gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!!!!!

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Ficus Dj
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 31, 2011 1:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da Ficus Dj »

Oggi sotto gli occhi inorriditi di Emanuele.. ho ripristinato il mio ciao del 78 fermo da 25 anni... dopo un pò di tentativi sborbottando è ripartito.. la tetazione è stata troppo forte e siccome avevo dietro al camper il carrello con tutta l'attrezzatura delle gare.. ho messo tuta e casco e sotto il diluvio sono entrato con le gomme del 1983 secche e lisce.. due giri due voli... bello bello.. :-))))) poi un rientro forzato..
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

mi son dimenticato di chiedertelo... in caso di pioggia???
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Ficus Dj ha scritto: poi un rientro forzato..
a proposito, tutto a posto?

e mi associo al ciboss, se dovesse venire giù a secchiate come sta capitando in questi giorni, che si combina? purtroppo non tutti abbiamo una motorhome e delle tenute da bagnato......
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Ficus Dj
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 31, 2011 1:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da Ficus Dj »

Bhe se piove.. per solidarietà chi ha il camper sta all'aperto e chi ha le antiacqua non le usa... quindi.... Gasss
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

olè, io mi ci butto, ma se mi viene qualche accidente tanto fa lo stesso, me la prendo con emanuele :mrgreen:
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

no, sti cazzi! mi si bagna la pipetta! :lol: no, seriamente in caso di acqua sarebbe buona cosa rimandare... io non posso correrci..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ciaoboss ha scritto:no, sti cazzi! mi si bagna la pipetta! :lol: no, seriamente in caso di acqua sarebbe buona cosa rimandare... io non posso correrci..
una parte di me vorrebbe darti volentieri della figa molle, ma l'altra minima parte di me ti da ragione.....comunque sia le prospettive sembrerebbero buone:

http://www.meteo.it/previsioni/Codogno/istat-98019

e date le circostanze io rimanderei solamente se venisse giù il diluvio universale, se c'è nuvolo ma il tempo tiene o vien giù qualche goccia si corre
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da emanuele f »

La gara si corre lo stesso visto che con il ciao anche se venivano giu secchiate d acqua la sera non lo lasciavamo mai a casa....... Se poi dovevamo andare da qualche topolina potevano scendere anche i sassi dal cielo ma si andava comunque in motorino!!!!! Scherzi a parte solo se le condizioni meteo saranno pessime decideremo in sede sul da farsi. Alla fine la maggioranza deciderà come accade nelle gare. Se le condizioni saranno proibitive lo deciderà chi di dovere.

P.s. Ficus mitico primo uomo ad essere entrato in pista con ciao distrutto! Che voli!!!!!!!!! Grande!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

oggi son passato alla pista a guardarmi un po' in giro......bellissima pista!!! e a portare il motorino a ficus che in quattro e quattrotto ho assemblato.......purtroppo un grosso inconveniente motoristico non ha portato a buon fine l'affare prestabilito, ma fortunatamente il mio interlocutore (ficus dj) è una persona squisita e "salvando capre e cavoli" abbiam smontato dei pezzi del mio ciao, e alcuni li abbiam montati sul suo, altri li tiene di riserva per un domani facendoci contenti entrambi, e risolvendo bene la questione......

Grandissimo ficus!!!! :supz:
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Ficus Dj
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 31, 2011 1:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da Ficus Dj »

spyrox85 ha scritto:oggi son passato alla pista a guardarmi un po' in giro......bellissima pista!!! e a portare il motorino a ficus che in quattro e quattrotto ho assemblato.......purtroppo un grosso inconveniente motoristico non ha portato a buon fine l'affare prestabilito, ma fortunatamente il mio interlocutore (ficus dj) è una persona squisita e "salvando capre e cavoli" abbiam smontato dei pezzi del mio ciao, e alcuni li abbiam montati sul suo, altri li tiene di riserva per un domani facendoci contenti entrambi, e risolvendo bene la questione......

Grandissimo ficus!!!! :supz:
Quando le persone sono in buona fede da entrambe le parti ci si lascia sempre con una stretta di mano sincera.
Domenica ti porto la tuta.
Oggi e sabato abbiamo girato un pò...bello bello, ci sidiverte anche con il ciao originale, domenica prossima sarà uno spettacolo, fra pranzo e curve...
Questi utenti hanno ringraziato l autore Ficus Dj per il post:
spyrox85 (lun nov 14, 2011 12:45 am)
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da emanuele f »

Ciao ragazzi appena trascorso un week in pista .... Divertimento assurdo con l amico ficus.... Abbiamo girato con due mezzi superoriginali quasi mi stendo con il cavalletto centrale! non vedo l ora che sia domenica! Ciao ciao!!!!
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da emanuele f »

ciao ragazzi inserisco programma della giornata di domenica 20 novembre della gara a codogno
si ricorda che la pista è aperta per le prove libere sabato al costo di € 20 tutto il giorno!!!!!
info e contatti emanuele 3385426046

Programma gara

9.00-10.00 – iscrizioni e consegna trasponder

10.00-10.15 – breafing

11.00-11.10 –PROVE LIBERE 1° GRUPPO
11.10-11.20- PROVE LIBERE 2°GRUPPO
11.20-11.30- PROVE LIBERE 3° GRUPPO

11.35-11.45 - QUALIFICA 1- 1° GRUPPO
11.45-11.55- QUALIFICA 1 - 2° GRUPPO
11.55-12.05- QUALIFICA 1 - 3° GRUPPO

12.20-12.30- QUALIFICA 2 - 1° GRUPPO
12.30-12.40- QUALIFICA 2 – 2° GRUPPO
12.45-12.55- QUALIFICA 2 - 3° GRUPPO

13.00- SUPERPOLE – primi 4 classificati delle qualifiche –giro di lancio e giro cronometrato. La classifica della superpole decreterà l’ordine di partenza.

13.10-14.00 –pausa

14.00 –gara 1 gruppo C -12 giri
14.20- gara 1 gruppo B – 12 giri
14.40- gara 1 gruppo A – 12 giri

15.15 – gara 2 gruppo C- 12 giri
15.35 - gara 2 gruppo B -12 giri
16.00 – gara 2 gruppo A -12 giri

17.30- premiazioni
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

solo 10 minuti di prove???
non si può abbondare?
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ciaoboss ha scritto:solo 10 minuti di prove???
non si può abbondare?

ok che son pochi, lo riconosco, ma hai visto quanta gente c'è? metti che facciam 20 minuti di prove, finiam alle 10 di sera.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

spyrox85 ha scritto:
ciaoboss ha scritto:solo 10 minuti di prove???
non si può abbondare?

ok che son pochi, lo riconosco, ma hai visto quanta gente c'è? metti che facciam 20 minuti di prove, finiam alle 10 di sera.....
mmmmh hai ragione anche tu.. io ho considerato l opzione che sicuro dopo un giro mi si sputtana qualcosa... se perdo i miei 10 minuti di prove ho già finito...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ciaoboss ha scritto:
spyrox85 ha scritto:
ciaoboss ha scritto:solo 10 minuti di prove???
non si può abbondare?

ok che son pochi, lo riconosco, ma hai visto quanta gente c'è? metti che facciam 20 minuti di prove, finiam alle 10 di sera.....
mmmmh hai ragione anche tu.. io ho considerato l opzione che sicuro dopo un giro mi si sputtana qualcosa... se perdo i miei 10 minuti di prove ho già finito...
ma sì dai ciboss, non è la motogp e noi non siamo di certo dei team della madonna, è giusto una garetta per fare 2 sleri...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da emanuele f »

CIAO RAGAZZI PURTROPPO NON E' ESTATE DOVE POSSIAMO INIZIARE A ALLE 9.00.......E POI CI SONO DUE QUALIFICHE.......

OGGI PRIMO ASSAGGIO DELLA PISTA PER MOLTI PILOTI, POLE PROVVISSORIA DEL PILOTA DI GUARDAMIGLIO TOSI IN SELLA AD UN SI CON LAMELLARE SIMONINI(44.800) secondo tempo per sibra(45.450) terzo tempo per il padrone di casa codogno Bergonti (46.00) e quarto tempo per omoBONO BERGAMASCHI (48.00) Ne vedremo delle belle domani , già oggi si sono viste delle sfregate di asfalto con il ginocchio da paura!!11 :shock: :shock: :shock: :shock:
ASSENTE CAUSA CONCOMITANZA IL NOSTRO DJ FICUS :cry: LO VEDREMO DOMANI MATTINA IN PISTA......

VI ASPETTIAMO DOMANI PER LE PROVE LIBERE DALLE ORE 11.00 ........... INGRESSO LIBERO.
LO STAFF.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Resoconto della giornata odierna in pista ....zero tituli portati a casa ma onore al mezzo che gira come un orologio e non perde un colpo; ciao che allunga troppo e viaggia ai bassi sottocoppia ma tira in alto che è una iena; grip quasi inesistente con 3 cadute non gravi su pista inumidita dalla nebbia; avrò fatto schifo come prestazione ma mi son divertito come ossesso ed è questo che conta!!

presente la delegazione del ciao cross club!!

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3253_n.jpg
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

si è sputtanato tutto..... ma che cazzo..
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

peccato per il brutto volo all' ultimo giro delle qualifiche
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Bravi ragazzi mi raccomando cercate di portare a casa "tituli" la prossima volta....
sotto con le lelaborazioni !

Com'era la concorrenza a livello motori ??
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Ficus Dj
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 31, 2011 1:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da Ficus Dj »

Dopo qiesta gara d'esordio stiamo allestendo in cantiere succulente novità per il 2012
A breve una cena con tutti i parecipantialla gara
Stay tuned....
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

RAFFAELLO ha scritto:Bravi ragazzi mi raccomando cercate di portare a casa "tituli" la prossima volta....
sotto con le lelaborazioni !

Com'era la concorrenza a livello motori ??
eh, diversi simonini 4p, altre elaborazioni pesanti e meglio fatte contornate da piloti più esperti di noialtri..... io però l'ho presa come un gioco, è stata la prima volta che ho girato in pista con il mio mezzo, nonostante ho misurato l'asfalto col culo 3 volte mi son divertito, ho constatato che il mezzo che avevo anche se viaggiava sottocoppia e allungava troppo non perdeva un colpo e girava come un orologio, e comunque come ripeto essendo stata proprio la prima volta, pista inumidita dalla nebbia e vedendo i mezzacci che avevo contro non ho preteso più di tanto.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno

Messaggio da leggere da spyrox85 »

qui potete trovare alcune foto della giornata....e dedurre che super-mezzi erano in gara...

https://picasaweb.google.com/1015998009 ... npOMoNXQAg
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da emanuele f »

CODOGNO APPLAUDE I 50....SUPER CAMPIONI
successo inaspettato per la prima gara di ciclomotori-

Codogno- 20 novembre 2011.

Una fredda e nebbiosa domenica di metà Novembre non ha fermato gli oltre trenta piloti di ciclomotori, accorsi sul circuito di Codogno per disputare il trofeo ''cinquantingp'' , manifestazione amatoriale per possessori di ciclomotori.
La gara, organizzata dalla direzione del circuito Codognese è da annoverarsi tra le novità assolute dell'anno sportivo appena trascorso, e va sottolineato il successo riscosso sia in termini di piloti si dal punto di vista del pubblico, che per tutta la giornata di domenica ha letteralmente invaso l'impianto Codognese per assistere e tifare i numerosi e scatenati piloti in pista.
I mezzi che si sono visti in gara hanno suscitato un grande interesse , in quanto le elaborazioni e le modifiche estetiche hanno in alcuni casi snaturato le forme e le prestazioni di motorini destinati al normale uso stradale.
Il programma della gara prevedeva prove libere , prove di qualifica e 2 manche per ogni gruppo ,oltre alla disputa di una superpole,ovvero un giro lanciato cronometrato per assegnare i primi quattro posti in griglia di partenza, aumentando sicuramente lo spettacolo e la possibilità di cambiare le carte in gioco.
Per concludere in bellezza alla ore 16.00 si è disputata la finalissima denominata ''supercampione'' , una gara di dieci giri con i migliori otto piloti dei due gruppi, gara che si è rivelata spettacolare con sorpassi e colpi di scena a non finire.
L'organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.

La Cronaca delle gare.

Gara 1 e 2 gruppo A:
A scattare dalla poleposition è Francesco Tosi che grazie ad una guida pulita e senza errori riesce ad aggiudicarsi entrambe le manche, nonostante i numerosi tentativi di sorpasso da parte di Gianluca Sibra e Simone Bergonti , grandi protagonisti in entrambe le gare , che per tutta la giornata si alternano nelle posizioni a ridosso del vincitore.
Da segnalare le ottime prove di Cristian Galli, Omobono Bergamaschi , Carlo Venosta e Massimo elia.

Gara 1 gr. A– 1° TOSI 2° BERGONTI 3° SIBRA
Gara 2 gr A- 1° TOSI 2° SIBRA 3° BERGONTI

Gara 1 e 2 gruppo B:
anche la gara riservata ai piloti con i mezzi meno performanti ha visto la doppia vittoria di Fabio Paolucci,vecchia conoscenza delle pit-bike che ha sfruttato la sua esperienza di pilota per creare il vuoto dietro di se.
Alle sue spalle un efficace e veloce Emilio Zaini, che in entrambe le gare ha gestito alla perfezione la seconda posizione , consapevole dei propri mezzi a disposizione.
In terza posizione troviamo Frosi Ferruccio che riesce a portare a casa il terzo gradino del podio in gara uno, ma beffato in gara due da un costante e veloce Luca visigalli. Da segnalare le ottime prove di Di Blasi e Tabbia sempre in zona punti in entrambe le manche.
Gara 1 gr. B – 1° PAOLUCCI 2° ZAINI 3° FROSI
Gara 2 gr B– 1° PAOLUCCI 2° ZAINI 3° VISIGALLI

SUPERCAMPIONE:

la gara riservata ai 16 piloti più' veloci di giornata è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta in quanto lo spettacolo offerto in pista ha deliziato i presenti con sorpassi e colpi di scena degni di un motociclismo di altri tempi.
Alle 16.00 la voce dello speaker Dj Ficus ( Voce dell'Eicma e del bike expo di Verona ) ha infiammato le tribune di codogno nel descrivere nel migliore dei modi una gara incredibile e illustrando alla perfezione i valori in campo.
A scattare in prima posizione è Fabio Paolucci(samurai Racing Team) seguito a ruota da Bergonti (TeamMMP) , Sibra (team moto carrozzeria) , Galli ,Tosi Bergamaschi e Venosta.
Per circa metà gara tutto il gruppo di testa si alterna in continuazione fino ad arrivare a tre giri dal termine , quando il favorito Tosi scivola cercando di raggiungere la testa della corsa. A quel punto Bergonti e Sibra riescono a creare un leggero vuoto tra loro e gli inseguitori, capitanati da un Fortissimo e motivato Galli.
A due giri dalla conclusione il colpo di scena: Sibra al comando della gara scivola pressato da Simone Bergonti che va a vincere indisturbato, seguito proprio da Sibra e Galli. Quarta posizione per Tosi seguito da Venosta e sesto assoluto Bergamaschi.
La fantastica giornata si è conclusa alle 17.00 con le premiazioni e le foto di rito.

CLASSIFICA SUPERCAMPIONE:

1° BERGONTI 2° SIBBRA 3° GALLI 4° TOSI 5° VENOSTA
Ficus Dj
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 31, 2011 1:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da Ficus Dj »

Veramente divertente e inaspettatamente coinvolgente.. a tal punto di farmi pensare a uno Sprocatti e un paio di telai per andare a trovare Bergonti..
Ottima organizzazione e folla da vero evento.. un campionato 2012 è quello che ci vuole.....
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

se devo essere sincero una piccola pecca nell'organizzazione però c'era....il pranzo, nonostante ho gustato una buonissima polenta con brasato e una salsiccia altrettanto buona, secondo me è stato un po' come dire...."dispersivo"....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da ivano »

spyrox85 ha scritto:se devo essere sincero una piccola pecca nell'organizzazione però c'era....il pranzo, nonostante ho gustato una buonissima polenta con brasato e una salsiccia altrettanto buona, secondo me è stato un po' come dire...."dispersivo"....
bravo, hai fatto del tuo meglio... l'anno prossimo ci saremo anche noi, ci sono tanti con mezzi nuovi che aspettano di provarli in pista, linotuning con il motore fabrizi nuovo, il ciao sprocatti giallo, smanettino col suo proto, raffa col cancello bianco, e anche io voglio rispolverare il repsol, ma mi raccomando... la pappatoria è importante, cerchiamo di curare anche quell'aspetto!

ps... il pezzo in assoluto più interessante è la slitta sprocatti con simonini montato dentro... (senza parole)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ivano ha scritto:
bravo, hai fatto del tuo meglio... l'anno prossimo ci saremo anche noi, ci sono tanti con mezzi nuovi che aspettano di provarli in pista, linotuning con il motore fabrizi nuovo, il ciao sprocatti giallo, smanettino col suo proto, raffa col cancello bianco, e anche io voglio rispolverare il repsol, ma mi raccomando... la pappatoria è importante, cerchiamo di curare anche quell'aspetto!

ps... il pezzo in assoluto più interessante è la slitta sprocatti con simonini montato dentro... (senza parole)
oh,finalmente qualcuno che mi da ragione assieme ai soci di cremona.....alla faccia di chi mi dice che quello che contano sono i risultati....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da ivano »

il risultato si... ma rapportato al mezzo!... altrimenti si fa come il cane della pubblicità, "ti piace vincere facile"... (come i simonini 4p nella 75 ciao cross)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti