il CIAO su MotoSprint

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da ciop »

fa sempre piacere vedere un CIAO pubblicato su riviste motociclistiche specializzate ... :D :D :D
qui' mi trovavo al campionato accelerazione IDC in quel di Rivanazzano (PV) con il mio CIAO originale 50 cc
a ottobre voglio ritornarci ... ma con sotto il 75 polini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e probabilmente mi sfidero' col mio amico Graziano che si sta' preparando il suo CIAO motorizzato 75 Pinasco + variatore ...
mi sa' che le buschero' ... ha ha ha

Immagine
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da superala »

Bello anche se non centra una mazza nella rivista :lol:
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da ciop »

superala ha scritto:Bello anche se non centra una mazza nella rivista :lol:
mah si ... e' un servizio di tre pagine dedicate alle gare di accelerazione !!! e visto che il mio CIAO aveva suscitato simpatia ... eccolo li :D
non certo per le sue prestazioni ... ha ha
invece alla seconda tappa (Modena) c'erano due CIAO che andavano veramente forte ...
uno lamellare e l'altro a disco rotante , ho visto un lancio di quest' ultimo dove nei primi 50 mt non riusciva a tenerlo giu' ... ma poi una volta lanciato e' uscito ai 201 mt a 99 km/h (misurati con le fotocellule) ... :finga:

Immagine
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

I ciao in questione sono stati preparati dall'utente Doria ITG, il pilota era luca96 sempre di questo forum, tanto per restare in famiglia :mrgreen:
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da superala »

Quello in foto è ad aria disco rotante giusto?
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
ROUTE 66
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom mag 15, 2011 12:28 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da ROUTE 66 »

Io abito a soli 3 km dall'aeroporto di Rivanazzano, se a settembre ho pronto un mezzo mi piacerebbe fare una prova, come ci si iscrive con il ciao ci sono delle categorie o è una specie di open valetutto?
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da ciop »

ROUTE 66 ha scritto:Io abito a soli 3 km dall'aeroporto di Rivanazzano, se a settembre ho pronto un mezzo mi piacerebbe fare una prova, come ci si iscrive con il ciao ci sono delle categorie o è una specie di open valetutto?
A Rivanazzano si tiene l'ultima prova del campionato , esattamente il 16 ottobre ...
nel tuo caso come di chi vorrebbe provare una volta a misurarsi col suo mezzo sull 1/8 di miglio (201 mt) ce' una formula apposita che si chiama
IDC ACADEMY , dai un occhiata su www.italiandragstercup.it e troverai tutte le info utili ... :D
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da ciop »

visto che siamo in argomento , ne approfitto per comunicarvi che da parte di Stefan Auer organizzatore del campionato accelerazione IDC ce' la massima disponibilita' per organizzare il prox anno una categoria riservata solo per il CIAO ... :D :D :D
quindi ragazzi datevi da fare che se riusciamo a fare un bel gruppetto , ci sara' da divertirsi il prox anno ... :finga:
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da toffy98 »

anhe io sono stato testimone del ciao a disco rotante a marzaglia... non stava letteralmente giù in partenza... io volevo venire a fare l'academy con il mio lamellare ma per fortuna non sono venuto, grazie a lui mi sono deciso a metterlo su strada perché in pista mi ha fatto sentire inutile :D
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da toffy98 »

io sarei molto disponibile nel partecipare all idc in una categoria ciao. se mi date la conferma mi metto a tirar giù qualche progetto per un proto :D
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: il CIAO su MotoSprint

Messaggio da leggere da ciop »

toffy98 ha scritto:io sarei molto disponibile nel partecipare all idc in una categoria ciao. se mi date la conferma mi metto a tirar giù qualche progetto per un proto :D
ti tengo in considerazione , per adesso e' solo un idea nata in relax sotto un ombrellone in spiaggia ... :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], prontolino e 69 ospiti