configurazione 102 pinasco

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Bloccato
luca ape 75 polini
Membro triciclo
Messaggi: 178
Iscritto il: lun set 06, 2010 2:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da luca ape 75 polini »

ciao a tutti ho aperto questo topic perfarvi sentire da un video come va la mia ape con la campana da 24 appena montata la configurazione è:102 pinasco carter con trvasi aperti e lucidati 19 filtro polini scarico giannelli extra albero poco anticipato e campana da 24/72 la velocità massima si aggirai sugli 80 km precisi con gps :P volevo chiedervi per voi come va e il salto tra 3 e 4 che a me are veramente poco :P nel video non ero tutto accelerato ma solo a 1/4 di acceleratore per colpa di una macchina d'avanti cxhe andava a 45 km :P il video lo trovate nel mio discoremoto :P
my ape:102 pinasco monofascia carburatore 19(tra poco 24 o 28) scarico giannelli extra adattato carter con travasi allargati e lucidati e 24/72 :P
Laky
Membro 50cc
Messaggi: 466
Iscritto il: sab ago 15, 2009 10:40 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da Laky »

Cioè, mi son fatto dire la velocita di un 130 DR con 24 22/63 e leovince, e mi han detto 75 a sballo. E tu mi vieni a dire che con un 19 una gianelli extra e 102 Pinasco fai piu di un 130? Mah...

Edit: Ovvio con albero anticipato e travasi raccordati. Poi '' farvi sentire un VIDEO'' ... :doubt:
Immagine
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da dexter racing »

che mostro!!! :twisted: :twisted: :twisted:
hai mp
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
ursus93
Membro 100cc
Messaggi: 3021
Iscritto il: gio gen 15, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da ursus93 »

Laky ha scritto:Cioè, mi son fatto dire la velocita di un 130 DR con 24 22/63 e leovince, e mi han detto 75 a sballo. E tu mi vieni a dire che con un 19 una gianelli extra e 102 Pinasco fai piu di un 130? Mah...

Edit: Ovvio con albero anticipato e travasi raccordati. Poi '' farvi sentire un VIDEO'' ... :doubt:
Beh laky tieni conto che un 130 dr non gira molto alto, quindi ha bisogno di rapporti lunghi per esprimersi al meglio

Però dal video non si capisce tanto, e la quarta non mi sembra prenderla così tanto bene, fai un bel video dettagliato dove gliene dai bene con l'acceleratore che siamo curiosi di questo bel 102 :wink:
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
:wink:
Avatar utente
Gianlu62
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: dom mag 17, 2009 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da Gianlu62 »

ursus93 ha scritto:
Laky ha scritto:Cioè, mi son fatto dire la velocita di un 130 DR con 24 22/63 e leovince, e mi han detto 75 a sballo. E tu mi vieni a dire che con un 19 una gianelli extra e 102 Pinasco fai piu di un 130? Mah...

Edit: Ovvio con albero anticipato e travasi raccordati. Poi '' farvi sentire un VIDEO'' ... :doubt:
Beh laky tieni conto che un 130 dr non gira molto alto, quindi ha bisogno di rapporti lunghi per esprimersi al meglio

Però dal video non si capisce tanto, e la quarta non mi sembra prenderla così tanto bene, fai un bel video dettagliato dove gliene dai bene con l'acceleratore che siamo curiosi di questo bel 102 :wink:
Quoto ursus!
Son curioso anch'io !
Elaborazioni Team Riceci Corse

Proto Falc 60x54 Work in Progress
tuner
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar mag 18, 2010 4:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da tuner »

va abbastanza..non si capisce tanto bene..off topic......il corsacorta più veloce che ho visto svarcava i 90..che bestia...
...poca spesa......tanta resa!!!
darby85
Membro 80cc
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven apr 18, 2008 5:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da darby85 »

evito di commentare perchè questo video è un offesa alla nostra intelligenza
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da met4ever »

tuner ha scritto:va abbastanza..non si capisce tanto bene..off topic......il corsacorta più veloce che ho visto svarcava i 90..che bestia...
martelli?
comunque quella strana cosa che fa l'ape non significa tirare la quarta
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
tuner
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar mag 18, 2010 4:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da tuner »

no non era di martelli..l'ha fatto un ragazzo che conosco..all'inizio tirava 24\72 ed evolution..fai due calcoli...
...poca spesa......tanta resa!!!
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

sapevo che non dovevo andarlo a vedere, ma sono troppo curioso...risultato:
ho solo sprecato 40secondi della mia vita a scaricare un video che faceva meglio un cieco...
straquoto darby...

ragazzo mio, hai già tutto il forum che non crede che tiri la 4 e te poi vieni a fare un video in cui, non si vede l'ape che va, (per me potresti essere stato benissimo in folle con l'ape spenta e il suono di un altro video) poi dici che eri a un quarto di acceleratore ai 45, benissimo, ma allora che posti a fare il video??? se volevi aprire il topic per il video ok ma allora non dire
luca ape 75 polini ha scritto:ciao a tutti ho aperto questo topic perfarvi sentire da un video come va la mia ape con la campana da 24 appena montata la configurazione è: ....... la velocità massima si aggirai sugli 80 km precisi con gps :P
allora così è una presa in giro...ne hai da imparare
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: configurazione 102 pinasco

Messaggio da leggere da dexter racing »

adesso chiudo e richiamo prima che degeneri :wink:
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti