Vi Presento il mio 50cc!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Ragazzi di CiaoCrossClub.. oggi dopo aver montato il mio blocco l'ho subito provato!
Ecco cos'ha sotto:
Gt Piaggio 49cc non lavorato, neanche rettificato! ( In attesa del PoliniD43)
Carter originali lavorati in valvola, scalini e condotto, lasciati sabbiati.
Albero motore Mazzucchelli biella cromata 15/5
Giannelli Next da scooter con apposito collettore ( In attesa della Giannelli Fire )
17,5 PHVA con apposito collettore, gigler 77 con filtro senza spugna! ( non carburato ottimamente )
Puleggia da 80mm con mollettine dure

C'è chi mi ha detto che questa ferraglia non si sarebbe neanche mossa ma io oggi ho fatto un video delle PRIME PROVE... ancora da carburare e sistemare le massette della frizione che mi restano aperte!

Ecco il Link: http://imageshack.us/clip/my-videos/714/lcv.mp4/

A voi i commenti.. anzi prima di commentare ripeto a dire che sono in attesa del Polini D43, Giannelli Fire e condotto a 17,5!
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

dal video non si capisce niente.. potevi anche fare a meno di metterlo secondo me :roll:
o lo fai bene...
e sinceramente il rumore mi pare di un si a VARIATORE..
poi potro' sbagliarmi..
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

mica si alzava di gas? a me non mi pare. ce da fidarsi di quella culla....
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Pifferaio maledetto
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ott 17, 2010 10:24 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Pifferaio maledetto »

Diciamo che il video fa abbastanza schifo, sempre con quelle dita in mezzo.
Poi non so come tu faccia a fidarti di quella culla, che hai sfasciato per far entrare un inutile 17.5 da scooter, quando sui nostri carter piaggio basta un 13.
Altre cose, la cuffia di raffreddamento che manca e la marmitta totalmente inadatta per i nostri motori.
Tanto valeva aspettare il polini e la fire.
Beh, complimenti, bello.
Scherzo.

Saluti
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

dal rumore che fa sembra un motore lombardini anni 70......comunque sempre belli i tuoi lavori alla "cazzo in figa"
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

La culla è stata modificata per far entrare il 22PHBL del vechhio motore! Ok.. come sempre.. c'è una scusa per lamentarsi!
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
Ricky Comisso
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: mar set 27, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Ricky Comisso »

sono senza parole :doubt: che lavori mamma mia -_- culla devastata per mettere un 17.5 da sputer.. e come faresti a allargare il condotto a 17.5? se proprio vuoi metterti il 17.5 prenditi gli spped e fatti il collettore del 17.5
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Massa di deficenti vi ho ridetto mille volte che l'ho tagliata per il 22! Adesso che il motore parte ecco che arriva il rompicoglioni che prende la scusa della culla! Come.. lo vedete che gira e non vi quadra piu la storia ah? Ma andate a lavorare sulle le vostre ferraglie invece di commentare chi si distingue dalla massa! Che deficenti.. :doubt:
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

agopazzo ha scritto:La culla è stata modificata per far entrare il 22PHBL del vechhio motore! Ok.. come sempre.. c'è una scusa per lamentarsi!
sei tu che ti lamenti caro, visto che sei talmente infolarmato a fare di testa tua e non ti è ancora chiaro che invece di fare un'elaborazione come si deve hai messo insieme alla brutto signore 4-5 pezzi arrabattati qua e là e pretendi che funzionino a dovere.....oltre che perseverare nella stupidità più totale a pensare di poter allargare un povero condotto del blocco originale che già portarlo a 13 è un'impresa da certosino e nella follia ad usare una culla che sembra passata su di una mina antiuomo.......

e comunque, COME AL SOLITO, un bel video frettoloso, neanche una foto precisa del blocco, neanche un po' di documentazione passo passo dell'opera.......tutto fatto così alla viva il parroco...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

agopazzo ha scritto:Massa di deficenti vi ho ridetto mille volte che l'ho tagliata per il 22! Adesso che il motore parte ecco che arriva il rompicoglioni che prende la scusa della culla! Come.. lo vedete che gira e non vi quadra piu la storia ah? Ma andate a lavorare sulle le vostre ferraglie invece di commentare chi si distingue dalla massa! Che deficenti.. :doubt:
senti sottospecie di rincoglionito in coma etilico l'abbiam capito che l'hai DETURPATA per mettere alla dio buco un porco cane di 22 ma adesso così com'è E' UN CESSO DI MERDA, FRAGILE E SCORPORATA e quindi PERICOLOSA

ragion per cui datti una gran calmata perchè ora mi hai devastato tutto l'apparato urinario e non ci metto nulla a mandarti a "distinguerti dalla massa"
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
srest
Membro 50cc
Messaggi: 376
Iscritto il: mar dic 01, 2009 8:34 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da srest »

ahah ma sentilo
BravoCross trofeo terra 65cc W.I.P.
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=84922
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Com'è spyrox.. ci sono riuscito ad accenderlo.. e pure va anche benone... e tu che mi hai detto che non sarebbe acceso e neanche si avrebbe mosso! Ahah! Ho fatto bene a ignorare gli incapaci! :wink:
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
marcoacqua
Membro 80cc
Messaggi: 1889
Iscritto il: gio mag 14, 2009 5:08 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da marcoacqua »

Anche un'osservazione al titolo: che 50cc ci presenti? Io leggendo il titolo credevo che fosse un cilindro lavorato a dovere con nuovi esperimenti utili! Invece aprendo sto topic mi sono ritrovato un cilindro originale montato alla ciofeca via con pezzi da scooter. Lasciando stare il condotto di aspirazione dei carter che non è da 17.5, come pretendi che due travasi minuscoli riescano a sopportare l'e tratta di benzina di un carburatore così "grande"?
Secondo me è più la benzina che butti che quella che realmente brucia in camera di scoppio..

Non te la prendere se tutti ti diciamo ste cose, ma te le sei anche cercate.. È la seconda volta che insisti su questa cragna, nonostante ti era stato suggerito di sistemare quelle cose (scarico, culla, ecc..) ma se persisti con l'affar tuo non capisco perchè continui a pubblicare le tue stupidaggini su di un forum pubblico...
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Nick96 »

sinceramente dal video non si capisce nulla... poi vacci piano con gli insulti agli altri, se posti qui qualcosa aspettatela sempre una critica, specialmente in questo caso che mi sembravano più che giuste visto la sciochezza fatta dell'indebolimento del telaio per montare un carburatore da 0 guadagni su quei carter, quindi... vatti a distinguere dalla massa dai, che qui tutti gli utenti sono dei deficenti
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

agopazzo ha scritto:Com'è spyrox.. ci sono riuscito ad accenderlo.. e pure va anche benone... e tu che mi hai detto che non sarebbe acceso e neanche si avrebbe mosso! Ahah! Ho fatto bene a ignorare gli incapaci! :wink:
beh caro i miei auguri che si accendesse son andati a buon fine, ma non ho mai detto che quel cagatore lì vada a dovere.....fa un rumore che sembra una bcs, non si alza affatto di gas, e ci mette un secolo ad entrare in coppia (che poi non è neanche quella gran sciccheria da come si vede nel video)...... detto questo, se ti credi un maestro della meccanica facendo questo cianfrano e ne sei fermamente convinto buon divertimento.....poi però se un giorno i tuoi ti vengono a trovare tutto bello fasciato in ospedale che hai 40 giorni di prognosi pensa bene da far di queste castronerie....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Nenotuning
Membro triciclo
Messaggi: 125
Iscritto il: sab nov 20, 2010 6:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Nenotuning »

secondo me non hai fatto un lavoro ben curato,ma più un esperimento buttato la sinceramente. secondo me senza troppo complicarsi la vita ti montavi il tuo bel 13/13 allargavi la finestrella e montavi il tuo 65 ed eri apposto.. sicuramente di tutta la benzina che arriva ne andrà bruciata metà e non mi sembra abbia un bel sound..se proprio vuoi montare un 17.5 prenditi dei carter che non siano quelli della piaggio e ti fai il collettore. questi sono i miei consigli 8)
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Ok.. questo è quello che volevo sentire dal forum! Ok grazie nenotuning! Comunque secondo te col 65 Polini e carter raccordati lo terrò ? :D
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
Nenotuning
Membro triciclo
Messaggi: 125
Iscritto il: sab nov 20, 2010 6:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Nenotuning »

con terrò a cosa ti riferisci? al 17.5 :?:
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da general_lee »

Ricky Comisso ha scritto:sono senza parole :doubt: che lavori mamma mia -_- culla devastata per mettere un 17.5 da sputer.. e come faresti a allargare il condotto a 17.5? se proprio vuoi metterti il 17.5 prenditi gli spped e fatti il collettore del 17.5
no non è un phbg...guarda la vaschetta nelle foto che aveva pubblicato ,è un phva ancjemò pies...ancora più largo oltre che inutile
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Nenotuning ha scritto:con terrò a cosa ti riferisci? al 17.5 :?:
Pensi che la bruci la benzina col Polini o sarà sempre troppo grosso? :roll:
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
Nenotuning
Membro triciclo
Messaggi: 125
Iscritto il: sab nov 20, 2010 6:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Nenotuning »

mah secondo me il miglior carburatore su carter originali che tu possa montare con qualsiasi cilindro resta il 13/13...al max allarga il 13/13 a 14 :D
Avatar utente
Ricky Comisso
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: mar set 27, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Ricky Comisso »

general_lee ha scritto:
Ricky Comisso ha scritto:sono senza parole :doubt: che lavori mamma mia -_- culla devastata per mettere un 17.5 da sputer.. e come faresti a allargare il condotto a 17.5? se proprio vuoi metterti il 17.5 prenditi gli spped e fatti il collettore del 17.5
no non è un phbg...guarda la vaschetta nelle foto che aveva pubblicato ,è un phva ancjemò pies...ancora più largo oltre che inutile
sorry no mi eri nequart :D dal video non si capisce un benemerito :!:
P.S. sto ancora ridendo per il commento di spyrox XD grande! :lol: :lol:
spyrox85 ha scritto:
agopazzo ha scritto:Massa di deficenti vi ho ridetto mille volte che l'ho tagliata per il 22! Adesso che il motore parte ecco che arriva il rompicoglioni che prende la scusa della culla! Come.. lo vedete che gira e non vi quadra piu la storia ah? Ma andate a lavorare sulle le vostre ferraglie invece di commentare chi si distingue dalla massa! Che deficenti.. :doubt:
senti sottospecie di rincoglionito in coma etilico l'abbiam capito che l'hai DETURPATA per mettere alla dio buco un porco cane di 22 ma adesso così com'è E' UN CESSO DI MERDA, FRAGILE E SCORPORATA e quindi PERICOLOSA

ragion per cui datti una gran calmata perchè ora mi hai devastato tutto l'apparato urinario e non ci metto nulla a mandarti a "distinguerti dalla massa"
ahahah :lol: :lol:
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Renzo »

non ho resistito leggendo sto topic ti dovevo sbarbare un paio di richiami e se alzi dell'altro la cresta prendi una settimana di ban senza neanche arrivare a 5 richiami (che già ti sono stati abbonati altre volte).
Intanto ti ringrazio davvero per il video... non dormivo la notte se non vedevo 1 minuti e 53 del tuo dito e da stanotte potrò dormire sonno tranquilli, bhè per il resto devo commentare? il "collettore apposito" è un pezzo di tubo per innaffiare con le sue fascette.
Vogliamo parlare dell'albero? perchè vedendo il livello della tua "preparazione motoristica" dubito che tu sappia quello che hai scritto mazzucchielli 15-5? l'hai rivisto te?
Ovvio che partire partiva sto portafiori quando un motore 2t fa compressione scintilla e arriva la benzina parte per forza ma questo non va come si deve, fa veramente schifo si sente alla grande dall'audio del video un motore molto sofferto che gira malissimo
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da general_lee »

e tra l'altro,dato che ci chiami massa di deficienti,sei un povero coglione che tenta di simulare una puleggia aprendo pian piano in maniera che il variatore non si senta. TENTI,dico,perchè con orecchio allenato si sente in più parti del video che il suono è quello di un variatore,tutt'al più con rulli strapesanti,e non venire fuori con la scusa della cinghia che slitta perchè se slittasse rimarrebbe fermo l' invece si vede che prende...te lo dice uno che questi scherzetti li faceva in età da bimbominkia per cui so bene questa parte
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
Ricky Comisso
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: mar set 27, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Ricky Comisso »

straquoto
general_lee ha scritto:e tra l'altro,dato che ci chiami massa di deficienti,sei un povero coglione che tenta di simulare una puleggia aprendo pian piano in maniera che il variatore non si senta. TENTI,dico,perchè con orecchio allenato si sente in più parti del video che il suono è quello di un variatore,tutt'al più con rulli strapesanti,e non venire fuori con la scusa della cinghia che slitta perchè se slittasse rimarrebbe fermo l' invece si vede che prende...te lo dice uno che questi scherzetti li faceva in età da bimbominkia per cui so bene questa parte
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Massim »

Io vorrei solo dire che cè gente che monta il classico 19 phbg su carter originali .Nel 1980 ' Si montavano i carburatori delle motoseghe da 19-20 Con collettore apposito saldato per bene E culla modificata il tutto su carter originali .Ricordo propio di aver visto nonchè provato un ciao con 19 phbg e carter originali con il 75 pinasco grigio ,carburato alla perfezione e lavorato come si deve il motore raggiungeva buone prestazioni e differenze trà un 1313 al 19 .Questo solo per dirvi che non è tutto stabilito .Cè gente che di modifiche nè fà e stà zitto .Io queste modifiche le provai da un vecchietto di 50 anni nel 2001 ' Su di un ciao px con styling a dir poco originale .Rapporti a puleggia,nulla di moscio anzi ..Apri la pedana superiore per controllare e vidi il 19 e una proma cannon Come scarico ,tutta roba nuova ma ben fatta .Il tizio lavorava sui kart e di esperienza ne aveva .Poi sò e ho letto qualche topic ,che nel trofeo terra c'era un si con 19 su carter originali e andava davvero forte ,questo letto propio su questa community .Non difendo ago perchè lui deve accettare le critiche e dopo imparare per bene e sperimentare sempre anche combinando casini e motori da schifo ,ma direi che nulla è mai stabilito .

Ago modifica per bene quel collettore ,togli il motore apri e se vuoi montare un 17,5 Fai il collettore apposito Non troppo lungo nè laterale ,Cambia il gt e scarico e poi facci sentire come và con un video 100 volte migliore di questo ,posiziona la camera sul manubrio oppure dove cè il nottolino chiave .Buona fortuna per il nuovo lavoro .


Dimenticavo......NON AVERE MAI FRETTA DI FINIRE E PROVARE ,io dopo 9 mesi ho terminato un motore ed e ancora da finire....con pazienza e calma si realizzano sempre le cose migliori . :wink:
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

fai qualcosa a quella slitta se ci tieni alla faccia perche se si apre ti distruggi...
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Alla slitta ho risolto proprio oggi.. intanto vedo di rodare il Polini D43 e poi scendo e rivedo! Dapprima raccorderò tutto, poi passero il collettore a 17,5 e poi vedro di fare un video decente! Come marmitta già detto, monterò una Fire! :wink: Non voglio sia chiuso anche questo post, riaggiornerò qui!
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
Christian
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:00 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da Christian »

io stesso ho adattato un 19 sui carter originali sul mio pinasco nero. La differenza si sentiva, eccome si sentiva nonostante i carter erano gli originali. Ho provato il 19 con l'adattamento anche su un 50 lavorato da me con scarico al 65% e 3 travasi aggiuntivi più i due originali allargati e questo non riusciva a bersi tutta la benzina. Con il 13 va molto meglio quel 50. Considerando che il mio 50 è lavorato io ti sconsiglio di montare un 17,5..monta il 13 che va molto meglio a parer mio..
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Vi Presento il mio 50cc!

Messaggio da leggere da agopazzo »

Intanto aspetto e faccio un rodaggio decente al Polini D43 ho detto! :evil: :lol: :lol:
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 91 ospiti