Salve a tutti,avevo scritto un post mesi fa per alcuni problemi che ho risolto cambiando praticamente tutti i componenti fondamentali del motore:
-albero nuovo top perfomances
-cuscinetti banco nuovi
-paraoli nuovi
-statore rivisto completamente
-carburatore phbg 19
-filtro a cono di beps
-marmitta gianelli modesta
Premetto che dopo 5 mesi è venuta fuori una roba decente anche se c'è da dare su ancora la verniciatura finale verde militare.comunque dopo vare peripezie e rosari di tutti i tipi
ono riuscito a farla funzionare e oggi sono andato a fare il collaudo con il 102 montato e la ginaelli,speriamo bene, il tipo ha detto che chiude anche tutti e due gli occhi
però non sono riuscito a carburarla bene infatti ho montato un 100 di massimo e un 45 di min ma risulta ancora troppo grassa,fa una fatica boia a rendere tutti i giri anche se quando arriva a manetta non è male, e non tiene il minimo!!!. Il secondo problema è la frizione, il c******e che me l'ha venduta gli ha messo la frizione rinforzata a 4 dischi ma con cestello originale adattato. La frizione stacca e tutto ma fa un brutto rumore, clac clac, e quando tiro la corda aumenta. Può essere il piattello che vibra o magari i dischi che non stanno fermi nel cestello? qui chiedo a voi la risposta