Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
CribTp ha scritto:Ciao ragazzi
Non volevo farvi sollevare questioni o altro, detto questo se posso riprendo la domanda che avevo fatto dicendo...
Ho messo un getto da 50 come minimo e lasciato il 70 come massimo 1 giro e 1/4 di vite miscela da tutto avvitato, ma continua a rimanere leggermente grasso.
Avete altre idee?
Grasie mille
Ciao,
Io partirei col getto del minimo a 45. Leggendo i vari post sul forum, il trend é questo..
Ok, seguo il tuo consiglio e quello di claudio7099 per i getti
Questi utenti hanno ringraziato l autore CribTp per il post:
CribTp ha scritto:Ciao ragazzi
Non volevo farvi sollevare questioni o altro, detto questo se posso riprendo la domanda che avevo fatto dicendo...
Ho messo un getto da 50 come minimo e lasciato il 70 come massimo 1 giro e 1/4 di vite miscela da tutto avvitato, ma continua a rimanere leggermente grasso.
Avete altre idee?
Grasie mille
Ciao,
Io partirei col getto del minimo a 45. Leggendo i vari post sul forum, il trend é questo..
Ok, seguo il tuo consiglio e quello di claudio7099 per i getti
Si ma Forse con il getto del massimo ti conviene partire da un 100 e andare a scalare semmai .....
con la tua accoppiata polverizzatore e spillo non dovresti essere in saturazione ma semmai per scrupolo prova a togliere completamente il getto max e dai delle affondate e vedi ........
Io mi ripeto: magari mi sbaglierò, ma quel carburatore su quei carter lo vedo DAVVERO male.
Magari funziona, e anche bene, ma la vera domanda è un'altra: - Ce n'è bisogno, tenuto conto che in origine è pensato per un 13?
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Rallydriver ha scritto:Ciao...che sintomi ti da?
A freddo parte subito senza tirare l'aria?
si, e soprattutto si bagna quasi sempre la candela se non sto attento con il gas
Se parte a freddo senza tirare l'aria e con la manopola gas chiusa significa che il getto minimo è grande.
Inizia a ridurre quello di 2 punti per volta finché non va in moto a freddo tirando l'aria.
Sistemato ciò pensi a rifinire il resto della carburazione...evita di modificare diverse cose insieme perché non ne esci piu.