ho acquistato da biollamotors un vhst 28 bs,.
ho notato che monta una valvola 55,ha una piccola rondella(penso per far da spessore)tra seeger del spillo e valvola e l emulsionatore(mi pare che si chiami cosi,comunque quell affare sopra il polverizzatore) che spunta dal condotto e il filetto del polverizzatore su di esso.. ah ed ultima cosa monta un s35 di minimo ... è normale tutto questo?ho preso il vhst per il 4 tempi?
perche dovrei metterlo su un 135 malossi lavorato con lamellare a carter... mi potete dare un ''spunto'' da dove partire con i getti?
Non so vai su elaborazioni e guarda l'ape di enry 93 lui mi pare che abbia un 140 di max comunque vai li lui ha il tuo stesso cilindro ed il tuo stesso carburatore
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
anch'io ho lo stesso carburatore, sempre preso da biolla sul mio 130 malossi e va da dio, la rondella puoi lasciarla se devi smagrire di pochissimo oppure la togli se devi ingrassare di pochissimo....
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita; è da sempre che lo faccio e viene prima di ogni altra cosa.
Ayrton Senna.
pero mi sa un po troppo piccolo il 35 di minimo e per il vhst massimo fanno il 45... se non lo regge neanche il 45 provero a forare il 35 con una punta da 0,5mm... e poi non è un po troppo magra la 55 di valvola o si abbina perfettamente?
deathlife ha scritto:pero mi sa un po troppo piccolo il 35 di minimo e per il vhst massimo fanno il 45... se non lo regge neanche il 45 provero a forare il 35 con una punta da 0,5mm... e poi non è un po troppo magra la 55 di valvola o si abbina perfettamente?
Sta buono per carità! Va benissimo quello non e la stessa scala dei getti normali...
ciao compriamo i carburatori e vogliamo insegnare a bukko hahahahahah!!! dai ragazzi via mò! io ho montato un 28 vhst il minimo e' sempre lo stesso si cambia solo il massimo poi si lavora su spillo e vite fidatevi sono delle bombe quei carburatori
BB93 ha scritto:ciao compriamo i carburatori e vogliamo insegnare a bukko hahahahahah!!! dai ragazzi via mò! io ho montato un 28 vhst il minimo e' sempre lo stesso si cambia solo il massimo poi si lavora su spillo e vite fidatevi sono delle bombe quei carburatori
ahahahaahahahaah che bonny!!
Comunque si come ha detto lui i vhst sono già molto buoni come taratura originale basta regolare il getto massimo, la tacca dello spillo e la vite della miscela....e sei già a posto
BB93 ha scritto:ciao compriamo i carburatori e vogliamo insegnare a bukko hahahahahah!!! dai ragazzi via mò! io ho montato un 28 vhst il minimo e' sempre lo stesso si cambia solo il massimo poi si lavora su spillo e vite fidatevi sono delle bombe quei carburatori
ahahahaahahahaah che bonny!!
Comunque si come ha detto lui i vhst sono già molto buoni come taratura originale basta regolare il getto massimo, la tacca dello spillo e la vite della miscela....e sei già a posto
pero mi sembra anormale un 35 di getto.
capisco la diversita dagli altri getti,la forma del diffusore,la valvola piatta... ma vabbè... mi fidero di bucco
deathlife ha scritto:bucco dato che ci sei.. mi potresti dare la taratura del vhst che monti sul 130 malossi?
se ti devo dire la verità non mi ricordo bene...mi sembra che montavo il 125 getto massimo e spillo alla prima tacca con rondellina e vite aria svitata di due giri e mezzo....ma prendili con le pinze sicuramente non andranno perfette....
deathlife ha scritto:bucco dato che ci sei.. mi potresti dare la taratura del vhst che monti sul 130 malossi?
se ti devo dire la verità non mi ricordo bene...mi sembra che montavo il 125 getto massimo e spillo alla prima tacca con rondellina e vite aria svitata di due giri e mezzo....ma prendili con le pinze sicuramente non andranno perfette....
con la ghigliottina,spillo e polverizzatore max originali giusto?
deathlife ha scritto:bucco dato che ci sei.. mi potresti dare la taratura del vhst che monti sul 130 malossi?
se ti devo dire la verità non mi ricordo bene...mi sembra che montavo il 125 getto massimo e spillo alla prima tacca con rondellina e vite aria svitata di due giri e mezzo....ma prendili con le pinze sicuramente non andranno perfette....
con la ghigliottina,spillo e polverizzatore max originali giusto?
tutto originale solo quello che ti ho detto ho cambiato...
deathlife ha scritto:bucco dato che ci sei.. mi potresti dare la taratura del vhst che monti sul 130 malossi?
come ti hannno già detto i vhst sono eccezzionali, anche io ho solo cambiato il getto del massimo e sono perfetto! spillo alla seconda tacca e getto del massimo da 140, però ho un 26, sempre vhst...
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
bene bene... perche ne avevo sentito parlare molto ma veramente molto male da utenti di un altro forum che su i loro motorini il 45 era veramente troppo piccolo e per ovviare a questo problema hanno forato il getto con una punta da 0,5mm e hanno risolto
deathlife ha scritto:bene bene... perche ne avevo sentito parlare molto ma veramente molto male da utenti di un altro forum che su i loro motorini il 45 era veramente troppo piccolo e per ovviare a questo problema hanno forato il getto con una punta da 0,5mm e hanno risolto
a me sembra proprio strano ho montato un vhst anche su un big bore 86 malossi ma questo problema del minimo non l'ho avuto....boh...comunque va bene quello!