salve ragazzi...
ieri pomeriggio ho risaldato il cassone dell'ape e da quando ho saldato l'ape da caldo mi fa dei vuoti e se tiro la folle si spegne non prendendo più gas.
sta mattina ho tirato giù il carburatore pulito tutto e sembrava che andava bene ma invece dopo avendo fatto 5 kilometri tranquilli l'ape inizia a rifarmi lo stesso problema fa dei vuoti e se tiro in folle si spegne...
i miei dubbi sono che quando ho saldato ho bruciato lo statore ?? possibile??
oppure cosa??
no non credo che hai bruciato qualcosa probabilmente hai il serbatoio sporco o con acqua dentro
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI
sta mattina visto che non facevo niente ho tirato giù e pulito tutto.... compreso il serbatoio.. e c'era parecchia robaccia..... me lo fa solo da caldo sto problema...
aspetta aspetta...tu hai attaccato la massa del saldatore al cassone e hai saldato senza staccare niente sull'ape?????
il saldatore ogni volta che salda da una botta di corrente allucinate al cassone...quindi prob con le scariche hai fatto fuori la centralina..o lo statore..di solito sulle macchina in carrozeria quando saldano mettono un circuito elettrico tra i poli della batteria proprio per evitare di fare danni alle centraline..
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aspetta aspetta...tu hai attaccato la massa del saldatore al cassone e hai saldato senza staccare niente sull'ape?????
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i miei amici hanno sempre saldato senza staccare niente e zero problemi....
questa e la mia classica sfiga...... tanto ormai....comunque da freddo è perfetto da caldo inizia a farmi quei problemi....
bigtop17 ha scritto:aspetta aspetta...tu hai attaccato la massa del saldatore al cassone e hai saldato senza staccare niente sull'ape?????
il saldatore ogni volta che salda da una botta di corrente allucinate al cassone...quindi prob con le scariche hai fatto fuori la centralina..o lo statore..di solito sulle macchina in carrozeria quando saldano mettono un circuito elettrico tra i poli della batteria proprio per evitare di fare danni alle centraline..