quale marmitta ?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

quale marmitta ?

Messaggio da leggere da toro loco »

salve a tutti, come già accennato in precedenza, ma solamente in via teorica, adesso chiedo effettivamente quale marmitta potrei montare per avere un bel tiro ai bassi regimi ed una sonorità cupa ( a me piace tanto :D ) avendo carter Malossi MP con carburatore 19 e gruppo termico Malossi d46,5 . premetto che ho la trasmissione monomarcia con puleggia grande, ma posso montare anche il variatore .. cosa mi consigliate ? grazie !
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
Avatar utente
gigo77
Membro 50cc
Messaggi: 326
Iscritto il: mar giu 18, 2013 3:30 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: quale marmitta ?

Messaggio da leggere da gigo77 »

La malossi too bad !
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
diohead
Membro triciclo
Messaggi: 83
Iscritto il: sab lug 23, 2011 3:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quale marmitta ?

Messaggio da leggere da diohead »

Pinasco nera non a serpentone: sonorita' cupa e tiro ai bassi! Ne ho una in vendita, se ti interessa contattami in privato.
Avatar utente
toro loco
Expert
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ago 24, 2011 4:19 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte

Re: quale marmitta ?

Messaggio da leggere da toro loco »

saro' magari fissato , ma ho trovato una deganello nuova, gli metterei un silenziatore .. che ne pensate ? :shock: Immagine
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
poisons3
Membro 50cc
Messaggi: 381
Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:35 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: quale marmitta ?

Messaggio da leggere da poisons3 »

Io con un motore come il tuo punterei sulla too bad o su un altro tipo di espansione ma sempre a serpentone non come quella marmitta, la vedo più da 65 che da 75 comunque lavorando il cilindro il motore assume un rumore piu cupo e aggressivo poi non so se sia solo una mia impressione correggeti se sbaglio, io ho una simonini racing con pinasco nero 75 lavorato, il saund e cupo e tira anche non come quelle marmitte tutto rumore e niente prestazioni spero di essersi stato di aiuto
Io sono uno come tanti e come tanti punto ad essere qualcuno, giusto per non essere uno di quei tanti, giusto per dire: io non sono come gli altri..

O sparisci o rimani, le incertezze non fanno per me..
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: quale marmitta ?

Messaggio da leggere da frank »

Per prima cosa la too bad e la giannelli record sono la stessa marmitta ....con la differenza che la record si trova alla metà dei soldi
Seconda cosa questa non e assolutamente una marmitta che predilige i bassi,anzi e il perfetto contrario...quindi prima di consigliare informatevi...e non sparate consigli a vanvera.
Se vuoi tiro ai bassi prendi una giannelli mega che fra le tante e la migliore...ti consiglierei di prendere una delle mie.....che e risultata la migliore...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti