Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Magari, se per 135 zirri intendo l'MR, quello lamellare al cilindro...non va poi così forte.
comunque oltre all'M1 c'è anche il Parmakit aspirato lamellare al cilindro che a me piace parecchio.
(green day) ha scritto:l'm1 quanti cc ha di preciso????quanto costa???durerà 70 km se preparato al max???
Costo mi pare 300/320€. Durata l'ho visto girare per 6 ore a fila in pista senza problemi...anzi.
Prima ti consiglio di provarlo originale, al max alzato un po' di scarico e aperti i travasi...
Come cilindrata penso sia un 130/135cc.
è un cilidro completamente in alluminjio, progettato e disegnato da massimo quattrini e commercializzato da zirri,
ha la belleza di 20 cv (con la silent nuova)
a dimenticavo, monofascia con la canna cromata
è un d56 per 51mm è un 125 asd
bello a me piace molto l' m1 ma piu o meno quanto dura?????
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
è un cilidro completamente in alluminjio, progettato e disegnato da massimo quattrini e commercializzato da zirri,
ha la belleza di 20 cv (con la silent nuova)
a dimenticavo, monofascia con la canna cromata
è un d56 per 51mm è un 125 asd
ATTENZIONE....M1 non ha 20cv originali, dichiaravano 16cv, anche se sinceramente mi sembrano troppi.....è disponibile sia monofascia sia bifascia.....la canna non è cromata, bensi nichelata....
secondo me, (il topic era 130cc piu performante) restando in generale con cilindri corsa 51, il piu potente rimane l'MR, ben settato chiaramente....se si vuole il massimo della potenza, kit fabrizi, purtroppo a certe potenze viene a mancare l'affidabilità-...
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
dede69 ha scritto:non saprei comunque non è un motore da iuna gara e via, va trattato bene, come un altro 130 normale, certo non puoi comunque tirarci adosso
comunque penso che i suoi 8000Km li faccia, se non di +
....ma ragazzi se non sapete, non parlate....! tichiarano un ottima affidabilità, grazie alla canna nichelata....! come affidabiltà, siamo meglio dei vari cilindri in ghisa...!
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
dede69 ha scritto:non saprei comunque non è un motore da iuna gara e via, va trattato bene, come un altro 130 normale, certo non puoi comunque tirarci adosso
comunque penso che i suoi 8000Km li faccia, se non di +
....ma ragazzi se non sapete, non parlate....! tichiarano un ottima affidabilità, grazie alla canna nichelata....! come affidabiltà, siamo meglio dei vari cilindri in ghisa...!
a posto grazie drt........................sella durabilità non sapevo è ho dubitato essendo un mono fascia
io sò...(parola di chi lo ha provato) che l'mr2000 è si potente..ma per sfruttarne davvero le potenzialità...và lavorato bene e eliminate tute le imperfezioni di fusione che zirri non toglie mai...
l'm1 è un altra concezione di cilidnro...che punta la sua forza sulla coppia e a quanto dicono...lavora da dio con la valvola rotante...
poi dipende dai gusti e dalla necessità...
io personalmente preferirei un gt bello coppioso..con talemnte tanta coppia da ribaltarsi..asd
cosa che cercherò di fare sulla mia vespa usando il 125 primavera..visto che il cretino che lo aveva priam ha montato le 29 denti dritti...
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non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
s@ntiNOS ha scritto:io sò...(parola di chi lo ha provato) che l'mr2000 è si potente..ma per sfruttarne davvero le potenzialità...và lavorato bene e eliminate tute le imperfezioni di fusione che zirri non toglie mai...
l'm1 è un altra concezione di cilidnro...che punta la sua forza sulla coppia e a quanto dicono...lavora da dio con la valvola rotante...
poi dipende dai gusti e dalla necessità...
io personalmente preferirei un gt bello coppioso..con talemnte tanta coppia da ribaltarsi..asd
cosa che cercherò di fare sulla mia vespa usando il 125 primavera..visto che il cretin* che lo aveva priam ha montato le 29 denti dritti...
ahiiiiii che dolor.......le tiri le 29 dd......mmmmm
comunque anche io preferisco un motore coppioso + toto che un motore che spinga solo o quasi agli alti, che a 7500 giri inizia a prendere coppia