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Salve ho tutti ho un boxer 2 con carter Speed engine Polini, 75 Polini, carburatore 13 pari filtro Malossi e marmitta prima circuit.
A tutto cio' ho messo il kit over range Malossi ovvero variatore cinghia frizione campana e alberino Malossi. Il kit ha mollettine bianche frizione e molla rossa contrasto.
Premetto non ho ancora avuto modo di provarlo ma voci di corridoio dicono mollettine bianche mi potrebbe urlare in partenza... Che dite? Grazie della pazienza e dell aiuto.
Cristesi ha scritto: ↑dom mar 24, 2024 5:50 pm
No 75 Polini
Caccia intendeva dire se il motore è stock, cioè con carter e cilindro presi dalla scatola e montati così come sono. Senza avere effettuato alcuna operazione di limatura o allargamento di travasi o quant'altro.
esatto... perchè se lavorato o meno, cambia un bel po' il settaggio della trasmissione... e vedo dura il settaggio con la molla rossa... a mio parere troppo dura per il tuo tipo di elaborazione...
CACCIA ha scritto: ↑dom mar 24, 2024 6:28 pm
... e vedo dura il settaggio con la molla rossa... a mio parere troppo dura per il tuo tipo di elaborazione...
La molla rossa del kit Over range non è assolutamente paragonabile a quella rossa (acquistabile separatamente) di un kit fly clutch. È più morbida.
È proprio tutto il gruppo frizione Over range, le quali potenzialità non vengono sfruttate appieno con quel motore poco potente
Ultima modifica di Fearless il dom mar 24, 2024 8:47 pm, modificato 1 volta in totale.
CACCIA ha scritto: ↑dom mar 24, 2024 6:28 pm
... e vedo dura il settaggio con la molla rossa... a mio parere troppo dura per il tuo tipo di elaborazione...
La molla rossa del kit Over range non è assolutamente paragonabile a quella rossa (acquistabile separatamente) di un kit fly clutch. È più morbida.
È proprio tutto il gruppo frizione Over range, le quali potenzialità non vengono sfruttate appieno con quel motore poco potente