PIAGGIO CIAO "3M"

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da general_lee »

Ciao a tutti! Mi scuso per la mia assenza sul forum ormai da quasi 2 anni, ma credetemi che gli impegni sono stati molti, dalla scuola alla macchina alle moto d'epoca... e al Ciao!

Sfrutto l'occasione,quindi, di allegarvi il link del mio discoremoto dove potrete trovare la mia tesina per l'esame di maturità (opportunamente ridotta), per farvi capire tutti i processi di adattamento e di elaborazione del mio Ciao con cambio 3 marce del Superbravo!

fatene buon uso e chiedete qualora voleste usarla come "vostra" tesina....

il nome è "tesina Ciao CCC.docx"

http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... eneral_lee
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
txt
Membro triciclo
Messaggi: 147
Iscritto il: gio apr 25, 2013 4:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da txt »

bello!! anche io ho usato il ciao, ma ho portato solo il motore, tenuto a regime da un controllore PID
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire :)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da kevi94 »

pure io anche se ho fatto uno scientifico ho portato il 2 tempi, foto varie, 30 pagine di tesina e un motore a ciao sezionato per mostrare il contenuto..
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da general_lee »

noto con piacere che non sono l'unico! :D
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da kevi94 »

general_lee ha scritto:noto con piacere che non sono l'unico! :D
solo che la tua tesina sembra più un elenco non una tesina! sulla mia son partito a spiegare il funzionamento del 2 tempi, 2 pagine di solo quello spiegando le fasi incrociate e simmetrie, son passato a spiegare i diversi tipi di aspirazione e funionamento, studio del gt, carburanti, carburatore e caburazione con tutta la fisica e chimica spiegabile, l'alternatore e tutta l'elettronica annessa, marmitte.. ho incomiciato a febbraio e aimè l'ho troncata perchè avrei scritto un libro.. ogni volta che la rileggo è sempre più bella XD
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da general_lee »

kevi94 ha scritto:
general_lee ha scritto:noto con piacere che non sono l'unico! :D
solo che la tua tesina sembra più un elenco non una tesina! sulla mia son partito a spiegare il funzionamento del 2 tempi, 2 pagine di solo quello spiegando le fasi incrociate e simmetrie, son passato a spiegare i diversi tipi di aspirazione e funionamento, studio del gt, carburanti, carburatore e caburazione con tutta la fisica e chimica spiegabile, l'alternatore e tutta l'elettronica annessa, marmitte.. ho incomiciato a febbraio e aimè l'ho troncata perchè avrei scritto un libro.. ogni volta che la rileggo è sempre più bella XD
purtroppo per esigenze dei prof ho dovuto renderla tale perchè ho cercato di collegare meccanica e tecnologia e restringerla per esporla in 10 minuti...ci hanno imposto il limite di 40 pagine sennò sai che bel libro ahahah XD
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Magnum97
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:17 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PIAGGIO CIAO "3M"

Messaggio da leggere da Magnum97 »

l'ho letta tutta, fantastica. complimenti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 117 ospiti