Eureka!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
METALGRIFO
Membro triciclo
Messaggi: 95
Iscritto il: lun giu 02, 2014 8:45 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Eureka!

Messaggio da leggere da METALGRIFO »

Buona sera, finalmente dopo svariati tentativi,smontaggi rimontaggi e pedalate a go go,il mio" SI "e' finalmnte partito!!
Ringrazio chi mi ha indirizzato verso i rasamenti,che probabilmente potevano essere una causa del problema,ora l'albero gira perfettamente libero,ricambiato cuscinetti e guarnizione carter,e montato Giannelli Fire,devo dire che un altra causa del problema,poteva essere la marmitta,perche' per provare avevo montato la sua originale,ma alla fine per farlo partire ho dovuto montare l'espansione,ora credo che sia da regolare la carburazione ,monto un 13/13 con getto 66,filtro malossi rosso , credo che possa andare, che ne pensate?.
Per ora non posso girare in strada perche' ancora senza assicurazione e collaudo, quindi le prove del minimo le dovro' fare in cantina,e non e' il massimo :doubt: :(
Grazie ancora e buna serata.
Avatar utente
daniele97
Membro triciclo
Messaggi: 138
Iscritto il: mar set 20, 2011 9:21 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Eureka!

Messaggio da leggere da daniele97 »

ciao, con il getto 66 ci sei vicino, io farei una prova con qualche punto in più e se necessario si scende, naturalmente questa prova non va fatta in cantina :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti