Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
www.rom-mc.com.ar
Membro triciclo
Messaggi: 6 Iscritto il: mar mag 01, 2012 5:45 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449 Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Massim » mer mag 02, 2012 4:04 pm
Gran bel motore!I pezzi li procuri dalla BRN ditta argentina?Anche io tempo fà mi rifornivo da loro ma poi ho perso i contatti .Ottimo quel gt lamellare ,cè anche un gt liquido anni 80' introvabile
Frizione rinforzata con mollettine Corte Albero sembra un rinforzato al cht .Bel motore vorrei sentirlo in moto!
Renzo
Expert
Messaggi: 7188 Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato:
19 volte
Sei stato ringraziato:
28 volte
Messaggio da leggere
da Renzo » mer mag 02, 2012 8:04 pm
davvero interessante bravo! si la sezione va benissimo miraccomando aggiornaci sui lavori
C'è un motivo per tutto...
alessandro
Expert
Messaggi: 5326 Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato:
113 volte
Sei stato ringraziato:
61 volte
Contatta:
Messaggio da leggere
da alessandro » mer mag 02, 2012 8:26 pm
Beltra ha scritto: Bello, di che motore si tratta?
Minarelli v1
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
www.rom-mc.com.ar
Membro triciclo
Messaggi: 6 Iscritto il: mar mag 01, 2012 5:45 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da www.rom-mc.com.ar » mer mag 02, 2012 9:23 pm
il cilindro non sei BRN, sei cativa produtto nacionale.. clutch sei dadalt priori e molto bueno
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211 Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato:
5 volte
Sei stato ringraziato:
9 volte
Messaggio da leggere
da general_lee » gio mag 03, 2012 7:56 pm
alevena92 ha scritto: Beltra ha scritto: Bello, di che motore si tratta?
Minarelli v1
Sei sicuro? il v1 ha l'aspirazione al carter...mi pare più un Morini Gyromat
alevena92 ha scritto: general_lee ha scritto: riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto: e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449 Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Massim » gio mag 03, 2012 10:33 pm
Il v1 esiste anche lamellare ...negli anni 80' si elaborava al massimo ed era un motore Affidabile e prestazionalmente giusto .Esisteva anche un kit liquido .
alessandro
Expert
Messaggi: 5326 Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato:
113 volte
Sei stato ringraziato:
61 volte
Contatta:
Messaggio da leggere
da alessandro » ven mag 04, 2012 11:10 am
general_lee ha scritto: alevena92 ha scritto:
Minarelli v1
Sei sicuro? il v1 ha l'aspirazione al carter...mi pare più un Morini Gyromat
www.rom-mc.com.ar ha scritto: ciao.. e un motore minarelli v1
con kit lamellare al cilindro
grazie per le parole
che dicevo io?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126 Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da moraz_90 » dom mag 13, 2012 12:23 pm
bella la valvola.. io la montavo sulla marmitta simonini vecchio modello a spillo dritto.. in rarità ci sono le immagini delle istruzioni eurocilindro per quella valvola mi sembra
Visitano il forum: Bing [Bot] e 49 ospiti