presentazione blocco SET11
il cilindro: malossi 110 6t prima rettifica 57,9, scarico al 70% travasi allargati alla base e nei condotti lavaggi rivisti sia nei principali che nei secondari;
aperto il terzo travaso, pistone asso, squish a 1,0(ma possibilità di avere 1.2 1.4 1.6). come fasature pressochè originali scarico:187; travaseria:130.
carter:un po' stravolti, riportato materiale come da foto aggiunta una piastrina saldata al carter sotto al collettore per poter aprire come si deve il terzo travaso, fatti scivoli,rimossa la valvola e allargata sia lateralmente che longitudinalmente.
scarico:proma (con silenziatore causa sbirri
)
trasmissione: cambio vespa con crocera nuova, 27-69 senza parastrappi, differenziale "vecchio"
aspirazione:carburatore stage6 r/t (ma non nero)pwk 24 eliminato il power jet circuit, filtro a conchiglia polini (si vedrà se metto della spugna dentro), collettore lamellare malossi con collettorino artigianale in acciaio inox.
accensione:volano da 1,3kg reinconato e portato a 0, delayer e potenzia scintilla di vespaonline,cavo e pipepetta derivanti da OMC 1200HP candela ngk bmw due elettrodi.
graditi consigli e critiche (ma non rotture di cogl....)
https://picasaweb.google.com/1001606091 ... wt6Wm-j_cg#