Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao, la cosa migliora da fare sarebbe togliere tutto il mozzo dalla ruota svitando il rocchetto della catena (se non hai la chiave giusta prova con un pappagallo). Poi sfila il mozzo, svita tutti i 4 bulloni e togli il coperchio. FOTOGRAFA o annota su un foglio le posizioni degli ingranaggi e dei rasamenti. Svuota l'olio vecchio, pulisci tutto con benzina e rimonta. Con il mozzo in posizione verticale, dal foro di rabbocco (una vite a taglio), riempi di olio 80w90 finchè non inizia a uscire l'olio. A questo punto riavvita la vite e rimonta il mozzo
Vincere non è sorpassare gli altri ma superare se stessi
sintetizzando.... non esiste il tappo di scarico per l'olio del mozzo... scarica il manuale per stazioni di servizio ed esegui la manutenzione programmata.
In un ciao originale a sostituzione olio corrispondeva la revisione dei componenti del mozzo.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
esiste solo il tappo per il rabbocco.
se vuoi cambiare l'olio, ti conviene aprirlo e dargli una pulita generale perchè è probabile che ci siano ( anche se pochissimi ) parti di detriti.
prontolino ha scritto: ↑mar apr 20, 2021 4:15 pm
Se condo me dopo 35 anni, ci sarà sicuramente da caricarlo e basta... a svuotarsi ci ha pensato da solo!
Sto pensando a quanti mozzi ci siano attualmente in circolazione che sono "a secco".
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..