Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Miconos ha scritto:Si si ho pulito tutto non è la prima volta che lo faccio so come si fa , ho provato a montare anche un altro carburatore ma il problema non si risolve
Prova a cambiare candela e regolare le puntine a 0.45mm
Oggi pensando che il problema potesse essere solo il minimo escludendo qualcosa di grave sono andato a farmi un giro e dopo una decina di km l' albero si è bloccato e usciva il fumo dal filtro dell' aria però il motore non è grippato xk è ripartito ma anche se acceleravo il motore non accusava nulla come se non accelerassi cosa potrebbe essere ?
Miconos ha scritto:Oggi pensando che il problema potesse essere solo il minimo escludendo qualcosa di grave sono andato a farmi un giro e dopo una decina di km l' albero si è bloccato e usciva il fumo dal filtro dell' aria però il motore non è grippato xk è ripartito ma anche se acceleravo il motore non accusava nulla come se non accelerassi cosa potrebbe essere ?
Ciao a tutti.
Io ho appena montato un 65 dr sul mio ciao, carburatore 13/13 filtro malossi e scarico Giannelli fire. Per ora i carter non sono lavorati.... Aspetto le prossime ferie...
Monto un getto 62, ma il ciao si accende prima con il getto da 54 per provare si accendeva ma spegneva subito, con il 62 si accende e solo se accelero resta acceso sennò si spegne subito.... Secondo voi che getto dovrei montare? Un 68 può andare
continua a salire. Prova un 68 per vedere se da magro (perchè da come dici, mi sembra sia magro di carburazione) diventa grasso..... poi da li scendi
Normalmente con un 13 va bene al 90% il 66 ma se non hai toccato i carter, vuol dire che hai il condotto di aspirazione da 12 e quindi il carburatore maggiorato è un po sprecato (non lavora molto di più di un originale) e di conseguenza il getto dovrebbe essere inferiore.