[RADUNO] secondo round pomposa

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

[RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da G.B »

salve a tutti visto l'ultimo bel raduno a pomposa mi chiedevo se si potesse organizzarne un'altro magari prima delle scuole e un terzo magari verso pasqua che ci sono un po di ferie.
vorrei chidere a smanettino e raffaello se possono organizzare con la pista io opterei per i giorni dal 20 al 24 oppure dal 30 al 7.
queste sono esigenze + o - di tutti gli studenti penso perchè ci sono i recuperi di fine anno.
se volete dirmi qualche altra data sono ben felice.
organizziamoci bene e spero che ci siano persone nuove magari anche eros che non l'ho ancora incontrato.
Avatar utente
miky93
Membro 50cc
Messaggi: 291
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da miky93 »

per me quel periodo va bene ... il ciao doppia aspirazione è in garage che scalpita ... :badgrin:
la mia ela :
carterone speed, carterino fabrizi
75 pinasco , proma circuit
13.13 e 19
puleggia a scelta
rapporti del grillo
frizione con massette malossi e molle polini
forche rs 50
doppio freno a disco !!!
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da G.B »

speriamo che i trasporti vengano organizzati bene così posso pure essserci io con il mezzo
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da scquizzodj »

io proporrei un po piu avanti!!!!!almeno tutti anno finito i mezzi!!!tipo ivano,ticinese e cosi via...tipo verso ottobre....poi vedete voi,xche c e ancora il problema del caldo a settembre...
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da pippothebest »

meglio caldo che freddo vento e pioggia, proporrei verso fine agosto, sempre che faccia in tempo a finire i mezzi
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da Filippo »

io probabilmente questa volta ci sarei e mi piacerebbe anche moltissimo...non per correre purtroppo però credo che in qualche modo il ciao potrei portarlo fin là...secondo me bisognerebbe organizzarsi perchè molti (come me purtroppo...) hanno un debituccio da recuperare e per es io l'ultima settimana di agosto alcune mattine sono a scuola quindi bisognerebbe considerare questo...forse il giorno migliore secondo me sarebbe sabato 30 agosto...tempo permettendo il sabato molta gente è disponibile e i recuperi (che io sappia...) non ci sono di sabato...
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da colaconf »

ragazzi i recuperi sono da fare,ma dopo aver pensato a quello bisogna trovare un trasporto per il mezzo per prima cosa...e tuta casco stivali e guanti per seconda...e non tirare buca se vi organizzate,cose sicure...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da Paga »

infatti.
comuqnue smanettino e raffa che sono sempre gentilissimi nei nostri confronti ci diranno loro quando è possibile correre.
certo, se noi ci organizziamo (come in olanda il ciao meeting) che ogni anno sacrosanto ci troviamo il 28 giugno a Pomposa già sarebbe una bella cosa...e si possono fare anche altre uscite, si devono fare.
Organizzarci per così presto è impossibile, o almeno, sarà difficile trovare un numero di piloti che permetta di avere un turno in pista.
Io per esempio sto portando avanti 2 progetti: 1 finire un mezzo da pista, 2 trovare gl indumenti
e con questo ho calcolato che la mia entrata in pista sarà non prima della prossima estate!!!

ps: richiamo a gb perchè è stato detto 200.000 volte e c'è scritto nel banner rosa sopra che per un raduno da organizzare si scrive nella cartella apposita! qui SOLO raduni GIA' fatti!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da pippothebest »

io volevo sapere una cosa invece, è possibile correre con la tuta da cross?
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da Filippo »

colaconf ha scritto:ragazzi i recuperi sono da fare,ma dopo aver pensato a quello bisogna trovare un trasporto per il mezzo per prima cosa...e tuta casco stivali e guanti per seconda...e non tirare buca se vi organizzate,cose sicure...
certo che sono da fare purtroppo...comunque come scritto sopra, si potrebbe stabilire una data fissa...al posto del 28 giugno, l'ultimo sabato di giugno e l'ultimo di agosto...

p.s.: ma durante le vacanze di natale no??? che problemi ci sarebbero??? in questa zona non fa eccessivamente freddo...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da teus »

Filippo ha scritto:p.s.: ma durante le vacanze di natale no??? che problemi ci sarebbero??? in questa zona non fa eccessivamente freddo...
Perchè le piste sono chiuse, credo..
Si potrebbe fare un ritrovo, ma niente pista..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO] secondo round pomposa

Messaggio da leggere da Filippo »

teus ha scritto:
Filippo ha scritto:p.s.: ma durante le vacanze di natale no??? che problemi ci sarebbero??? in questa zona non fa eccessivamente freddo...
Perchè le piste sono chiuse, credo..
Si potrebbe fare un ritrovo, ma niente pista..
bè...sarebbe comunque una bella cosa...magari un raduno in occasione di un'importante fiera mercato...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti