malossi con testa parmakit

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
juanen94
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: lun dic 07, 2009 4:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

malossi con testa parmakit

Messaggio da leggere da juanen94 »

ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè sicuramente ne sapete più di me! allora io al mio ape ho un 132 malossi aspirato al carter solo che quando lo portato retificare ho chiesto se mi potevano abbassare la testa x migliorarne lo squish ma quando sono andato a ritirarlo non me l'hanno fatta perchè mi hanno detto che la sede dell'OR si sarebbe rovinata e che non si rifaceva (cosa non vera perchè anche su teste della polini ho visto che gente gli ha messo l'OR con apposita sede. a casa ho una favolosa testa di un parmakit aspirato al carter quella azzurra e visto che su quel cilindro lo squish era perfetto e a occhio mi sembra più bassa di quella del malossi e sicuramente ho uno squish migliore portandolo a 0.9 (è troppo basso?) ditemi voi. l'unica cosa che so di certo che sulla testa parmkit ci sono anche 4 viti esagonali e sul malossi no e quelle non le metterò, è un problema??? aspetto i vostri consigli! ;)
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: malossi con testa parmakit

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

juanen94 ha scritto:ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè sicuramente ne sapete più di me! allora io al mio ape ho un 132 malossi aspirato al carter solo che quando lo portato retificare ho chiesto se mi potevano abbassare la testa x migliorarne lo squish ma quando sono andato a ritirarlo non me l'hanno fatta perchè mi hanno detto che la sede dell'OR si sarebbe rovinata e che non si rifaceva (cosa non vera perchè anche su teste della polini ho visto che gente gli ha messo l'OR con apposita sede. a casa ho una favolosa testa di un parmakit aspirato al carter quella azzurra e visto che su quel cilindro lo squish era perfetto e a occhio mi sembra più bassa di quella del malossi e sicuramente ho uno squish migliore portandolo a 0.9 (è troppo basso?) ditemi voi. l'unica cosa che so di certo che sulla testa parmkit ci sono anche 4 viti esagonali e sul malossi no e quelle non le metterò, è un problema??? aspetto i vostri consigli! ;)
beh se volevi abbassare solamente lo squish bastava abbassare il piano superiore del cilindro....se abbassavi la testa giustamente la cava dell'OR andava a farsi benedire...e dovevano rifare la cava...la testa parmakit ha la sede del OR? comunque la puoi montare anche se non hai le altre quattro viti..
Elaborazioni Team Riceci Corse
juanen94
Membro triciclo
Messaggi: 82
Iscritto il: lun dic 07, 2009 4:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: malossi con testa parmakit

Messaggio da leggere da juanen94 »

La sede dell'or quella del parmakit non c'è la, ma penso che non sia un problema, un pelo di pasta e chiave dinamometrica e sono aposto ;) grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti