Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Cerco di essere il più breve possibile, e da quest'estate che il ciao mi brucia di continuo le candele, ho cambiato due volte completamente il blocco motore e il problema si ripercuote in ogni caso, c'è da aggiungere anche che dopo qualche minuto che è acceso e che inizio a correre si sentono dei vuoti dal motore e uno strano rumore metallico che proviene dall'interno di tutti e due i motori, l'unica cosa che e rimasta montata e la bobina, dato che questa ha quasi 40 anni può essere proprio questo il problema?
Attendo risposte e delucidazioni, cordiali saluti.
Non credo sia ruggine..o meglio non in quel modo!
hai verificato il corretto funzionamento di ogni singolo pezzo? usura segmenti/gt in ordine? carburazione?
Non credo sia ruggine..o meglio non in quel modo!
hai verificato il corretto funzionamento di ogni singolo pezzo? usura segmenti/gt in ordine? carburazione?
E tutto nuovo e in ogni caso, fa la stessa cosa con due motori montati anche su carter completamente differenti...
frank ha scritto:Si e la bobina...comunque fai una prova
Cambiato bobina e candela, ora il motorino si accende, ma quando si scalda il problema del rumore metallico durante l'apertura del gas persiste, qualche consiglio?