Prove libere Arzignano (vi)

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

Enrik ha scritto:Ciao ragazzi,lo scooterino zip è al reparto "medicazione" per sistemarlo dopo la botta....il telaio mi sembra diritto comparando vecchie foto che avevo fatto rispetto allo stato attuale post-mina! il fanale posteriore è letteralmente "esploso" e la carena laterale sinistra si è danneggiata rompendosi nella zona degli attacchi delle viti...
se qualcuno ha voglia di correre con scooter o moped consiglio gomme molto morbide perchè l'asfalto nuovo di Arzignano(rifatto nel 2010) è scivolosissimo.... si deve guidare molto concentrati perchè basta 1 grado di inclinazione in più per perdere il controllo e piantare il sedere per terra....la cosa brutta di questo asfalto è il fatto che il mezzo ti scappa via dalle mani senza preavviso....
verso mercoledi nei dintorni di Arzignano si è abbattuto un forte acquazzone che ha portato via tutta la gommatura dalle traiettorie e dulcis in fundo,un kart durante le prove in notturna di giovedì ha perso il tappo dell'olio del motore inondando la pista di olio.....
speriamo la prossima volta di divertirsi di più!
Azz.. Spero non ti sia fatto niente tu..
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

a caro mio che brutta fine=)=)ben l importante e che non ti sia fatto niente va la... comunque quando son venuto a vederti ne davi parecchio e non mi sembrava che ti dasse problemi l asfalto anzi.... pero io volevo farvi una domanda sopratutto agli esperti pistaioli... il ciao come si comporta???cioe confronto ad uno zip le ruote son molto piu grandi e strette....dovrebbe tenere di piu o e il contrario???scusate ma su sto argomento sono ignorante... chiedo questo perche prossimamente vorrei cominciare a girare un po e volevo sentire consigli e comportamenti del ciao quando lo butti in curva=)=)
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

pietrillo93 ha scritto:
Ballak ha scritto:comunque ciao pietrillo 93 scusa se non ti ho mai risp ma era da un po che non entravo sl forum... per il discorso del venturi magari quando cive ad arzignano ne possiamo parlare perche devo cominciare a farne un po.... fammi sapere quando vai... buona serata a tutti :D
Tranquillo :wink: anche perchè se abbiamo la possibilità di parlarne a quattr'occhi è meglio.. Se questo fine settimana corre qualcuno io vengo a vedere volentieri, sperando di poter venire motorizzzato prossimamente :mrgreen:
anche io magari sabato pomeriggio sarebbe ottimo.... comunque ok dai ne parliamo quando cive volentieri :mrgreen:
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Ballak ha scritto:a caro mio che brutta fine=)=)ben l importante e che non ti sia fatto niente va la... comunque quando son venuto a vederti ne davi parecchio e non mi sembrava che ti dasse problemi l asfalto anzi.... pero io volevo farvi una domanda sopratutto agli esperti pistaioli... il ciao come si comporta???cioe confronto ad uno zip le ruote son molto piu grandi e strette....dovrebbe tenere di piu o e il contrario???scusate ma su sto argomento sono ignorante... chiedo questo perche prossimamente vorrei cominciare a girare un po e volevo sentire consigli e comportamenti del ciao quando lo butti in curva=)=)
Io ho girato con un bravo, le gomme sono piu' strette rispetto a scooter e pit bike pero' il mezzo e' piu' maneggievole ovviamente non puoi piegare con le orecchie per terra ma gli altri mezzi vanno di piu' solo perché hanno piu' motore poi dipende da chi guida perché qualche scooter e pit bike non riescono a sfuggirmi.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao Ballak quando ho girato 2 sabati fa era da molto che non pioveva e la pista è stata molto popolata,quindi le traiettorie erano discretamente gommate e in curva si riusciva a viaggiare molto veloci.....invece Domenica 30 ho lamentato problemi di scarsissimo grip.... :?

Tornando alla tua domanda sul Ciao,l'anno scorso sono andato ad Arzignano a provare in notturna verso fine ottobre con gomme stradali,freni e sospensioni originali e mi sono trovato benissimo divertendomi alla grande !
nonostante gomme dure per l'età il Ciao non era male in pista! :P
basta aggiungere dei pistoncini idraulici alla forcella, sistemare i freni e con un paio di gomme serie ci si può togliere delle grosse soddisfazioni! :P
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

Andrea Zanotti ha scritto:
Ballak ha scritto:a caro mio che brutta fine=)=)ben l importante e che non ti sia fatto niente va la... comunque quando son venuto a vederti ne davi parecchio e non mi sembrava che ti dasse problemi l asfalto anzi.... pero io volevo farvi una domanda sopratutto agli esperti pistaioli... il ciao come si comporta???cioe confronto ad uno zip le ruote son molto piu grandi e strette....dovrebbe tenere di piu o e il contrario???scusate ma su sto argomento sono ignorante... chiedo questo perche prossimamente vorrei cominciare a girare un po e volevo sentire consigli e comportamenti del ciao quando lo butti in curva=)=)
Io ho girato con un bravo, le gomme sono piu' strette rispetto a scooter e pit bike pero' il mezzo e' piu' maneggievole ovviamente non puoi piegare con le orecchie per terra ma gli altri mezzi vanno di piu' solo perché hanno piu' motore poi dipende da chi guida perché qualche scooter e pit bike non riescono a sfuggirmi.
an ok perfetto quindi era come pensavo... ho sentito da enrik che sei spesso giu ad arzignano a girare.... fa sapere quando sei giu che magari vengo a vederti girare...
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

Enrik ha scritto:Ciao Ballak quando ho girato 2 sabati fa era da molto che non pioveva e la pista è stata molto popolata,quindi le traiettorie erano discretamente gommate e in curva si riusciva a viaggiare molto veloci.....invece Domenica 30 ho lamentato problemi di scarsissimo grip.... :?

Tornando alla tua domanda sul Ciao,l'anno scorso sono andato ad Arzignano a provare in notturna verso fine ottobre con gomme stradali,freni e sospensioni originali e mi sono trovato benissimo divertendomi alla grande !
nonostante gomme dure per l'età il Ciao non era male in pista! :P
basta aggiungere dei pistoncini idraulici alla forcella, sistemare i freni e con un paio di gomme serie ci si può togliere delle grosse soddisfazioni! :P
bene dai allora mi mancano solo un paio di gommati buoni che dovrò recuperare perche per adesso ho su dei pirelli ml 75 infatti il mezzo lo uso per strada e basta.... il problema e che ho sentito un paio di gommisti e nessuno ne ha e nemmeno riescono a farseli arrivare quelli buoni.... :evil:
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Ballak ha scritto:
Enrik ha scritto:Ciao Ballak quando ho girato 2 sabati fa era da molto che non pioveva e la pista è stata molto popolata,quindi le traiettorie erano discretamente gommate e in curva si riusciva a viaggiare molto veloci.....invece Domenica 30 ho lamentato problemi di scarsissimo grip.... :?

Tornando alla tua domanda sul Ciao,l'anno scorso sono andato ad Arzignano a provare in notturna verso fine ottobre con gomme stradali,freni e sospensioni originali e mi sono trovato benissimo divertendomi alla grande !
nonostante gomme dure per l'età il Ciao non era male in pista! :P
basta aggiungere dei pistoncini idraulici alla forcella, sistemare i freni e con un paio di gomme serie ci si può togliere delle grosse soddisfazioni! :P
bene dai allora mi mancano solo un paio di gommati buoni che dovrò recuperare perche per adesso ho su dei pirelli ml 75 infatti il mezzo lo uso per strada e basta.... il problema e che ho sentito un paio di gommisti e nessuno ne ha e nemmeno riescono a farseli arrivare quelli buoni.... :evil:
Noi nel campionato usiamo le sava mc2 HI PERFORMANCE.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Sul mio Ciao monto gomme Pinasco da 2 e 3/4,ho dovuto limare abbastanza per farcele stare,ma la tenuta è eccellente nonostante l'eta sono ancora morbidissime! Qualcuno va in pista Sabato pomeriggio ??
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

io verrei quasi quasi a fare un giro=)=)pero ho voglia di vedere moped correre..=)=)le pit e le mini moto mi han gia rotto anche se sono andato 1 volta=)=)
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Semmai domenica mattina come l'altra volta.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Sabato 6 pomeriggio sono in pista fino alle 17.30 per chi fosse interessato a vedere un moped all'opera.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Bella Andrea! Domani pomeriggio porterò il mio Ciao cosi potrai provarlo in pista e aiutarmi nello sviluppo! Vediamo come si comporta il 65 con il nuovo cornetto effetto venturi per il 13-13 che mi ha regalato Ballak!
Qualcuno viene a far un giretto? anche solo per vedere e far 4 chiacchere!
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

Enrik ha scritto:Bella Andrea! Domani pomeriggio porterò il mio Ciao cosi potrai provarlo in pista e aiutarmi nello sviluppo! Vediamo come si comporta il 65 con il nuovo cornetto effetto venturi per il 13-13 che mi ha regalato Ballak!
Qualcuno viene a far un giretto? anche solo per vedere e far 4 chiacchere!
wei lo messo anche io il venturi su venerdi i cambiamenti sono stati solo che mi ha smagrato di brutto la carburazione portandomi la candela a un colore nocciola tendente al bianco....il risultato quindi era quello che mi avevan detto.... aumento del getto quindi alzato di 3 punti e ora e perfetto... poca roba comunque :?
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

Ballak ha scritto:
Enrik ha scritto:Bella Andrea! Domani pomeriggio porterò il mio Ciao cosi potrai provarlo in pista e aiutarmi nello sviluppo! Vediamo come si comporta il 65 con il nuovo cornetto effetto venturi per il 13-13 che mi ha regalato Ballak!
Qualcuno viene a far un giretto? anche solo per vedere e far 4 chiacchere!
wei lo messo anche io il venturi su venerdi i cambiamenti sono stati solo che mi ha smagrato di brutto la carburazione portandomi la candela a un colore nocciola tendente al bianco....il risultato quindi era quello che mi avevan detto.... aumento del getto quindi alzato di 3 punti e ora e perfetto... poca roba comunque :?
leggendo in giro ho visto che lo sconsigliano, ad alti regimi si smagrise, se lo carburi per questi regimi ti trovi grasso ai bassi..è la sfortuna di avere un solo getto e niente spillo.. il 13 è un carburatore con funzionalità ristrette, non può permettersi un grande arco d'utilizzo.
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

kevi94 ha scritto:
Ballak ha scritto:
Enrik ha scritto:Bella Andrea! Domani pomeriggio porterò il mio Ciao cosi potrai provarlo in pista e aiutarmi nello sviluppo! Vediamo come si comporta il 65 con il nuovo cornetto effetto venturi per il 13-13 che mi ha regalato Ballak!
Qualcuno viene a far un giretto? anche solo per vedere e far 4 chiacchere!
wei lo messo anche io il venturi su venerdi i cambiamenti sono stati solo che mi ha smagrato di brutto la carburazione portandomi la candela a un colore nocciola tendente al bianco....il risultato quindi era quello che mi avevan detto.... aumento del getto quindi alzato di 3 punti e ora e perfetto... poca roba comunque :?
leggendo in giro ho visto che lo sconsigliano, ad alti regimi si smagrise, se lo carburi per questi regimi ti trovi grasso ai bassi..è la sfortuna di avere un solo getto e niente spillo.. il 13 è un carburatore con funzionalità ristrette, non può permettersi un grande arco d'utilizzo.
a cavolo per quello allora m son ritrovato la candela di quel colore.... tolgo subito allora...comunque scusami kevin perche non ti ho risp ma sto fine settimana ho avuto da fare e il computer non lo guardato... se adesso organizzano qualcosa sto fine settimana andiamo giu ok???
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

figurati, grazie mille.. questo fine settimana sono ancora in dubbio su molte cose, verso fine pomeriggio sono impegnato.. ma tutto il resto della giornata lo posso dedicare ad arzignano.. :)
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

kevi94 ha scritto:figurati, grazie mille.. questo fine settimana sono ancora in dubbio su molte cose, verso fine pomeriggio sono impegnato.. ma tutto il resto della giornata lo posso dedicare ad arzignano.. :)
ok perfetto se organizzano qualcosa vengo a prenderti... tieni d occhio il topic cosi mi sai dire se passare a prenderti o no ciao stammi bene :mrgreen:
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao a tutti,sabato pomeriggio ho avuto problemi tecnici con la forcella del Ciao,non sono riuscito a sistemarla in tempo per la pistata....Andrea ti chiedo scusa per averti tirato il pacco,avrò modo di rimediare.

Ho montato sul 13-13 il cornetto effetto venturi by Ballak,le prestazioni rimanevano pressochè inalterate montato senza modifiche....questo cornetto è stato concepito per essere abbinato allo starter avviamento quindi c'era uno scalino di circa 1,5 mm tra carburatore e cornetto,perciò ho provveduto a eliminare lo starter e stuccare lo scalino per creare un condotto costante...le prestazioni sono migliorate sensibilmente in reattività ai bassi regimi e in allungo dove prima arrivavo a 8100 giri ho preso 8400 giri con un ottimo fuorigiri.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Il 13 e 14 sono al mare il 21 ho la gara quindi se non piove pensavo di girare mercoledi' 17 dalle 20 alle 24 oppure domenica 28 se torno dal mare in tempo, ditemi voi cosa vi va' di fare.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao ragazzi ! cè qualcuno che va a girare ad Arzignano questo fine settimana ??
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao,alla fine il weekend del 27-28 Luglio non si è girato.... era veramente un caldo allucinante e mi sa che è stato meglio così!
Mi sto accordando con Andrea Zanotti "Gandalf" per organizzare uno dei prossimi Mercoledì sera, una pistata ad Arzignano in notturna,visto che il Kartodromo è aperto al mercoledi per la serata "SOLO MOTO" mentre al giovedì "SOLO KART",in modo da far fare più turni agli utenti!
Quest'anno non ho ancora girato in notturna ma solo di giorno...
Ovviamente sarà mia premura comunicare la data precisa della pistata,se e quando si farà...Chi vuole unirsi ??
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

io ci sono, come spettatore ma ci sono! ;)
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

He he, bravo Kevi ! :D ti aspettiamo volentieri! i tuoi commenti saranno sicuramente preziosi per lo sviluppo dei nostri mezzi !
Però un giorno vorrei vedere anche te girare con il tuo Si,sempre che non mi vengano i capelli bianchi ora che lo finisci !! :-D :-D :-D
Scherzo ovviamente!! a presto!
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Buonasera a tutti,mi sono appena accordato con Andrea "Gandalf" per la pistata di mercoledì sera.
Nonostante il caldo allucinante con mega umidità abbiamo deciso di trovarci al Kartodromo e provare a fare qualche turno.
Dovrebbe esserci una buona affluenza di tesserati visto che in molti sono in ferie,spero di non essere di intralcio agli altri riders perchè il mio Ciao sicuramente sarà in difficoltà a portare appresso 1 quintale di pilota...
La pista apre alle 20,00 ma si inizierà a girare un pò più tardi visto che i gestori arrivano sempre con un leggero ritardo e bisogna pagare il noleggio pista prima di entrare.
Per chi non mi conoscesse ho un ciao Px tutto nero con la tuta in pelle bianca mentre Andrea ha un Bravo rosso con cerchi bianchi e la tuta in pelle nera-blu !
Vi aspetto numerosi!!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

kevi94 presente! probabilmente porto con me italbiagio, kapovolto22 e Matt94!
peu
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 03, 2013 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da peu »

Peccato! ho letto solo ora! Alla prox occasione vengo a vedere un po' di mezzi.... :)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

serata conclusa! di mio ringrazio moltissimo gli utenti che si sono fatti vivi, ottima compagnia anche con persone con cui non si ha avuto nulla a che fare se non qualche chiacchierata sul forum.. bello, bello!

anche se eravamo solamente 5 utenti attivi su ccc, è stata una serata alternativa.. il tempo era perfetto, aria tiepida per le mie abitudini.. comunque in pista correvan forte!

Ho fatto un paio di foto e 3 video (4.. ma uno aimè non si è salvato e non capisco il perchè.. fatal caso era quello che mostrava il giro di Enrik..)
2 video mostrano il giro di Andrea con il suo bravo, nell'ultimo è visibile un'ardua battaglia assieme al ciao di Enrik.. il giro si compie in cica 40/45 secondi.

domani posto tutto.. vi lascio sulle spine! (in realtà sono le 2:18 di notte e dopo una diffioltoso e parziale caricamento delle foto, non ho abbastanza energie e finirò domani..)

ovviamente, da rifare.

saluti
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Bella serata veramente ieri,la temperatura era gradevole,complici le nuvole che durante il giorno hanno coperto il sole garantendoci un pò di sollievo....Era da un anno che non giravo con il Ciao in pista ma mi sono divertito molto di più che con lo scooter,con quest'ultimo arrivavo molto più forte in curva e avevo problemi di grip!
Volevo ringraziare l'utente Andrea Zanotti che mi ha gentilmente dato in prova una marmitta Polini SP , Kevi94 con i suoi tre amici e Pietrillo93 che ci hanno tenuto compagnia durante la serata e dato molti consigli sul miglioramento dei mezzi !
Il mio Ciao si è ben comportato in pista,il motore non era al massimo per via dei rulli leggermente pesanti e il mozzo rapporti da 11,5 che era molto lungo per le caratteristiche del circuito...proprio il mozzo mi ha dato problemi,nonostante avessi cambiato la guarnizione con una nuova e messo la giusta quantità di olio,continuava a perdere il lubrificante che a causa della forza centrifuga finiva sul fianco della gomma posteriore!
C'è stata anche una piccola caduta al tornantino,il freno anteriore non tornava indietro immediatamente quindi sono arrivato leggermente frenato sopra alla "buchetta" al centro della curva e mi si è chiuso l'anteriore cadendo praticamente da fermo!
non vedo l'ora di tornare a correre,dovrò lavorare abbastanza per migliorare il mezzo e limare qualche decimino ad Andrea "Gandalf" che era veramente irraggiungibile!!
Kevi,aspettiamo le foto!!! :P
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

ho potato 2 amici, l'utente kapovolto22 non siamo iusciti a ontattarlo in quanto all'ultimo abbiam organizzato per venie giù.. :(

ecco le foto, la connessione schifosa non mi viene incontro per i video.. comunque ci sono!

il ciao di Enrik

Immagine

e il bravo di Andrea..

Immagine

Immagine

entrambi i mezzi han corso forte.. tranne quando il bravo ha dato del problemi :mrgreen:

Immagine

da sinistra, matt94, Andrea, Io, italbiagio, Enrik, e infine Pietrillo93 con la maglietta verde :mrgreen:

Immagine

per i video spero di caricarli entro questa sera..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti