Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da erossinelli »

Viste le numerose lamentele e pretese su quello che il sito dovrebbe offrire, ricordo brevemente qual è l'obiettivo principale del sito:

. Scambiarsi informazioni e consigli utili per l'elaborazione e la manutenzione dei Moped;
. Offrire tutte le risorse necessarie per l'elaborazione e la manutenzione del Moped;
. Una community capace di aiutarsi e consigliarsi a vicenda, in particolar modo aiutare i più giovani mediante l'esperienza dei veterani
. NonSoloInternet: la vita è anche reale, per questo organizziamo già raduni, ma possiamo fare di più.

Per quanto riguarda me:

. Non gestisco il sito con lo scopo di guadagnare (non è un lavoro, è una passione, definiamola pure perdita di tempo). Conseguentemente:
- non ho intenzione di accollarmi responsabilità di nessun tipo (anche se di fatto, questo è impossibile)
- non ho intenzione di vivere per far vivere il sito
- non ho nessun interesse a tutelare chi sfrutta questo sito per scopi puramente commerciali, rischiando il culo e non avendo nessun vantaggio facendolo
. Quello che era possibile fare nel mercatino, è stato fatto e lo stiamo facendo

Concludendo:

. Se avete in mente un business su CCC e volete essere tutelati etc, troviamoci a un raduno, parliamone, facciamo tutto in legalità, alla luce del sole, e facciamo entrare anche qualche soldino nelle casse del CCC (la qualità e la sicurezza si pagano, ovunque e comunque)
. In generale, esistono già milioni di siti che si occupano di vendite on line. Ovviamente si fanno pagare, ma lì non avrete i problemi tanto lamentati
. Non pretendiamo troppo; è giusto non essere mai contenti per potersi migliorare, ma scrivermi in modo stizzito per quello che il sito non offre... non mi sembra proprio il caso.
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da Renzo »

giustissimo se uno vuole un servizio se lo paga, non ci deve essere tanto da ridire dato che non mi sembra si paghi per registrarsi, quindi in parole povere quello che offri è tutto trovato
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
Dal Lago 18
Membro triciclo
Messaggi: 180
Iscritto il: dom nov 22, 2009 9:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da Dal Lago 18 »

Renzothebest ha scritto:giustissimo se uno vuole un servizio se lo paga, non ci deve essere tanto da ridire dato che non mi sembra si paghi per registrarsi, quindi in parole povere quello che offri è tutto trovato

QUOTONE,concordo pienamente con renzothebest :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
TEAM VIGNATO DISTRUZIONE MOTORI DA CORSA
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da ciaoboss »

direi più che giustissimo!
1.rientrando nel discorso mercatino, il 'venditore sicuro' lo definirei un servizio in più, quindi non capisco come possa certa gente lamentarsi, se vuole andare sul sicuro ci sono i venditori sicuri! mi sembra giustissimo che tu non voglia nessuna lagna con la legge.
2.sfido a trovare un sito sull elaborazione di moped più fornito del ccc!
3.io ci provo un certo piacere ad aiutare gli altri, spero che sia così per tutti perchè ritengo che sia questo il modo migliore per far andar avanti le nostre passioni.
4.sosteniamo i raduni!
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da Renzo »

Vedete se ho capito chi ha rotto al buon eros è un utente che da quando mi sono iscritto ha scritto solo messaggi nelle vendite
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da devil88 »

Renzothebest ha scritto:Vedete se ho capito chi ha rotto al buon eros è un utente che da quando mi sono iscritto ha scritto solo messaggi nelle vendite
gli ho rotto anche io le scatole oggi perchè aveva chiuso il mio topic di lamentela.. però non ha tutti i torti... io appena ho tempo lascio i miei dati per diventare venditore sicuro e quando avrò qualcosa da vendere, venderò solo a persone un minimo referenziate...

chiedo scusa a erossinelli se magari in pm gli ho risposto un po scazzato.. la prossima volta mi faccio furbo.. prevenire è meglio che curare... così non dovrò più lamentarmi..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da ivano »

non dare ad eros colpe ce non ha... l'ho chiuso io l'altra sera, ma solo per chiamiamolo "vizio di forma", non potevamo spostarlo nelle controversie perchè come tale non poteva essere considerata, in quanto era solo un mancato rispetto dell'impegno preso a voce (anche se per scritto), ma non c'era truffa o raggiro in quanto nulla era stato spedito... la chiusura è dovuta solo a quello, del resto ne possiamo discutere in privato, magari per trovare una forma, più che altro un'indirizzo per cercare di evitare che accadano di nuovo queste cose, cercheremo di consigliare l'interessato a confermare solo quando è sicuro dell'acquisto, ma come correttamente (non significa giustamente) scritto da eros, una parola non è un'impegno scritto... e si sa che a volte alla gente la faccia preme davvero poco...


ps... e non mi fate incazzare il capo, che deve anche pensare alla passera... siamogli grati per quanto ha fatto regalandoci il ciao cross club e la possibilità di riunire tutti i fanatici del ciao... se non era per il mitico ccc la maggior parte dei cia\si\bravo in circolazione sarebbero già stati pressati... e non ci sarebbe nemmeno il trofeo, e le altre menifestazioni del genere... o meglio ci sarebbero, ma non ci sarebbe il coordinamento come c'è invece adesso tra noi, la rat massarella e gli altri... in altre parole, allentate la morsa sui testicoli del capo, che deve usarli altrimenti... (cazzo, se non mi conoscessi direi che è una leccata di culo mostruosa...)

scherzi a parte, non disturbiamo il capo per sciocchezze del genere, ci siamo noi, e i supporters per quello... scrivete a noi, segnalate quello che non vi sembra corretto, e saranno presi provvedimenti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Precisazione sullo scopo del sito e sul mercatino

Messaggio da leggere da devil88 »

ivano ha scritto:non dare ad eros colpe ce non ha... l'ho chiuso io l'altra sera, ma solo per chiamiamolo "vizio di forma", non potevamo spostarlo nelle controversie perchè come tale non poteva essere considerata, in quanto era solo un mancato rispetto dell'impegno preso a voce (anche se per scritto), ma non c'era truffa o raggiro in quanto nulla era stato spedito... la chiusura è dovuta solo a quello, del resto ne possiamo discutere in privato, magari per trovare una forma, più che altro un'indirizzo per cercare di evitare che accadano di nuovo queste cose, cercheremo di consigliare l'interessato a confermare solo quando è sicuro dell'acquisto, ma come correttamente (non significa giustamente) scritto da eros, una parola non è un'impegno scritto... e si sa che a volte alla gente la faccia preme davvero poco...
si quello l'ho capito.. ma c'è stata una piccola discussione sul fatto che va bene un ripensamento ci sta... anche a me è capitato... però essere presi in giro non va bene :wink:
perchè quello non è truffare o raggirare.. ma è comportarsi male sul forum, sono due cose diverse..

io infatti ringrazio per questo servizio gratuito offerto che è il mercatino.. è giusto che lo staff non si prenda le responsabilità delle compravendite, però del comportamento degli utenti secondo me bisognerebbe dare un giro di vite...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite