[Moderatori latitanti]

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
Sietto...
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da Sietto... »

Oppure quando ci sono dei topic con scritto es: AIUTO PROBLEMA URGENTE NON SO COME FARE, sembra che stanno morendo,
gli dai un consiglio, gli spieghi per bene come possono risolvere, e loro? non si sentono più
neanche un Grazie Buona notte a tutti
San Brembo..Protettore dei frenatori.
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da andre2121 »

Se uno lo faceva era considerato post inutile...Ora che il contatore messaggi è scomparso, sono comparsi per lo meno in sezione ape i grazie...

E se devo dirlo io mi sono messo a scrivere di più da quando è sparito il contatore... Bho effetto inverso...
stai soffrendo? NO
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

ivano ha scritto:
moraz_90 ha scritto:ecco... qui hai pienamente ragione
ivano ha scritto:( inizio OT) ragazzi... non possiamo dire che mancano i moderatori, che non fanno abbastanza il loro lavoro, se appena provano a farlo ci mettiamo a questionarci...non voglio fare il vice moderatore, ma come sono pronto a dire (e in più di uno mi sono saltati più o meno apertamente alla gola) che sono pochi e che si "assentano" mi vedo poi costretto a dire che il problema è a monte del numero o della assiduità dei moderatori sul forum, è proprio un problema di fondo di maleducazione...su, diamogli una mano, in fondo è quello che ci eravamo riproposti di fare nell'altra discussione, o no?...(fine OT)
che faina...quì si, il resto invece è sbagliato vero? se se...lo sai tu come portare il cappello...
sbagli a dire che ce l'ho con te solo perchè ho citato le chiese di lucca..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da ivano »

no...non mi hai capito, non ho detto che ce l'hai con me, ma solo che sentendoti punto sul vivo, hai reagito...e guarda caso hai usato una cosa che avevo detto io, presa "a caso" tra le tante che c'erano...era solo per far notare la non casualità della scelta dell'argomento del tuo intervento...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Moderatori latitanti]

Messaggio da leggere da moraz_90 »

ho citato gli unici argomenti non in tema, ovvero le chiese di lucca (scritto da te e dall'altro utente) e lele96 (scritto da altri utenti..)
comunque ora nomineremo qualche mod in più... vedrete che le cose cambieranno ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti