Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Ciao sono nuovo e volevo farvi una domanda. Che volocità raggiunge il mio ciao con filtro malossi con carburatore 13.13 con spruzzatore da 62 e marmitta leovince a serpentone? è giusto lo spruzzatore?Cosa potri cambiarci ulteriolmente senza spendere molto?Grazie in anticipo.
La velocità la devi provare tu non siamo noi che la inventiamo, per il getto devi fare lo stesso ragionamento, devi vedere tu se sei magro, grasso o se la miscela va bene.
Inoltre cosa intendi senza spendere molto?
crep ha scritto:Ciao sono nuovo e volevo farvi una domanda. Che volocità raggiunge il mio ciao con filtro malossi con carburatore 13.13 con spruzzatore da 62 e marmitta leovince a serpentone? è giusto lo spruzzatore?Cosa potri cambiarci ulteriolmente senza spendere molto?Grazie in anticipo.
Devi dire anche se sei a variatore o puleggia e che rapporti hai.
con il 13 senza portare a 13 il condotto non ti serve a nulla...se vuoi spendere poco allora ti consiglio: smonta il cilindro e lavoralo secondo questa guida http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=45348
poi dopo aver fatto questo rettifichi il cilindro e con il gt sei a posto. passiamo ai carter: lavora l'aspirazione e porta il collettore a 13 e se vuoi elimina gli scalini... per orientarti segui questa guida http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=55547
se sei alle prime armi con l'apertura dei carter segui questa http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 43&t=62946
e intanto che ci sei cambia anche i cuscinetti e monta Skf c3 6202
ciao
team MNGF RACING ha scritto:con il 13 senza portare a 13 il condotto non ti serve a nulla...se vuoi spendere poco allora ti consiglio: smonta il cilindro e lavoralo secondo questa guida http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=45348
poi dopo aver fatto questo rettifichi il cilindro e con il gt sei a posto. passiamo ai carter: lavora l'aspirazione e porta il collettore a 13 e se vuoi elimina gli scalini... per orientarti segui questa guida http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 45&t=55547
se sei alle prime armi con l'apertura dei carter segui questa http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 43&t=62946
e intanto che ci sei cambia anche i cuscinetti e monta Skf c3 6202
ciao
E dopo aver fatto i seguenti lavori descritti per bene prova con i getti! I getti e la velocità non sono cose che possiamo indicarti noi, e nessuno, perchè variano da molti fattori; come la lavorazione dei carter, se lavorati bene o meno, come lavorato il cilindro e tantissimi altri fattori, perciò vedi di capire te quando la propria carburazione è grassa oppure e magra! Poi a lavoro ultimato farai sapere a noi le prestazioni dichiarate
ragazzi di questi topic ce ne sono già troppi in circolazione, e la filastrocca è sempre la stessa......
per tutti, all togheter: evitate di rispondere a questi topic, così una volta tanto magari chi scrive si accorge che magari la funzione cerca esiste ed è utile....
per l'autore del topic crep: dato che sei nuovo, ti invito calorosamente ad utilizzare la funzione cerca che è veramente un grosso archivio di informazioni utili, evitare di scrivere topic a vanvera e comunque sia leggere attentamente il regolamento, perchè se l'avessi fatto questo topic giustamente non ci sarebbe.....non sono duro necessariamente con te, ma di queste situazioni ne abbiam già avute, e hanno veramente stufato l'anima a tutti......
spero di essere stato chiaro e di non ribadire la cosa, magari anche con un richiamo.....
chiudo
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...