[PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

Dayafter ha scritto: Io quando ho cominciato a girare per i forum non ero un appassionato.. cercavo solo qualche idea per far andar meglio il mezzo e divertirmi niente di più.. la passione è cresciuta pian piano stando a contatto con gente che me l'ha fatta conoscere, leggendo cose sempre più interessanti..
ti stimo!!! anche la mia passione è nata cosi!!! :yawinkle:
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da case93 »

ogni forum,tutti di qualsiasi cosa,ha il problema dei coglioni,l'unica maniera per risolverlo secondo me è ignorarli e bannarli all'istante,se sei un coglione,o bimbominchia o come li si vuol chiamare nel forum non ci devi stare,bannare a vita e senza tanti se e ma,l'eliminazione degli utenti boh,se qualcuno si iscrive ad un forum si iscrive perche è un forum attivo,quindi non mi pare una buona cosa,anche perche che noia danno?i topi invece la danno,secondo me bisognerebbe fare una lunga,incasinata e faticosa pulizia,salvare solo quelli decenti e non ripetitivi(quanti saranno mai,saranno il 10/100)e cancellare tutti gli altri,la funzione cerca se non si mettono le parole giuste non si hanno grandi risultati e il bm di turno scrive la sua cazzata,bene cancellare all'istante il topic e via
secondo me ci si fà anche troppi problemi,che poi ci sia gente troglodita che sembra esser uscita or ora dalle caverne è vero,ma si banna e via
la foto del mezzo è una cavolata,io mi sono iscritto perche cercavo cose sulla vespa di cui sono sempre stato appassionato e non ho una vespa(purtroppo :( )e poi vabbè mi sono appassionato ai moped,poi scusa anche se tu hai i dati e tutte quelle menate li che te ne fai?niente! mica si può denunciare qualcuno perche dice una cazzata,sennò 60 milioni di detenuti ci sarebbero nelle nostre carceri!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

Sìma ha scritto:Ma infatti io non mi sono MAI registrato su facebook comunque fate come volete io dico solo che non è il caso tutto quì se poi sarà l' unico modo per migliorare fatelo.
definisci "non è il caso " e per quale motivo... secondo me non hai ancora capito nè il discorso di fabio nè il mio... perchè altrimenti non diresti, IO penso che non sia il caso, poi aggiungi con rassegnazione, se sarà l'unico modo FATELO... visione assolutamente sbagliata, non è una contrapposizione, siccome il problema c'è, DOBBIAMO risolverlo, noi utenti proponendo quello che per noi sarebbe un buon sistema, ma poi sta a voi all'interno del sistema, (discutendo insieme a noi) modificarlo e renderlo operativo... ma mi sembra che a VOI giovani, il NOI proprio non vada giù, esiste solo quello che pensate voi e stop... non importa se è sbagliato, se può essere migliorato, o cosa pensano gli altri... è così e basta, chi cazzo se ne frega dell'esperienza, delle idee degli altri (tra l'altro proporrei di andare a leggere la definizione di forum) si svegliano la mattina, e senza nemmeno cercare di capire cosa gli altri dicono, se ne escono con un non va bene... chiaramente senza spiegare perchè (secondo loro) non vada bene... sarebbe già discussione, quindi una cosa positiva... purtoppo questo è uno degli aspetti più comuni anche su questo forum, la mancanza di rispetto per le idee degli altri... e quindi è chiaro che i bimbomerda essendo la maggioranza finiranno nostro malgrado per influenzare l'andamento del forum...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
kapovolto22
Membro 50cc
Messaggi: 325
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da kapovolto22 »

Buon 2010 a tutti!!!
L'intenzione di fare qualche parola in merito a qualche nuova idea per rendere il sito un po' più vivibile senza prendere incazzature ogni altra volta che ci si connette sinceramente mi era sorta per il 19 dicembre (data di quel famosissimo pranzo rimandato causa neve e frettolosamente poi spostato di loco).
Colgo la palla al balzo, se mi è permesso, per dire che qualche idea del buon e caro Fabio mi era passata pure a me nell'anticamera del cervello.
L'iscrizione in effetti bisognerebbe renderla un po' più dettagliata magari con qualche dato personale in più in modo che chiunque voglia affaccaiarsi al sito ci pensi 2 volte o anche più prima di fare qualcosa. E' ovvio che chi ha fini benevoli e limpidi all'interno della comunità non dovrebbe avere problemi a fornire qualche dato in più.
Questo accorgimento almeno dovrebbe essere preso nella sezione MERCATINO se proprio non si vuole prenderlo già all'iscrizione. Bisognerebbe poi decidere o informarsi su come utilizzare quei dati in modo appropriato in caso di problemi se ce ne fossero. Ma se uno ha lasciato i suoi dati di problemi gravi non ce ne dovrebbero essere...almeno nella maggior parte dei casi. Una cosa molto simile al venditore sicuro insomma.
Altra cosa...prima di aprire un topic di vendita devi essere attivo in modo sensato da un certo periodo di tempo all'interno del sito oppure devi avere un numero minimo di messaggi (anche se a riguardo del numero di messaggi anchè lì bisognerebbe fare qualcosina).
Per le famose targhette ed il relativo conteggio dei messaggi io proporrei una cosa del genere:
- non conteggiare i messaggi OFF TOPIC o MERCATINO e di tutti quei topic che non centrano assolutamente nulla con il merito, le esperienze e le conoscenze di una persona almeno per il fine dell'attribuzione 50 cc 65 cc....e via di seguito.
Se si vuole li si conteggia così in ogni caso si vede la presenza e l'attività che un utente svolge all'interno del sito ma quelle benedette targhette dovrebbero venire assegante solo ed esclusivamente nella sezione officina, elaborazioni, extreme moped e via di seguito...insomma in quei forum dove la bravura di una persona viene dimostrata a parole, a fatti o con entrambi.

In quanto alla proprietà di un un qualunque mezzo PIAGGIO non di ultima generazione e non ricoperto da plastica è un idea nuova...per alcuni però potrebbe essere un problema non possederne uno...
Sta di fatto che questo potrebbe essere facilmente superato durante l'iscrizione...chi lo possiede (MOPEDISTA, APISTA, VESPISTA) mentre chi non lo possiede potrebbe essere un FANS. (butto lì per dare quelche esempio pratico). Da qui uno capisce con chi sta parlando. Ovviamente questi "APPELLATIVI" possono essere modificati dato che come qualcuno diceva la passione è qui che si è sviluppata e questo posso confermarlo anch'io. Nulla di più giusto!!! Quindi non si vuole buttare fuori nessuno e neppure fare "pulizie etniche" ma soltanto ordinare un po' di più il forum e rendere più responsabili gli utenti più giovani e rendere la vita difficile a chi vuole solo mettere ZIZZANIA.

Ovviamente questa varrebbe anche per chi è già iscritto qui...le cose ovviamente dovrebbero divenire retroattive e varrebbero per tutti.

In merito agli utenti iscritti e non più attivi da un bel po'...sarei propenso anch'io o all'eliminazione (alcuni si sono iscritti anni fa e non hanno nemmeno un messaggio...) oppure in un riordino diverso degli utenti che non sono attivi da molto tempo o che sono stati bannati a vita. (se proprio bisogna tenerli per fare numero...teniamoli ma facciamo un po' di ordine).

In merito ai topic (ad esempio il mercatino ma non solo...) si è notato un miglioramento bisogna ammetterlo e questo grazie anche al lavoro svolto dai supporter.

Ah...una cosa...a volte basterebbe pensare 3 volte a ciò che si vuole scrivere ma prima di scriverlo...quante volte mi è successo di voler intervenire e dire la mia o riprendere oppure contrariare... ma ho preserito mordermi la lingua anzi darmi un pugno sulle dita prima di mettermi davanti alla tastiera e rispondere. Questo meriterebbe essere fatto più spesso anche da chi preso dall'irruenza di voler contrariare qualcuno per il semplice desiderio di farlo o di riprenderlo tanto meglio se è più grande...senza pensare che forse l'ha fatto per un motivo ben più nobile di aumentare quel contatore di discordie.

Io spero invece di non alterare nessuno con queste mie idee. Esorto infatti a non polemizzare...siamo qui per stare tutti meglio ed in pace ma con l'accelleratoe sotto mano...
Vi saluto.
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna"
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da colaconf »

giustamente come dice ivano,dovremmo discutere e cercare di migiorare delle cose non partire subito dicendo che certe cose siano sbagliate in partenza,spieghiamo in caso anche perchè secondo noi lo siano altrimenti la risposta non serve a nulla!
come d'altronde molti fanno in vari post!se a uno serve una mano a far partire un motore e gli dici di cambiare candela,lui ti risponde al 99%che non è quella!ok potrebbe essere ma se non mi spieghi perchè dici ciò io continuerò a dirti di cambiarla,fin che mi stufo e non dico piu un cavolo a nessuno,e cosi facendo tutti i nuovi iscritti si rovinano con le loro mani!
di esempi simili ce ne sono su tutti e dico tutti i topic,ma proprio tutti almeno un post con scritta una cavolata simile,e se non si riesce a eliminare questo modo di fare a volte strafottente ,e per chi ha dato il consiglio fastidioso non si andrà mai da nessuna parte!
ho letto a pezzi perchè troppe cose scritte però vorrei dire la mia ora!
no fabio hai sbagliato tutto!hahaha
a parte gli scherzi,secondo me quella della carta d'identità non è proprio il massimo,per lo meno per quanto riguarda l'iscrizione al forum,piuttosto farei una sezione mercatino piu "sofisticata"
nel senso che ci si iscrive al forum e per poter vendere bisogna dare dei dati aggiuntivi e li si che si puo mandare una scansione di un documento per rendere credibili i dati,cosi almeno quando si vanno a toccare i soldi non si scherza!
per il forum lo vedo un problema piu difficile da risolvere.
iscriversi solo se si possiede un mezzo non la vedo buona come cosa,o meglio se a qualcuno serve un consiglio o piu cose,vuol vedere le foto o altro che non saprei elencare,credo sia libero di iscriversi,come aevo fatto io all'inizio pur avendo un motorino ma volevo solo sapere certe cose,poi mi son fatto prendere perchè c'era un bel gruppo e ho continuato.
questa è come la penso io,ovviamente non si risolve molto facendo cosi ma almeno la questione finanziaria si va a riparare dai furbetti!
per il resto del forum ci si puo pensare tutti assieme
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

... è il pensarci tutti assieme che sembra sia il problema... sembra quasi che gli ultimi arrivati ci vogliano dire, quelo che dite non conta un cazzo, ma "tranquilli, adesso ci pensiamo noi"!... senza grande esperienza, idee spesso strampalate, e soprattutto sempre la voglia di mettersi in mostra salendo sulle spalle degli altri... già che siamo a bocca aperta, voglio dire anche questo, spero proprio che il passaggio da supporter a moderatore non sia automatico... non sono state tutte scelte azzeccate, e ritrovarsi nelle mani di certa gente che poco capisce di problemi del forum, ma che tanto vorrebbe fare per mettersi in mostra, anche e soprattutto quando non sa cosa dire, non è certo una bella prospettiva...

e tra tutti, leggere prima di rispondere... quando si parlava di stare più attenti alle nuove iscrizioni, si parlava ovviamente in riferimento al mercatino, per cercare di evitare il ripetersi di episodi avvenuti spesso anche quest'anno... gente che si iscrive, e senza nemmeno dire ciao butta in terra un cartone con sopra tre pezzi morchiosi e rotti e vorrebbe venderli senza nemmeno mettere due foto, e fa l'offeso e ti infama se gliele chiedi... e siccome di derelitti come jackostyle o mopedclan o viggiano antonio che dir si voglia in giro ce ne sono tanti, se si cerca di fare qualcosa per tenerli fuori è nel'linteresse anche dei "difensori della privacy" ad oltranza...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ciao blu
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab set 20, 2008 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ciao blu »

Questo problema è comune a molti forum,una soluzione drastica sarebbe quella di escludere gli utenti semplici ammettendo solo i soci paganti chiedendo per esempio cinque euro ALL'ANNO,ed ora non fatemi menate sul "chiedere i soldi alla gente" perchè la cifra che è di fatto RIDICOLA ma comunque sufficiente per scoraggiare chiunque (o almeno la gran parte) venga qui solo per disturbare.
Alla fine la selezione viene da sè e a chi importa veramente il Ciao Cross Club lo sostiene. Rimarrebbero in pochi? Ma rimarrebbero i buoni! Punto.
Soluzione impopolare? Tagliola? Ma almeno Mod e Supporters non devono più rincorrere quando ce la fanno chi viene qui per rompere le scatole.
Poi fate vobis...
P.S. Buon 2010...
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.

Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
Più di Cent'anni di Eccellenza Motoristica Italiana!

Munnezza crucca a peso d'oro? No,grazie!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Sima »

colaconf ha scritto:secondo me quella della carta d'identità non è proprio il massimo,per lo meno per quanto riguarda l'iscrizione al forum,piuttosto farei una sezione mercatino piu "sofisticata"
è esattamente quello che penso io e dato che il 90% dei problemi arriva dalla sezione mercatino rendiamo più fiscale la possibilità di vendere sul sito, dare la carta d' identità all' iscizione non credo che si sia mai visto su siti con forum pubblico, è questo che mi lascia perplesso.
Per quanto riguarda la pulizia del forum mi sembra che ci sia fin troppa gente anche "non abilitata" che se ne occupa quindi tutto sommato non mi sembra che il sito sia così invivibile.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

Sìma ha scritto:
colaconf ha scritto:secondo me quella della carta d'identità non è proprio il massimo,per lo meno per quanto riguarda l'iscrizione al forum,piuttosto farei una sezione mercatino piu "sofisticata"
è esattamente quello che penso io e dato che il 90% dei problemi arriva dalla sezione mercatino rendiamo più fiscale la possibilità di vendere sul sito, dare la carta d' identità all' iscizione non credo che si sia mai visto su siti con forum pubblico, è questo che mi lascia perplesso.
Per quanto riguarda la pulizia del forum mi sembra che ci sia fin troppa gente anche "non abilitata" che se ne occupa quindi tutto sommato non mi sembra che il sito sia così invivibile.

che ventata di qualunquismo.... abbiamo capito che per qualche oscuro motivo hai problemi a esibire la tua icarta di identità, (forse è brutta la foto)... e passiamo oltre... ti sei infilato in una discussione, il che ti farebbe onore, se non fosse che stai ripetendo come un disco rotto le tue perplessità a proposito delle generalità, dunque, cercherò di spiegarti quali sono invece le mie di perplessità a proposito delle tue risposte, quando si partecipa ad una discussione, lo si fa per il gusto di discutere, di confrontarsi con gli altri...(almeno dovrebbe) e quindi non ci si ritira con frasi buoniste come di moda adesso, non capisco perchè sono tutti così pieni di amore in questi tempi, sarà il natale forse...dunque dicevamo che non sei obbligato a partecipare alla discussione... e se ti sembra che sia così ben "vivibile", il forum forse è solo perchè non capisci di cosa stiamo parlando? e a proposito dei non "abilitati" se tutti hanno diritto a scrivere frasi qualunquiste, inutili, paranoiche come si legge anche su questo post, vorresti negare a chi ha voglia di fare qualcosa, per il problema che tu non vedi ma che al contrario è ben presente, solo perchè non hanno il nome scritto in verde?... vediamo se rispondi un'altra volta con qualcosa che non c'entra niente con quello di cui stiamo parlando!... se non avete voglia di fare niente, va bene... ma non capisco perchè avete sempre da mettere i bastoni tra le ruote a chi invece vuol fare qualcosa...

non vorrai dirmi che sotto sotto difendi la categoria dei bimbimerda vero? perchè se insisti a rispondere come hai fatto finora, questa è l'impressione che dai...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Sima »

ascolta, io a pagina 1 ho scritto il mio pensiero ok? Ora se vai un pò in su nella pagina tu hai iniziato a quotare le mie risposte solo perchè non ti garbano e allora non so cosa dirti, sto cercando di spiegare il mio pensiero ma vedo che tu non sei soddisfatto, amen.
Ho detto soltanto quello che penso, non mi sembra di dire cose strane quindi se pensi che io non sia adatto alla discussione perchè non la vedo come te discuti con altri e non mi chiamare in causa ogni volta. molto semplice... :wink:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

ok... scusa, ho sbagliato io... non certo il giudizio, ma a pensare come al solito che la gente possa essere meglio di come sembra, chiuso l'argomento...


dicevamo fabio, prima che qualcuno confermasse quello che andiamo dicendo da un pezzo?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da teus »

Mimmaccio, non vorrei sembrare scortese, ma il discorso della carta d'identità non stà ne in cielo ne in terra.
Questo è un forum pubblico..

L'idea di obbligare gli utenti ad essere attivi mi piace, ma è impossibile da mettere in pratica.


Negli ultimi post leggo l'inizio di un flame. Lo dico con la speranza che possiate capire che dopo questo messaggio, il flame non deve continuare.
Questo è l'avviso.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

per quanto mi riguarda fai una cosa... cancella tutto, e spero che a questo punto anche mimmaccio abbia capito che non c'è speranza... oramai sono tutti uguali, quindi non possono notare la differenza... questi hanno la testa di legno, non gli ci fai entrare nemmeno una parola... 4 pagine di roba e sai l'unica cosa che hanno letto? la storia della carta di identità, che magari potrà non essere del tutto azzeccata se non per gli utenti del mercatino... devi capire che ormai tutti si sentono per simpatia con "lui" sotto assedio, i dati sono sacri, i giudici sono marci... non hanno letto una parola di quanto scritto, sono convinti (ovvio, non pensano) che non ci sono assolutamente problemi, vedono tutto rosa, la crisi non esiste... sai cosa... inizio davvero a pensare che gli stronzi siamo noi che ci preoccupiamo, fai una cosa teus, cancella tutto e metti in importante il topic sull'invenzione del limitatore di velocità per ciao... o un'altro simile, tanto la fine è quella... c'era stato un'inizio, una fiammata, ma anche quello he sembrava un buon inizio, era solo un volta in più, il fare una cosa inutile per poter leggersi poi nelle pagine alte del forum, cose iniziate e mai finite, freddi ed inutili elenchi di cose estinte e nemmeno finite, l'unica cosa che poteva avere un senso non l'avete finita! l'elenco dei prezzi della roba in produzione e la stima approssimativa di quella non più in produzione è rimasta lettera morta, paga sparito, wild imboscato, tu militare, però... quando c'è da saltare fuori per difendere i bimbominchia casualmente saltate fuori e troncate ogni tentativo di discorso, se vi da tanta noia che qualcuno non della casta possa proporre qualcosa di diverso dalla noia che ristagna sul forum e dal farsi prendere per il culo dai bimbiminchia ditelo... tanto avete scelto alcuni dei futuri moderatori che ci andranno perfettamente d'accordo...

ps... a parte raffaello che ogni tanto si affaccia, avete fatto caso che gli utenti "storici"( prova a contarli) del forum non si vedono più in giro?... pensi sa un caso?... no, sbagli, in realtà si sono rotti i coglioni delle cazzate dei bimbiminchia, e dei salti mortali che fanno i moderatori per difendere loro e qualche polveroso mito in declinio...

chiudi, teus tanto sembra di parlare arabo...tenetevi i bimbiminchia, e per quanto mi riguarda mi asterrò dal rimettere bocca in queste faccende, dopo un pò che non c'è modo di farsi capire parlando in italiano, uno inizia a pensare di essere lui lo stupido che non capisce...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

ivano ha scritto:per quanto mi riguarda fai una cosa... cancella tutto, e spero che a questo punto anche mimmaccio abbia capito che non c'è speranza... oramai sono tutti uguali, quindi non possono notare la differenza... questi hanno la testa di legno, non gli ci fai entrare nemmeno una parola... 4 pagine di roba e sai l'unica cosa che hanno letto? la storia della carta di identità, che magari potrà non essere del tutto azzeccata se non per gli utenti del mercatino... devi capire che ormai tutti si sentono per simpatia con "lui" sotto assedio, i dati sono sacri, i giudici sono marci... non hanno letto una parola di quanto scritto, sono convinti (ovvio, non pensano) che non ci sono assolutamente problemi, vedono tutto rosa, la crisi non esiste... sai cosa... inizio davvero a pensare che gli stronzi siamo noi che ci preoccupiamo, fai una cosa teus, cancella tutto e metti in importante il topic sull'invenzione del limitatore di velocità per ciao... o un'altro simile, tanto la fine è quella... c'era stato un'inizio, una fiammata, ma anche quello he sembrava un buon inizio, era solo un volta in più, il fare una cosa inutile per poter leggersi poi nelle pagine alte del forum, cose iniziate e mai finite, freddi ed inutili elenchi di cose estinte e nemmeno finite, l'unica cosa che poteva avere un senso non l'avete finita! l'elenco dei prezzi della roba in produzione e la stima approssimativa di quella non più in produzione è rimasta lettera morta, paga sparito, wild imboscato, tu militare, però... quando c'è da saltare fuori per difendere i bimbominchia casualmente saltate fuori e troncate ogni tentativo di discorso, se vi da tanta noia che qualcuno non della casta possa proporre qualcosa di diverso dalla noia che ristagna sul forum e dal farsi prendere per il culo dai bimbiminchia ditelo... tanto avete scelto alcuni dei futuri moderatori che ci andranno perfettamente d'accordo...

ps... a parte raffaello che ogni tanto si affaccia, avete fatto caso che gli utenti "storici"( prova a contarli) del forum non si vedono più in giro?... pensi sa un caso?... no, sbagli, in realtà si sono rotti i coglioni delle cazzate dei bimbiminchia, e dei salti mortali che fanno i moderatori per difendere loro e qualche polveroso mito in declinio...

chiudi, teus tanto sembra di parlare arabo...tenetevi i bimbiminchia, e per quanto mi riguarda mi asterrò dal rimettere bocca in queste faccende, dopo un pò che non c'è modo di farsi capire parlando in italiano, uno inizia a pensare di essere lui lo stupido che non capisce...
forse ivano mi sbaglio:
io ho letto attentamente la proposta di mimmaccio e ho detto la mia..molte altre persone hanno fatto lo stesso(ed essendo in un forum pubblico mi sembrerebbe il minimo che ogni utente possa dire la sua)..poi ho sguito attentamente il "dibattito"...beh come non difendere ciò che dici..il forum essendo ancora certamente vivibile , stà subendo "l'ascesa dei bimbominchia" (bambini che non sanno cosa fare,o peggio persone adulte, e vengano a fare domande inutili, vendite assurde, MA SOPRATTUTTO A ROMPERE LE COSIDDETTE nel forum),questi esseri inutili che andrebbe debellati dal mondo!...e che si credono chissà cosa...inutile rinnovare il forum se si iscivono persone del genere..inutile chiedere all'iscrizione la carta d'identità..(beh ci ho riflettuto e credo sia sbagliato chiedere la carta d'identiùà in un forum pubblico)...oltre ad intensificare il controllo nel mercatino e apportare modifiche sostanziali!(che nono necessarie !)..bisogna cominciare ad esser più severi...
anche oggi sono stati aperti almeno 3 topic di cui si era già parlato almeno almeno 10/15 volte?!?...
cominciare ad essere più severi con gli altri utenti che di usare cerca se ne sbattano altamente...(anche noi utenti che non siamo moderatori , supporter, amministratori..eccecc..siamo sempre p'arte di un forum e dobbiamo difenderci da questa presa di potere(se così posso definirla) dei bimbominchia....quando si comincierà a fare così vedi coem la smettano ...
e finalmente avremo un forum pulito,corretto e la gente che si è rotta diq uesto clima tornerà....

oguno la pensa come vuole io ho detto questo perchè lo penso..
spero di avere risposte...

saluti lorenzo
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da Sima »

ivano ha scritto:purtoppo questo è uno degli aspetti più comuni anche su questo forum, la mancanza di rispetto per le idee degli altri..
Queste sono tue parole eppure non mi sembra che tu le metta in pratica, è da quando ho scritto il mio parere che brontoli, scrivi sempre dei poemi che trattano svariati argomenti che vanno dalla psicologia ai problemi esistenziali degli adolescenti, fai l' analisi grammaticale di ogni parola cercando di captare il senso che più piace a te soltanto perchè la penso diversamente da te...
ivano ha scritto:se tutti hanno diritto a scrivere frasi qualunquiste, inutili, paranoiche come si legge anche su questo post
Riferito a me ovviamente, se hai problemi con le nuove generazioni non ne devi fare di tutta l' erba un fascio, ho scritto le stesse cose che hanno scritto colaconf e teus (magari ho sbagliato il modo di farlo) ma dato che tu scrivi che bisogna avere rispetto delle idee degli altri fallo.
ivano ha scritto: vorresti negare a chi ha voglia di fare qualcosa, per il problema che tu non vedi ma che al contrario è ben presente, solo perchè non hanno il nome scritto in verde?..
Questa poi dei non abilitati è forte, sei sempre tu quello che brontoli perchè c'è fin troppa gente che si occupa di fare l' autorità anzichè pensare a come far andare un motore e adesso mi vieni a dire che li ammiri?? :roll:
ivano ha scritto: ma non capisco perchè avete sempre da mettere i bastoni tra le ruote a chi invece vuol fare qualcosa...
Ho soltanto espresso il mio parere che purtroppo non è uguale al tuo. :)
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti .....

ragazzi miei .....nessuno parla di obblighi ne tantomeno di privazioni o altro ......siamo in un paese libero
( parola grossolana ....visto che si è controllati come al grande fratello ) ...è questa libertà è un sacrosanto diritto inalienabile e deve rimanere tale in ogni aspetto della propria vita ...soprattutto negli svaghi .... io mi sono solo permesso di mettere nero si bianco qualche propsta ...che anche se sbagliata o troppo restrittiva puo dare spunto per migliorare ....tutto qua .....nessuno, per primo io, vuole che il forum si riduca, almeno credo, e soprattutto che non vengano a mancare le persone che hanno piu bisogno di consigli .....che sono il motore del forum ....stimolando chi ne sa di piu a dare una mano .....e alimentando anche gli scambi all'interno del mercatino .......per la compravdendita di pezzi ......

ripeto .....nessuno si deve sentire colpito dalle mie proposte ....assolutamente ....è solo che leggendo ultimamente ( per grazia di dio ancora non mi è capitato ) ....ho notato che svariate persone subiscono fregature .....altre attaccano con maleducazione senza magari nemmeno avere l'idea dell'argomento ....puro gusto di rompere ....ed altre svariate situazioni che tutti sappiano .....allora guardando veramente i mali del mondo ....mi sono detto: ma pure in questo angolo di relax e svago ci deve per forsa stare chi rompe i coglioni ? ......pensato cio ....ho chiuso gli occhi e ragionato su alcune possibili soluzioni/proposte .......nulla di piu .....spinto dal fatto che qualche tipo di macchinosa iscrizione o regole leggermente piu ferree avrebbero scoraggiato i NON APPASSIONATI ....ma senza l'intenzione di limitare l'ingresso in alcun modo a chi vuole star qui ...solo ed esclusivamente per condividere la passione comune ......

ragazzi è un ragionamento che credo tutti abbiamo fatto ....chi non torna dal lavoro ...stanco ......o da scuola con le palle girate .....si fa una doccia .....e mentre si fuma una sigaretta ...accende il pc .....ed entra nel forum per quei due minuti di relax ....leggendosi di nuove elaborazioni o controllando i propri affari nel mercatino ...ed altro ..credo tutti .......ecco ....il mio intento è solo quello di tutelare questi "due minuti" ........e far si che vengano spesi in tranquillità ....e non spesi per star dietro tramite pm a chi non ci ha ancora spedito il pacco ......o per inveire contrto chi ci ha fregato mandandoci merce scadente ....o anche rispondendo ad offese o sproloqui contro il nostro lavoro ...o chi ha risparmiato per mesi riuscendo a mettersi via soldi per comprare il gt desiderato e tac.....ecco la fregatura ........bhe ..cosi il relax si trasforma in altro ....e lo scopo della comunità si va a far benedire .......

tutto qua .....non pensavo di sollvare in vespaio ......

chiedo scusa nella maniera piu umile possibile .....ma ripeto ....solo idee a tutela ....nessuna restrizione per nessuno ......sono altri i problemi della vita .....invece per i principi ( vedi truffe o altro ) bhe ci si mettera l'anima in pace .......nessun problema ....


saluti a tutti
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da teus »

mimmaccio ha scritto:io mi sono solo permesso di mettere nero si bianco qualche propsta ...che anche se sbagliata o troppo restrittiva puo dare spunto per migliorare
E questo è bene! Io non ho detto che hai fatto male a dare l'idea, anzi!
Solo che la parte che riguarda la carta d'identità non è attuabile.

Per quanto riguarda il resto.. lascio perdere. Ivano, pensa quel che vuoi.
Però non puoi metterti a discutere con tutti, dargli dei "bimbiminchia" e poi dire che noi li difendiamo.
Posso capire che i pensieri degli altri non ti vadano a genio, però non puoi metterti a criticarli tutti ogni volta..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ago_94 »

il problema è che siamo noi a crearlo.

si sa... la miglior arma contro chi vuol farsi notare è l'indifferenza.
e invece ci perdiamo tempo, pagine di topic, e quantaltro dietro ai rinomati bimbiminchia.


per il mercatino e le truffe invece bisogna fare qualcosa.
ripeto la mia proposta avanzata nel topic di controversia per jackonstyle:

o sei un "venditore sicuro" o non vendi.
a quel punto eros avrà i tuoi dati e ci pensi due volte prima di truffare o spedire roba marcia.
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da colaconf »

non penso però che nemmeno lasciare cosi com'è vada bene la cosa.
bisogna fare qualcosa però bisognerebbe raccogliere idee,per creare qualcosa di buono.
secondo me partendo dal mercatino schedare i venditori,avendo disponibilità di avere tutti i dati,che se succede qualcosa si puo reclamare a qualcuno,e come si fa su ebay,in caso di reclamo si manda un fax a eros o chi svolgerà il ruolo di tutore della legge,con la richiesta di rimborso e poi la si gira chi ha "fregato"l'utente o direttamente a quelche autorità,ovviamente il mercatino e il forum dovrà essere tutelato da una sorta di via libera che non si prende responsabilità riuardo agli affari che si fanno con esso ma solo come portale su coi trovare materiale.
per quanto riguarda gli utenti.
ci ho pensato un po.in parte a quel triangolino con punto esclamativo per segnalare il post non adeguato,io metterei anche un altro pulsantino,da utilizzare quando ci sembra che l'utente in questione stia o scrivendo cazzate o rispondendo male o quant'altro ci infastidisca,sempre con la spiegazione a seguire,cosicchè ai moderatori si crei una "classifica"dei piu scorretti e hanno modo di tenerli sottocchio e prendere decisioni a riguardo.
potrebbe essere una delle idee,e se ne accettano altre ovviamente
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

"Posso capire che i pensieri degli altri non ti vadano a genio, però non puoi metterti a criticarli tutti ogni volta..."

tu sai benissimo che non è così, posso capire che DOVEVI dire qualcosa... ma hai completamente toppato stavolta, e se ti fossi preso la briga di leggere quanto è stato scritto, invece di rispondere così "a braccio" avresti capito non solo che è esattamente il contrario di quanto hai scritto, ma anche che è sempre e solo il solito il problema, quindi "ogni volta" è, anzi era solo una, perchè mi sono rotto i coglioni di questionare per cose che dovrebbero essere alla base del buon vivere in una comunità... fate un pò come vi pare...per quanto mi riguarda d'ora in poi mi asterrò dal mettere bocca in qualsivoglia discorso. visto che a quanto pare vi piace tanto l'andazzo in essere, tenetevelo.


ps...mimmaccio lascia perdere, i bimbominchia, non sono la causa... in realtà ne sono l'effetto.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

[quote="ivano"ps...mimmaccio lascia perdere, i bimbominchia, non sono la causa... in realtà ne sono l'effetto.[/quote]

secondo il mio parere(anche se inutile)...ne sono causa e effetto....!

inutile mettersi dalla loro..vanno mandati ia dal forum!!!!...

saluti lorenzo
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da teus »

colaconf ha scritto:per quanto riguarda gli utenti.
ci ho pensato un po.in parte a quel triangolino con punto esclamativo per segnalare il post non adeguato,io metterei anche un altro pulsantino,da utilizzare quando ci sembra che l'utente in questione stia o scrivendo cazzate o rispondendo male o quant'altro ci infastidisca,sempre con la spiegazione a seguire,cosicchè ai moderatori si crei una "classifica"dei piu scorretti e hanno modo di tenerli sottocchio e prendere decisioni a riguardo.
potrebbe essere una delle idee,e se ne accettano altre ovviamente
Questa potrebbe essere una buona idea.
Nella sezione dei moderatori c'è già una lista di utenti da tenere d'occhio.
Con questa opzione potremmo essere più aggiornati.
Si potrebbe anche semplicemente aggiungere un'opzione alle notifiche.
Spiego meglio: con una notifica (il triangolino vicino al tasto QUOTA) si può segnalare qualcuno che fà spam, insulta, etc... A queste si potrebbe aggiungere "CAZZATE" o "MALEDUCAZIONE", cose cosi..
Quando eros tornerà magari si darà un occhio..
ivano ha scritto:"Posso capire che i pensieri degli altri non ti vadano a genio, però non puoi metterti a criticarli tutti ogni volta..."
tu sai benissimo che non è così, posso capire che DOVEVI dire qualcosa... ma hai completamente toppato stavolta, e se ti fossi preso la briga di leggere quanto è stato scritto, invece di rispondere così "a braccio" avresti capito non solo che è esattamente il contrario di quanto hai scritto, ma anche che è sempre e solo il solito il problema, quindi "ogni volta" è, anzi era solo una, perchè mi sono rotto i coglioni di questionare per cose che dovrebbero essere alla base del buon vivere in una comunità... fate un pò come vi pare...per quanto mi riguarda d'ora in poi mi asterrò dal mettere bocca in qualsivoglia discorso. visto che a quanto pare vi piace tanto l'andazzo in essere, tenetevelo.
Ivano, io non sono presente tutta la settimana e non posso tenere d'occhio tutto il forum (e lo sai benissimo). Eppure, quando torno al week end ed accedo al forum, trovo spesso dei post interminabili scritti da te rivolto al "malcapitato" di turno. Ed altrettanto spesso questi poemi si trasformano in flame.
Posso capire che non li sopporti, ma metterti a litigare con tutti non risolve i problemi.
Dare del bimbominchia ad uno che si comporta da tale non risolve le cose. Anzi, non fà altro che dare l'inizio ad una stupida discussione senza fine.

Questo non vuol dire che mi piace l'andazzo del forum. Le teste di cazzo ci sono, ci sono sempre state e sempre ci saranno. Anch'io preferirei che non ci fossero, però non ci posso fare niente. Possiamo limitarne la quantità, ma non estinguerli del tutto. Già non è difficile tenerli a bada, se poi oltre a loro ci si mette qualcuno a discuterci sempre (ed ad attirarli), le cose per noi si complicano.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

tranquillo... vedi pure sempre quello che vuoi vedere, convinciti pure di aver ragione, hai scritto anche diverse (inesattezze, per non chiamarle in un'altro modo) e non ne discuterò nemmeno, e visto che chi esprime la sua idea, anche se con buone intenzioni viene sempre attaccato perchè cambiare in qualsiasi cosa fa paura a chi è restio a pensare... chiudo la questione unilateralmente, dicendoti soltanto che ognuno ha tra i piedi la gente che si merita, e che quando ci sarete rimasti dentro voi moderatori e i famigerati bimbimerda... vi guarderete in faccia e forse penserete... ma non è che quei rompipalle avessero ragione?...


----------------------------------------------------------------------------------------

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:tranquillo... vedi pure sempre quello che vuoi vedere, convinciti pure di aver ragione, hai scritto anche diverse (inesattezze, per non chiamarle in un'altro modo) e non ne discuterò nemmeno, e visto che chi esprime la sua idea, anche se con buone intenzioni viene sempre attaccato perchè cambiare in qualsiasi cosa fa paura a chi è restio a pensare... chiudo la questione unilateralmente, dicendoti soltanto che ognuno ha tra i piedi la gente che si merita, e che quando ci sarete rimasti dentro voi moderatori e i famigerati bimbimerda... vi guarderete in faccia e forse penserete... ma non è che quei rompipalle avessero ragione?...


----------------------------------------------------------------------------------------
Ivano, un conto è dire la propria idea.
Un conto è aggredire, come fai tu.

Non sto dicendo che hai torto, ma che.. cazzarola! Non si puo sempre star qui a litigare!
Se c'è qualcuno che non ti va a genio.. Mandalo a cagare! ma col pensiero. Tanto anche se glielo dici verbalmente, le cose non cambiano. O no? (bon, cambiano, perchè io mi faccio un sacco di risate! XD)
Magari è solo un'unica azione...
Se invece la cosa si ripete, ce lo segnali e noi lo controlliamo.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

se ti fa comodo pensare così fai pure,d'altra parte ti dissi tempo fa di chi saresti diventato successore e clone, ecco adesso sappiamo che la mutazione è completa. per me anno nuovo vita nuova... questa è l'ultima risposta da parte mia che non sia sul trofeo o ritrovi e pranzi. mi faccio un bella tegamata di cazzi miei, perchè sono sempre stato attratto dalle imprese difficili, ma per quelle impossibili sono vecchio ormai, e far capire qualcosa a certa gente è molto più che impossibile.




FINE

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da danielem.91 »

che ne dite di mettere una password per il mercatino?facendo in modo che per ottenere la password bisogni necessariamente dare alcuni dati personali ai mod o all'admin?
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da matte94f »

danielem.91 ha scritto:che ne dite di mettere una password per il mercatino?facendo in modo che per ottenere la password bisogni necessariamente dare alcuni dati personali ai mod o all'admin?
sarebbe una bella idea, in modo che tutti i venditori siano dei 'venditori sicuri'... e anche perche l'ultimo arrivato non può arrivare e aprire subito un topic di vendita..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ivano »

danielem.91 ha scritto:che ne dite di mettere una password per il mercatino?facendo in modo che per ottenere la password bisogni necessariamente dare alcuni dati personali ai mod o all'admin?

semplicemente geniale, così si riuscirebbe ad avere relativamente più sicurezza nel mercatino, meno affollamento di messaggi inutili e stupidi, (il mercatino ne è sommerso) e soprattutto ad avere i dati dei venditori che essendo così un pò più rintracciabili, ci penserebbero un pò di più a truffare spudoratamente la gente, (come riuscito invece, grazie al sistema attuale, tranquillamente e senza conseguenze... a quel derelitto di jackostyle, o mopedclan, o vxxxxxxo axxxxxo che dir si voglia) e senza urtare la suscettibilità morbosa dei paranoici utenti del forum...
Ultima modifica di ivano il lun gen 04, 2010 1:45 pm, modificato 2 volte in totale.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

ivano ha scritto:
danielem.91 ha scritto:che ne dite di mettere una password per il mercatino?facendo in modo che per ottenere la password bisogni necessariamente dare alcuni dati personali ai mod o all'admin?

semplicemente geniale, così si riuscirebbe ad avere relativamente più sicurezza nel mercatino, meno affollamento di messaggi inutili e stupidi, (il mercatino ne è sommerso) e soprattutto ad avere i dati dei venditori (che così essendo un pò più rintracciabili, ci penserebbero un pò di più a truffare spudoratamente la gente come fatto da quel derelitto di jackostyle, o mopedclan, o vxxxxxo axxxxxo che dir si voglia) senza urtare la suscettibilità morbosa dei paranoici utenti del forum...

grande daniele...bella trovata....esponi a eros...magari è la volta buona che il mercatino diventa serio...
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] ANNO NUOVO FORUM NUOVO

Messaggio da leggere da ago_94 »

mah, qui ormai o hai il nome "colorato" e una targhetta fachion o nemmeno ti cagano più...
ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti