AIUTO!!!!!!!!!!! MA QUANTO ANDRA??

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
Avatar utente
ApeTuner
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 07, 2007 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

AIUTO!!!!!!!!!!! MA QUANTO ANDRA??

Messaggio da leggere da ApeTuner »

Ho appena finito di elaborare il mio apetto ma non ho idea di quanto vada mi potreste dare 1 opinione grazie.
Polini 120
Carburatore 19
Marmitta polini(non ha il terminale e punta verso il terreno)
filtro conico ad aspirazione rapida
pignone da lungo

Vorrei anche cambiare la campana...cosa mi consigliate??
GraziE!!! :D
Avatar utente
Omar 15
Membro 50cc
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 17, 2006 6:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

saluto

Messaggio da leggere da Omar 15 »

stai sicuro che và ...

hai sotto una signora elaborazione però a dirti bene non saprei non vorrei dirti una cavolata
EX VESPA SPECIAL

Da grande farò il vespista

Io vado a puntine...

Prossima elaborazione blocco cagiva mito su ciao.....seeeee
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

come 120 intendi il 115 polini o il 125 corsa lunga?
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
ApeTuner
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 07, 2007 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ApeTuner »

125 corsa lunga!!avete capito che marmitta è ?
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

non ci vuole un genio di scarichi polini ce ne sn 2

comunque è la elaborazione base...clsasico pignione da 16

60-65
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
ApeTuner
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 07, 2007 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ApeTuner »

Cosa ci devo mettere per fargli fare gli 80 o i 75?che tipo di Campana mi consigliate di mettere?dopo quanto mi fa?grazie dell'aiuto!!!! :) :)
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

apri il carter e ci piazzi le 24/72 o i 22/63 se da te non ci sono salite...
gli hai limati i carter?
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
ApeTuner
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 07, 2007 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ApeTuner »

non lo so ha fatto ttt il meccanico ed in più sono in cima ad 1 greppo!!cs mi consigliate x andare forte?
:lol:
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

Apri i carters come t'han già detto!
ape vendicatore
Membro 80cc
Messaggi: 1830
Iscritto il: mar giu 13, 2006 9:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ape vendicatore »

Delta92 ha scritto:apri il carter e ci piazzi le 24/72 o i 22/63 se da te non ci sono salite...
gli hai limati i carter?

semmai allarga e raccorda i carter ma che lima
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

anche io ho le stesso tuo problema e infatti a causa delle salite ho messo le 24/72 dritte...che vanno bene sia in allungo che in salita con una ripresa paurosa
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

bhè...se hai il 125 piaggio corsa lunga...

non hai un motore eccellente in potenza massima...ma è abbastanza coppioso se usi alcuni accorgimenti...

se il gruppo ermico non è stato toccato...

puoi abbassare la testata...cercando dia vvicinarti ad un rapporto di compressione di 12.5 che è molto alto...penalizzerai gli alti regimi...ma avrai molta piu potenza in basso...secondo me..molto piu utile...

dovrai far ricontrollare lo squish...e portarlo a valori normali...o leggermente spinti...fatti consiglaire da un bravo preparatore..o da chi ti f il lavoro... sconsigliati squish troppo ridotti... secondo me... 1-0.8 di squish è piu che sufficiente e rende bene... (poi ai piu esperti al parola)

la testata non puoi certo lavorarla a casacio o a mano...ci volgiono dei calcoli per non fare errori..quindi porta tutto in rettifica...

il cilindro...io non lo toccherei... al massimo..farei lucidare a specchio la luce di scarico, e anche cielo del pistone e testata

il carter puoi lavorarlo raccordando i travasi con quelli del cilidnro...non credo ceh coincidano... in piu lavora la valvola...allargandola in larghezza fino a mantenere almeno 2-3 mm di materiale di tenuta...

se lavori la valvola in lunghezza cambi la fasatura di aspirazione, che cambia anche anticipando la spalla dell'albero motore...

per questo lavoro...fatti consigliare dai big di et3.it (proprioper la fasatura corretta al tuo motore) oppure dal tuo preparatore...se è in gamba...

sicuramente...allargando in larghezza la valvola...raccordandola pr benino...avrai un passaggio molto piu ampio... che ti permetterà di sfruttare meglio...anche un carburatore piu grande...

quindi...mettiamo per esempio...di montare un 24... il collettore oviamente dovrà essere di 24 mm internamente... la valvola andrà lavorata in modo da raccordarsi esternamente al collettore d 24... e man mano che si entra nel carter...adattarsi alla forma ovale della valvola...

la rapportatura, và scelta in base alle tue esigenze e gusti...

tieni di conto...che non hai un motore eccellente in prestazioni...ma abbastanza gneroso in coppia ai bassi regimi...quindi...puoi permetterti..se non hai grosse salite...dei rapporti leggermente piu lunghe del normale...

non avrai un ape scattante, ma riuscirai magari un pò lentamente a tirare i rapporti e a raggiungere velocità di putna..abbastanza elevate...

i 70 sono assicurati...se monti delle 24 denti dritti...

e non sarà malvagio nemmeno come accellerazione..anzi... tenendo conto delle modifiche al rapproto di comrepssioen ecc...dovrebbe essere abbastanza scattante...

altriemnti potrei motnare una trasmissione leggermente piu lunga pe putnare piu in alto come velocità...

ma comunque..ti assicuro...è inutile correre tanto in ape...fidati...
se poi hai delle salite...ti fai due palle per salirle..che ti viene volgia di buttare l'ape da un burrone..per quanto si affiacca a causa dei rapporti lunghi...

comunque..dipende tutto dall'elaborazione...

marmitta consigliata..semre e comunque...proma a banana oppure leovince
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

ape vendicatore ha scritto:
Delta92 ha scritto:apri il carter e ci piazzi le 24/72 o i 22/63 se da te non ci sono salite...
gli hai limati i carter?

semmai allarga e raccorda i carter ma che lima
e per allargarli come credi di fare?Spalmarci del philadelphia? :lol:
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
ApeTuner
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 07, 2007 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ApeTuner »

s@ntiNOS ha scritto:bhè...se hai il 125 piaggio corsa lunga...

non hai un motore eccellente in potenza massima...ma è abbastanza coppioso se usi alcuni accorgimenti...

se il gruppo ermico non è stato toccato...

puoi abbassare la testata...cercando dia vvicinarti ad un rapporto di compressione di 12.5 che è molto alto...penalizzerai gli alti regimi...ma avrai molta piu potenza in basso...secondo me..molto piu utile...

dovrai far ricontrollare lo squish...e portarlo a valori normali...o leggermente spinti...fatti consiglaire da un bravo preparatore..o da chi ti f il lavoro... sconsigliati squish troppo ridotti... secondo me... 1-0.8 di squish è piu che sufficiente e rende bene... (poi ai piu esperti al parola)

la testata non puoi certo lavorarla a casacio o a mano...ci volgiono dei calcoli per non fare errori..quindi porta tutto in rettifica...

il cilindro...io non lo toccherei... al massimo..farei lucidare a specchio la luce di scarico, e anche cielo del pistone e testata

il carter puoi lavorarlo raccordando i travasi con quelli del cilidnro...non credo ceh coincidano... in piu lavora la valvola...allargandola in larghezza fino a mantenere almeno 2-3 mm di materiale di tenuta...

se lavori la valvola in lunghezza cambi la fasatura di aspirazione, che cambia anche anticipando la spalla dell'albero motore...

per questo lavoro...fatti consigliare dai big di et3.it (proprioper la fasatura corretta al tuo motore) oppure dal tuo preparatore...se è in gamba...

sicuramente...allargando in larghezza la valvola...raccordandola pr benino...avrai un passaggio molto piu ampio... che ti permetterà di sfruttare meglio...anche un carburatore piu grande...

quindi...mettiamo per esempio...di montare un 24... il collettore oviamente dovrà essere di 24 mm internamente... la valvola andrà lavorata in modo da raccordarsi esternamente al collettore d 24... e man mano che si entra nel carter...adattarsi alla forma ovale della valvola...

la rapportatura, và scelta in base alle tue esigenze e gusti...

tieni di conto...che non hai un motore eccellente in prestazioni...ma abbastanza gneroso in coppia ai bassi regimi...quindi...puoi permetterti..se non hai grosse salite...dei rapporti leggermente piu lunghe del normale...

non avrai un ape scattante, ma riuscirai magari un pò lentamente a tirare i rapporti e a raggiungere velocità di putna..abbastanza elevate...

i 70 sono assicurati...se monti delle 24 denti dritti...

e non sarà malvagio nemmeno come accellerazione..anzi... tenendo conto delle modifiche al rapproto di comrepssioen ecc...dovrebbe essere abbastanza scattante...

altriemnti potrei motnare una trasmissione leggermente piu lunga pe putnare piu in alto come velocità...

ma comunque..ti assicuro...è inutile correre tanto in ape...fidati...
se poi hai delle salite...ti fai due palle per salirle..che ti viene volgia di buttare l'ape da un burrone..per quanto si affiacca a causa dei rapporti lunghi...

comunque..dipende tutto dall'elaborazione...

marmitta consigliata..semre e comunque...proma a banana oppure leovince
il costo di tutto questo?GRAZIE X L'AIUTO che MI AVETE DATO!
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

s@ntiNOS ha scritto:bhè...se hai il 125 piaggio corsa lunga...

non hai un motore eccellente in potenza massima...ma è abbastanza coppioso se usi alcuni accorgimenti...

se il gruppo ermico non è stato toccato...

puoi abbassare la testata...cercando dia vvicinarti ad un rapporto di compressione di 12.5 che è molto alto...penalizzerai gli alti regimi...ma avrai molta piu potenza in basso...secondo me..molto piu utile...

dovrai far ricontrollare lo squish...e portarlo a valori normali...o leggermente spinti...fatti consiglaire da un bravo preparatore..o da chi ti f il lavoro... sconsigliati squish troppo ridotti... secondo me... 1-0.8 di squish è piu che sufficiente e rende bene... (poi ai piu esperti al parola)

la testata non puoi certo lavorarla a casacio o a mano...ci volgiono dei calcoli per non fare errori..quindi porta tutto in rettifica...

il cilindro...io non lo toccherei... al massimo..farei lucidare a specchio la luce di scarico, e anche cielo del pistone e testata

il carter puoi lavorarlo raccordando i travasi con quelli del cilidnro...non credo ceh coincidano... in piu lavora la valvola...allargandola in larghezza fino a mantenere almeno 2-3 mm di materiale di tenuta...

se lavori la valvola in lunghezza cambi la fasatura di aspirazione, che cambia anche anticipando la spalla dell'albero motore...

per questo lavoro...fatti consigliare dai big di et3.it (proprioper la fasatura corretta al tuo motore) oppure dal tuo preparatore...se è in gamba...

sicuramente...allargando in larghezza la valvola...raccordandola pr benino...avrai un passaggio molto piu ampio... che ti permetterà di sfruttare meglio...anche un carburatore piu grande...

quindi...mettiamo per esempio...di montare un 24... il collettore oviamente dovrà essere di 24 mm internamente... la valvola andrà lavorata in modo da raccordarsi esternamente al collettore d 24... e man mano che si entra nel carter...adattarsi alla forma ovale della valvola...

la rapportatura, và scelta in base alle tue esigenze e gusti...

tieni di conto...che non hai un motore eccellente in prestazioni...ma abbastanza gneroso in coppia ai bassi regimi...quindi...puoi permetterti..se non hai grosse salite...dei rapporti leggermente piu lunghe del normale...

non avrai un ape scattante, ma riuscirai magari un pò lentamente a tirare i rapporti e a raggiungere velocità di putna..abbastanza elevate...

i 70 sono assicurati...se monti delle 24 denti dritti...

e non sarà malvagio nemmeno come accellerazione..anzi... tenendo conto delle modifiche al rapproto di comrepssioen ecc...dovrebbe essere abbastanza scattante...

altriemnti potrei motnare una trasmissione leggermente piu lunga pe putnare piu in alto come velocità...

ma comunque..ti assicuro...è inutile correre tanto in ape...fidati...
se poi hai delle salite...ti fai due palle per salirle..che ti viene volgia di buttare l'ape da un burrone..per quanto si affiacca a causa dei rapporti lunghi...

comunque..dipende tutto dall'elaborazione...

marmitta consigliata..semre e comunque...proma a banana oppure leovince
1 e 0.8 sn un po troppo per motori stradali...io starei su 1.5....poi comunque lo calcoli in base a cm vuoi l?RC...per esempio se vuoi un rc di 12.5 a 1 allora avrai uno squisch determinado
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

Delta92 ha scritto:
ape vendicatore ha scritto:
Delta92 ha scritto:apri il carter e ci piazzi le 24/72 o i 22/63 se da te non ci sono salite...
gli hai limati i carter?

semmai allarga e raccorda i carter ma che lima
e per allargarli come credi di fare?Spalmarci del philadelphia? :lol:
di certo non a lima
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

dede69 ha scritto:
Delta92 ha scritto:
ape vendicatore ha scritto:
Delta92 ha scritto:apri il carter e ci piazzi le 24/72 o i 22/63 se da te non ci sono salite...
gli hai limati i carter?

semmai allarga e raccorda i carter ma che lima
e per allargarli come credi di fare?Spalmarci del philadelphia? :lol:
di certo non a lima
bè certo ma in qualche modo si deve "limare" :wink: è un lavoro di precisione...con la lima butti via un carter e basta
Ultima modifica di Delta92 il ven giu 08, 2007 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

ma gia k fai tutto quel lavoro non puoi montare un 130 polini k ti va un po di piu...non voglio interferire con i tuoi progetti ma io se lo dovessi fare farei cosi...: 130 polini 7 travasi,travasi raccordati(se vuoi fare un bel lavoretto dp aver raccordato portali a sabbiare dove hai limato x l'entrata della miscela fresca,se ci fai caso prima di limearli hanno la sabbiatura),poi un bel 24 con collettore da 24,leovince,poi se vuoi andare in lungo monta le 22/63 dritte o le 24 elicoidali,io monto le 24/72 dritte e mi trovo benissimo sia in salita k in lungo...in lungo + o meno farai sui 90 e in salita sui 65...io farei cosi'..poi decidi te..
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

Matte92 ha scritto:ma gia k fai tutto quel lavoro non puoi montare un 130 polini k ti va un po di piu...non voglio interferire con i tuoi progetti ma io se lo dovessi fare farei cosi...: 130 polini 7 travasi,travasi raccordati(se vuoi fare un bel lavoretto dp aver raccordato portali a sabbiare dove hai limato x l'entrata della miscela fresca,se ci fai caso prima di limearli hanno la sabbiatura),poi un bel 24 con collettore da 24,leovince,poi se vuoi andare in lungo monta le 22/63 dritte o le 24 elicoidali,io monto le 24/72 dritte e mi trovo benissimo sia in salita k in lungo...in lungo + o meno farai sui 90 e in salita sui 65...io farei cosi'..poi decidi te..
nana lascia perdere ste rapportature...troppo lunghe uno non se le gode....

comunque n vanno sabbiti i travasi....o meglio ache.. ma sl il percorso che fa la miscela cioè dall'ingresso della valvola ai travasi e comunque originali non sn sabbiati...sn fatti alla cazzo
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
nikolapolini
Membro 80cc
Messaggi: 1759
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nikolapolini »

quoto...dede ha ragione!
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...

napoletano doc
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

boh puo darsi k mi sbagli o,ma quand ho aperto i carter i travasi mi sembravano sabbiati...bah..
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

Delta92 ha scritto:
dede69 ha scritto:
Delta92 ha scritto:
ape vendicatore ha scritto:
Delta92 ha scritto:apri il carter e ci piazzi le 24/72 o i 22/63 se da te non ci sono salite...
gli hai limati i carter?

semmai allarga e raccorda i carter ma che lima
e per allargarli come credi di fare?Spalmarci del philadelphia? :lol:
di certo non a lima
bè certo ma in qualche modo si deve "limare" :wink: è un lavoro di precisione...con la lima butti via un carter e basta
ma chi te l' ha detto!!! io la lima la uso per rifinire
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

gotaxxxx ha scritto:
Delta92 ha scritto:
dede69 ha scritto:
Delta92 ha scritto:
ape vendicatore ha scritto:
semmai allarga e raccorda i carter ma che lima
e per allargarli come credi di fare?Spalmarci del philadelphia? :lol:
di certo non a lima
bè certo ma in qualche modo si deve "limare" :wink: è un lavoro di precisione...con la lima butti via un carter e basta
ma chi te l' ha detto!!! io la lima la uso per rifinire
il piano di appoggio al massimo...ma di certo non i trvasi
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

dede69 ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:
Delta92 ha scritto:
dede69 ha scritto:
Delta92 ha scritto: e per allargarli come credi di fare?Spalmarci del philadelphia? :lol:
di certo non a lima
bè certo ma in qualche modo si deve "limare" :wink: è un lavoro di precisione...con la lima butti via un carter e basta
ma chi te l' ha detto!!! io la lima la uso per rifinire
il piano di appoggio al massimo...ma di certo non i trvasi
certo!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

gotaxxxx ha scritto:
dede69 ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:
Delta92 ha scritto:
dede69 ha scritto: di certo non a lima
bè certo ma in qualche modo si deve "limare" :wink: è un lavoro di precisione...con la lima butti via un carter e basta
ma chi te l' ha detto!!! io la lima la uso per rifinire
il piano di appoggio al massimo...ma di certo non i trvasi
certo!!
noi parlavamo di travasi appunto :wink:
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

te va piu o meno 85 orari...
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

FAST< ha scritto:te va piu o meno 85 orari...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bla bla bla cazzate
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti