Salve, avevo fatto un post la scorsa settimana perche il mio SI mi faceva dei vuoti, avevo individuato il problema ed era che semplicemente era il rubinetto che non faceva andare giu la miscela (almeno credevo)
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Riassunto per chi non lo sapesse:
motore originale
carburatore 12/12 ; getto 47 (ho ordinato il set per mettere, da consiglio, un 52 perche ho una marmitta ad espansione che voglio montare)
Filtro originale
Ieri decido di fare un giro, si comporta normalmente, lo devo aiutare al massimo da freddo con mezza pedalata in piu' ma dopo che si scaldava andava.
Niente, oggi decido di fare un'altro giro, brevissimo perche i vuoti sono tornati. All'inizio andava normale, poi tutto d'un tratto sentivo che qualcosa non andava, mi stava morendo ai bassi giri anche se accelleravo , appena spento, bom.
Ho provato a riaccenderlo (con l'aria tirata non andava ma penso sia ok perche era caldo) e accellerava normalmente, ma appena smettevo stava al minimo qualche secondo e poi si spegneva da solo.
Non so se sia un segno di qualcosa ma ho notato che, quando non accelleravo, anche dopo aver frenato la ruota posteriore ,una volta, sembrava che il minimo si fosse alzato perche girava forte (magari un po' di gas lo davo io, non lo so,non ricordo, mi sembrava di aver toccato l'accelleratore).
Nell'altro post mi era stato consigliato di cambiare candela o il consensatore, non ho guardato anche perche poi e' andato e non ho avuto tempo.
Non so, e' molto strano perche' appunto a volte mi va e poi saltano fuori questi problemi.
Ringrazio in anticipo se qualcuno mi rispondera'.
(Non sono esperto di motori percio' se ho omesso qualche informazione chiedete pure)