il piombo sono riuscito a spezzarlo con il 102 e tutto originale
la saldatura da sola fa fatica a tenere poichè gli ingranggi sono o cementati o nitrurati e quindi molto duri
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI
io l'ho fatto mettendo dentro 2 barrette di ferro nei fori presenti nell'ingranaggio grande per capirsi..ma ti dico subito che se la usi per campi ok..ma per starda non vai in giro..oltre al fatto che non la sposti a mano da spenta..provare per credere..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia... klicca qui! http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
dexter racing ha scritto:il piombo sono riuscito a spezzarlo con il 102 e tutto originale
la saldatura da sola fa fatica a tenere poichè gli ingranggi sono o cementati o nitrurati e quindi molto duri
allora come lo blocchi?
sull'asciutto e sul bagnato tengo sempre spalancato!
bloccare con il piombo tiene fino ad un certo punto...anche se ho un amico che gira con l'elle con differenziale piombato da un bel pezzo e fa gare tranquillamente...comunque o lo provi a piombare o altrimenti rifai i satelliti....come sto facendo nel mio se riesco a farli
io celò bloccato da 5-6 mesi e mai avuto problemi, dipende tutto da come fai la colata.
cè a chi dura una settimana e a chi non si sblocca più, te prova alla peggio se ti molla smonti il differenziale togli il piombo e sei come prima.
fidati che col bloccato ti diverti la faccia a spostarla da spenta devi forzare, lo sterzo è più duro però ne vale la pena!
AlTerNatVe_ ha scritto:io celò bloccato da 5-6 mesi e mai avuto problemi, dipende tutto da come fai la colata.
cè a chi dura una settimana e a chi non si sblocca più, te prova alla peggio se ti molla smonti il differenziale togli il piombo e sei come prima.
fidati che col bloccato ti diverti la faccia a spostarla da spenta devi forzare, lo sterzo è più duro però ne vale la pena!
ma il differenziale lo hai bloccato te?
sull'asciutto e sul bagnato tengo sempre spalancato!
ha scritto che lui c'è l'ha bloccato!! comunque secondo me il differenziale deve essere un po preriscaldato prima di fare la colata...e non fare un differenza di temperatura alta...cosi è più omogenea...
ma scusate la mia ignoranza ma col differenziale bloccato come cavolo fate a fare le curve perche io tipo sul trattore col differenziale dietro bloccato no riuscivo neanche a curvare cioè le ruote davanti curvavano ma il trattore andava dritto
infatti va dritto basta dare gas e farlo intraversare...nel mio proto per esempio è difficile da fermo farlo girare e la maggior parte delle volte lo alzo io e lo sposto...ma se sei in moto basta dare gas
.. o fate come ha fatto cino che lo ha fatto del pieno con due spine che si infilavano nell altro satellite non so bene come è fatto bukko dovrebbe saperlo visto che ce lha lui il suo proto
IL RUMORE DEL LAMELLARE SUL MINIMO UN PELO ACCELERATO....... SPETTACOLO "!!!!
ape50 ha scritto:.. o fate come ha fatto cino che lo ha fatto del pieno con due spine che si infilavano nell altro satellite non so bene come è fatto bukko dovrebbe saperlo visto che ce lha lui il suo proto
lo so bene come è fatto e secondo me non va bene...nel senso che bisogna piombarlo...in piu non sono piu due spine ma quattro perchè con due spine si è tranciato subito...poi si infila poco materiale e secondo me non è affidabile e un buon metodo per bloccare il differenziale....
BuCcO 92 ha scritto:infatti va dritto basta dare gas e farlo intraversare...nel mio proto per esempio è difficile da fermo farlo girare e la maggior parte delle volte lo alzo io e lo sposto...ma se sei in moto basta dare gas
sull'asfalto la vedo dura a farlo intraversare !! bisogna avere un motore tosto.
un mio amico lo ha fatto e oltre a essersi sbricolato il piombo quando andava in giro era una cosa inguidabile... io consiglio vivamente di non farlo troppo pericoloso per la strada!
BuCcO 92 ha scritto:infatti va dritto basta dare gas e farlo intraversare...nel mio proto per esempio è difficile da fermo farlo girare e la maggior parte delle volte lo alzo io e lo sposto...ma se sei in moto basta dare gas
sull'asfalto la vedo dura a farlo intraversare !! bisogna avere un motore tosto.
un mio amico lo ha fatto e oltre a essersi sbricolato il piombo quando andava in giro era una cosa inguidabile... io consiglio vivamente di non farlo troppo pericoloso per la strada!
infatti per strada ci vuole un bel motore non un 102...io con l'elle nel asfalto va benissimo ma come ripeto con corsa corta no di sicuro...è un po pericoloso per strada perchè si impunta e dopo li ribaltarsi è molto facile...
basta avere un buon blocco, io celò col 110 e si guida bene basta dare gas
(ho scitto che celò sù da sei mesi e niente problemi...a caso oggi pomeriggio se sbloccato )
ma vabbè smonto ripiombo e sono come prima
.. io con il mio 102 arrivo tranquillamente in rotonda in quarta e si intraversa e anche se perde i giri apena ridai gas prende dopo ovvio dipende che campana avete
IL RUMORE DEL LAMELLARE SUL MINIMO UN PELO ACCELERATO....... SPETTACOLO "!!!!