Luca 44 ha scritto:Iscrivo per mordano:battilani Luca 44,montevecchi Andrea 84,ghini maicol 33,Leonardo di castel san Pietro 17,tutti per il trofeo.saluti.
Inviato da CCC Mobile
anche leo?... grande, era l'ora che venisse anche lui tra noi a darci del gas...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Per la 2 ore a coppie iscrivo:
Fusari Andrea e Castellari Filippo (n.5)
ho un altra coppia in forse ma lo scopro solo se riesco a fargli un motorino in tempo....
A te un ti ci pigliano.....sei grande e grosso,ma minorenne ! Ir tu babbo poi,......! e poi sei l'unio rimasto senza team.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
fiore 95 ha scritto:Eeee io corro x divertirmi anche se non o un team mi diverto!!!
Non ascoltarlo... Tu non hai bisogno di team, e comunque se hai bisogno... Noi siamo lì' a tre passi.
eccolo li in agguato
agguato in che senso? nella 2 ore william è con noi... quindi se avesse bisogno di qualcosa che noi abbiamo vorresti negarglielo? (pur essendo un pericoloso rivale per il trofeo) cazzo se siete sportivi tra tutti... l'importante è che non vinca il fiasco... anche se un pò mi dispiace per marco che se lo meriterebbe, ma doveva scegliere un team più serio...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
agguato in che senso? nella 2 ore william è con noi... quindi se avesse bisogno di qualcosa che noi abbiamo vorresti negarglielo? (pur essendo un pericoloso rivale per il trofeo) cazzo se siete sportivi tra tutti... l'importante è che non vinca il fiasco... anche se un pò mi dispiace per marco che se lo meriterebbe, ma doveva scegliere un team più serio...[/quote]
Chi cè di più serio? Il vino non lo fanno mai mancare e comunque nelle endurance ci difendiamo bene
Marco dobbiamo dargli ragione ad Ivano , siamo un team sgangherato due citrulli uno fa' i motori con la mola,e li monta col martello, quell'altro fa' la ciclistica con la zappa ed il forcone , poi c'e'il carburatorista con la grappa sempre in tasca (il primo scoppio ogni motore montato lo fa sempre a grappa) che ti voi spera'????? di vince che'??????
di sicuro noi la sera dopo cena,dopo aver lavorato hai motorini, si va a letto carburati, e spesso con il mal di stomaco a forza di ride ,perche' in tre citrulli se ne combina di cazzate.........
di noi tutto posson di',ma che non siamo sportivi, no,perche'il vero sportivo dice sempre "l'importante e' partecipare " e noi ci siamo sempre.....
approposito ,ma dove viene svolta la manifestazione a mordano??? quella foto satellitare che si vede in prima pagina, non dice niente,e' come la nostra foto di ponte a cappiano
quello che si vede dalla foto ad inizio pagina? comunque per mordano si fa' uscita imola ? scusa la rottura di scatole ma devi capi' anche due citrulli che son boni a perdisi col navigatore......
Dhe a preso più vaffanculo te!, che gli scogli di marina di Pisa !
PS il mare quando è incazzato,si frange sugli scogli """barriere frangionde (per chi un ci capisce)""""
quanti vaffanculo avà preso quel poveromo d'IVANO !
Daltronde uno come lui a suo.....tempo lo regalavano nel fustino der DASCHE
Metteremo prova der fustino datata 1972 """i più di voi erano nelle palle di vostropà""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Conosci bene la zona vedo... Con la scusa della pesca ti vedono spesso sugli scogli del romito a buo punzoni... Secondo me è'meglio piglia' de vaffanculo che pigliallo nel culo... Vai vai che tu llo sa' te come porta' l'cappello
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
pur non avendo avuto modo di affinare tutti i dettagli definitivi... è giusto che chi si prepara per prendere parte alla doppia kermesse di mordano abbia modo di conoscere sia il regolamento del trofeo terra (che sarà lo stesso anche per i non iscritti) sia i semplici ed essenziali rudimenti del "regolamento" della 2 ore "endurance"... per motivi organizzativi, e per andare incontro a chi viene da fuori e non partecipa alla "2 ore" abbiamo deciso di ritoccare il programma iniziale, che sebbene più spettacolare, avrebbe obbligato chi non partecipa a rimanere un paio d'ore in piu' per attendere la fine di tutto... mentre così facendo, esauriamo prima la seconda di trofeo, facendo anche la relativa premiazione (così chi ha finito è libero di andare e chi partecipa riprende fiato...) e poi si parte per la due ore tutta una tirata come si addice ad una "manifestazione" di quel genere.
apertura ore 14.00
14.00\14.30 iscrizioni e preparazione
14.30\15.30 prove congiunte trofeo\endurance
16.00 inizio manche di qualificazione, manche A\B, ripescaggio, finali, premiazione
20.00 partenza "2 ore endurance"
22.00 arrivo e pemiazione
poi finalmente si mangia!....
1 motorino, cilindrata e preparazione libera purchè sia piaggio 3 prigionieri
minimo 1 pilota, massimo 3 con minimo 2 cambi obbligatori ciascuno
comportarsi sportivamente e cercare di arrivare alla fine, vince il primo che a pieni giri si becca la bandiera a scacchi nei denti.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Ivano,ma che s'ha a morìì o nella due ore tra un ora e un altra ci si ferma una mezzoretta, come a mercatello??no perchè se un ci si ferma,invece della miscela al motorino,ci metto una bombola di ossigeno per me e un secchio d'acqua per raffreddamento..
ONILEL ha scritto:Ivano,ma che s'ha a morìì o nella due ore tra un ora e un altra ci si ferma una mezzoretta, come a mercatello??no perchè se un ci si ferma,invece della miscela al motorino,ci metto una bombola di ossigeno per me e un secchio d'acqua per raffreddamento..
ci sarà il riposo dopo il trofeo... premiazione, tempi morti etc, e poi se facciamo 20 minuti a cranio... gli altri 40 sono di riposo ogni ora, se ci fermiamo... oltre a non essere più una endurance, si mette in moto un meccanismo pericoloso... o prendiamo tutti i tempi e li sommiamo alla fine, (e mettiamo i motorini in parco chiuso senza metterci le mani) altrimenti non avrà piu' senso nulla, servirà solo a privilegiare chi ha più budget e gente in pista a disposizione, mentre chi ha solo quel motorino ed è solo, in caso avesse bisogno di un'intervento lungo e di pezzi nuovi sarebbe come sempre penalizzato a favore di chi ha ricambi freschi e meccanici pronti a disposizione... è la dura legge dell'endurance... (endurance, non passeggiata in centro)
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
quindi tra un ora e l'altra nemmeno un momento di pausa,o almeno ho capito cosi dagli orari pubblicati.....una mezzo'orettal almeno per lasciar raffredare il motore e tirare 2 viti ci vorrebbe secondo me tipo mercatello ,son d'accordo con i vano che non si possano fare pause troppo lunghe o ce chi sostituisce il motore ma almeno il tempo di benzina ,cinghia e tirare 2 viti si potrebbe lasciarlo....
bravo50contest ha scritto:quindi tra un ora e l'altra nemmeno un momento di pausa,o almeno ho capito cosi dagli orari pubblicati.....una mezzo'orettal almeno per lasciar raffredare il motore e tirare 2 viti ci vorrebbe secondo me tipo mercatello ,son d'accordo con i vano che non si possano fare pause troppo lunghe o ce chi sostituisce il motore ma almeno il tempo di benzina ,cinghia e tirare 2 viti si potrebbe lasciarlo....
gli orari sono teorici, dipenderà dal tempo che si perderà per le partenze...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
chi partecipa puo anche iscriversi si facebok alla pagine aperta "le nutrie di romagna" mettendo "parteciperò" all'evento del 25 maggio ci aiuterò per darci una contata e oranizzarci al meglio,
Grazie
bravo50contest ha scritto:chi partecipa puo anche iscriversi si facebok alla pagine aperta "le nutrie di romagna" mettendo "parteciperò" all'evento del 25 maggio ci aiuterò per darci una contata e oranizzarci al meglio,
Grazie
io ci ho provato su fb, ma a, "le nutrie di romagna"non mi da' niente....