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ragazzi ho un problema oggi mentre cercavo di smontare la frizione del mio piaggio si ho riscontrato un problema mentre tiro la boccola sembra incastrata e non esce che la frizione viene fuori ma dopo la campana no perchè se io la tiro è bloccata ed è un problema della boccola che non scorre sull'albero.
come posso fare ?? ci avevo messo dell'olio quando l'avevo montata
wd40 e qualcosa di non dannoso per battere o far leva....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
dice che il video e privato a me e successa la tua stessa cosa..... per tirarla fuori ho chiesto al meccanico l'estrattore.... si era rovinata la mezzaluna del piattello delle massette....
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
matte88 ha scritto:provate a riguardarlo ora http://www.youtube.com/watch?v=XPVu3dDVfuo
comunque non è li il problema perchè il la frizione esce bene è la campana che non esce
per prima cosa quando tiri via la frizione....almeno io faccio cosi..... smollo il motore in modo che la cinghia non sia tesa...... prova a usare due cacciaviti fra la frizione e il telaio per fare leva....ma senza sforzare troppo
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il fatto che io prima di far il video avevo anche tolto la cinghia e non veniva via comunque ho provato a far leva ma niente
cosa può essere ?? c'è la boccola piccola ??
matte88 ha scritto:il fatto che io prima di far il video avevo anche tolto la cinghia e non veniva via comunque ho provato a far leva ma niente
cosa può essere ?? c'è la boccola piccola ??
puo essere rovinata la boccola o l'albero .... vai dal meccanico e ti fai prestare l'estrattore.... e a tre bracci che aggrappano la frizione e ha una vite in mezzo che va posizionata sull'albero e la avviti finche la frizione non si sfila
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matte88 ha scritto:grazie ma a prezzo un po più basso non ci sono ??
a me non sembra un prezzo esagerato 25 euro....son 15 piu 10 di spedizioni....e ti da anche la barra filettata... seno vai da un meccanico di biciclette o cerca su internet....per esempio subito o ebay
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matte88 ha scritto:grazie ma a prezzo un po più basso non ci sono ??
eh oh, a meno prendi una barra filettata passante e 2 dadi e ce la metti.......
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Quelle di mattia sono lunghe 130mm cioe 13cm ma sul mio si ci stanno anche con le carene copri cinghia e copri catena ?? O sporgono fuori troppo corte ??
Se gli chiedo se me le fa piu lunghe dite che me le fa ?
matte88 ha scritto:Quelle di mattia sono lunghe 130mm cioe 13cm ma sul mio si ci stanno anche con le carene copri cinghia e copri catena ?? O sporgono fuori troppo corte ??
Se gli chiedo se me le fa piu lunghe dite che me le fa ?
chiedi a lui .... ti sapra dare una risposta esauriente visto che le produce se gli dai le misure credo che te faccia anche su misura
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ragazzi oggi ho messo dello svitol è la boccola a forza di colpi è uscita.. dato che si era tutto sporcato di svitol ho messo campana,boccola,distanziale albero motore immerso nella benzina e lo lascio tutta notte cosi si sgrassa bene..
ma in genere non dovrebbe incastrarsi cosi la boccola giusto ??? se io provasi a dare una leggera scartavetrata all'alberino dell'albero motore dove ci va la frizione succede qualcosa ???
matte88 ha scritto:ragazzi oggi ho messo dello svitol è la boccola a forza di colpi è uscita.. dato che si era tutto sporcato di svitol ho messo campana,boccola,distanziale albero motore immerso nella benzina e lo lascio tutta notte cosi si sgrassa bene..
ma in genere non dovrebbe incastrarsi cosi la boccola giusto ??? se io provasi a dare una leggera scartavetrata all'alberino dell'albero motore dove ci va la frizione succede qualcosa ???
E rovinata la boccola o l'albero?
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non lo so è li il problema a me non sembra sia rovinato niente ma forse c'è qualcosa nell'albero perchè ho fatto fatica anche a togliere il distanziale frizione volano
ragazzi tutto aposto ho levigato la boccola dentro ora entra perfettamente grazie mille.. la frizione la cambio..
volevo un altra informazione io devo cambiare marmitta perchè ora ho questa https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... HQu92MkNPg
ora monto
65 malossi
13/13
filtro malossi
albero anticipato
marmitta polini (foto)
trasmissione a puleggia
dite che la marmitta che ho ora tappa ?? con un altra ottrei più prestazioni ??
usando la funzione cerca ho trovato molto e ho riscontrato che le due migliori marmitte adatte alla mia elaborazione potrebbero essere
gianelli fire
proma circut
allora io volevo sapere da voi quale mi consigliate delle due ?? quale rende di più ai bassi e quale agli alti ??
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matte88 ha scritto:Ah.. Ma io adesso sono a corto di soldi e devo decidere se passare a trasmissione a variatore o la marmitta cosa mi consigli dei due ?
pazienti e prendi entrambi....magari la tua polini la vendi e cominci a ricavarci qualche soldo, poi pian piano prendi fire e trasmissione a variatore
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