Ciao a tutti,
ho visto i nuovi carburatori della kehin che vende la polini, mi ispirano, e se non sbaglia il sito, costerebbero anche poco! 85 euro
Cambia tanto tra questi e il classico 24 della dellorto?
Treqqua ha scritto:Ciao a tutti,
ho visto i nuovi carburatori della kehin che vende la polini, mi ispirano, e se non sbaglia il sito, costerebbero anche poco! 85 euro
Cambia tanto tra questi e il classico 24 della dellorto?
potevi continuare nel topic sulla presentazione del 130 polini....comunque dal 24PWK al PHBL non penso che cambi il mondo, certamente se metti il PWK28 cambia dal 24!! solo 85 euro? benebene
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
met4ever ha scritto:io ho lo stage 6 r/T molto meglio dei classici dell'orto
getti koso o kehin
non ne sarei tanto sicuro...
se carburato bene(cosa alquanto difficile) io mi son trovato meglio (a parte quella cosa ridicola del power Jet che sui nostri motori non è molto utile).
met4ever ha scritto:io ho lo stage 6 r/T molto meglio dei classici dell'orto
getti koso o kehin
non ne sarei tanto sicuro...
se carburato bene(cosa alquanto difficile) io mi son trovato meglio (a parte quella cosa ridicola del power Jet che sui nostri motori non è molto utile).
i WALBRO secondo la mia esperienza sono incarburabili o quasi!
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
BuCcO 92 ha scritto:beh è risaputo che i carburatori a membrana sono molto difficile da carburare...e oltre a consumare da matti risentono molto le variazioni di clima...
no, aspettate non ci sto capendo piu' niente!
A membrana?
si adesso non centrava niente...comunque sono i vecchi carburatori dei kart che hanno la membrana...prova a cercare su google vedrai che troverai tutto!
Treqqua ha scritto:ma quindi quelli a valvola piatta sono piu difficili da carburare?
e chi l'ha detto? io ho detto che i membrana sono difficili carburare(uno dei quali è il walbro che ha citato cecio)
altrimenti i normali dell orto non sono difficili da carburare...
bè i vantaggi di questi carburatori sono che sono più curati a livello di venturi.
Venturi lucidato a dovere e centrato mentre i dell'orto secondo me sono più grezzi sotto questo punto di vista.
Logico che questi carburatori sono più difficili da carburare perchè ci sono molte variabili in gioco però con una carburazione fatta bene rendono secondo me più dei dell'orto questi carburatori.
lukino94 ha scritto:bè i vantaggi di questi carburatori sono che sono più curati a livello di venturi.
Venturi lucidato a dovere e centrato mentre i dell'orto secondo me sono più grezzi sotto questo punto di vista.
Logico che questi carburatori sono più difficili da carburare perchè ci sono molte variabili in gioco però con una carburazione fatta bene rendono secondo me più dei dell'orto questi carburatori.
lukino94 ha scritto:bè i vantaggi di questi carburatori sono che sono più curati a livello di venturi.
Venturi lucidato a dovere e centrato mentre i dell'orto secondo me sono più grezzi sotto questo punto di vista.
Logico che questi carburatori sono più difficili da carburare perchè ci sono molte variabili in gioco però con una carburazione fatta bene rendono secondo me più dei dell'orto questi carburatori.
lukino94 ha scritto:bè i vantaggi di questi carburatori sono che sono più curati a livello di venturi.
Venturi lucidato a dovere e centrato mentre i dell'orto secondo me sono più grezzi sotto questo punto di vista.
Logico che questi carburatori sono più difficili da carburare perchè ci sono molte variabili in gioco però con una carburazione fatta bene rendono secondo me più dei dell'orto questi carburatori.
lukino94 ha scritto:bè i vantaggi di questi carburatori sono che sono più curati a livello di venturi.
Venturi lucidato a dovere e centrato mentre i dell'orto secondo me sono più grezzi sotto questo punto di vista.
Logico che questi carburatori sono più difficili da carburare perchè ci sono molte variabili in gioco però con una carburazione fatta bene rendono secondo me più dei dell'orto questi carburatori.
hai mai sentito della serie vh dei dell'orto???
vhsg in magnesio che carburatore
con gli stessi soldi mi faccio fare un blocco falc da lauro