freni bravo

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botta3
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freni bravo

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salve a tutti l'altro giorno smontando i parafanghi del mio bravo ho smontato ovviamente prima le ruote e poi i parafanghi e non essendo molto bravo nel rimontare i freni ho lasciato i fili attaccati alle ruote, sono andato dopo aver smontato i parafanghi a rimontare le ruote senza fare nessuna prova poer vedere se funzionavano i freni, sono uscito in strada e i freni non funzionano più secondo voi cosa può essere.
Le leve arrivano fino alle manopole non so più che fare aiutatemii per favore
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Jackall
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Re: freni bravo

Messaggio da leggere da Jackall »

botta3 ha scritto:salve a tutti l'altro giorno smontando i parafanghi del mio bravo ho smontato ovviamente prima le ruote e poi i parafanghi e non essendo molto bravo nel rimontare i freni ho lasciato i fili attaccati alle ruote, sono andato dopo aver smontato i parafanghi a rimontare le ruote senza fare nessuna prova poer vedere se funzionavano i freni, sono uscito in strada e i freni non funzionano più secondo voi cosa può essere.
Le leve arrivano fino alle manopole non so più che fare aiutatemii per favore
Ciao, io ho un SI coi cerchi a 4 razze, e sul piattello destro del cerchio (quello su cui si montano le due ganasce) C'è un pezzo che va incastrato nella forcella, se non lo incastri il cavo tira, ma non essendo bloccato, gira il piattello e non apre le ganasce
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botta3
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Re: freni bravo

Messaggio da leggere da botta3 »

ovviamente le ho bloccate le ganasce
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bosstommy
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Re: freni bravo

Messaggio da leggere da bosstommy »

non ho capito bene ma se ti arrivano in fondo le leve significa che devi stringere il filo
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
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Sima
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Re: freni bravo

Messaggio da leggere da Sima »

Fai prima a mettere una foto perchè ultimamente non si capisce un cavolo di cosa volete chiedere.
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marcoacqua
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Re: freni bravo

Messaggio da leggere da marcoacqua »

Avviti tutto il resgistro posto sulle leve, poi ti abbassi alla ruota e sviti il bullone che tiene la corda tesa, fai salire o andare verso l'interno (dipedne dalla ruota, dietro o davanti) il braccietto e poi stringi di nuovo il dado, ovviamente riportando la corda tesa.. poi sviti il registro che hai avvitato all'inizio e fai delle prove (non serve che tu ci vada in giro, basta fare su e giù col motorino), se risulta ancora mollo, cioè che non frena tira ancora in su il braccietto dei mozzi, altrimenti se è duro e il Bravo non si schioda, avvita i registri e prova gradualmente.
Fioi se non sapete regolare i freni qua vuol dire che non siete capaci nemmeno sulla bici.. Son sempre corde, non c'è nulla da spurgare! Mah..
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
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botta3
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Re: freni bravo

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freni riparati potete chiudere
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