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phbn a occhi chiusi,hai la possibilità di usare diversi spilli e polverizzatori ghigliottine ecc,rispetto al 13 va meglio..
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Comunque secondo me con i carter originali (magari con il condotto allargato a 13) rende meglio il classico 13 e scatola malossi, poi se per adattare il 12 intendi mettere collettori che escono fuori dal telaio di qua o di là lascia perdere, rovini solo le prestazioni...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
MKD_tng ha scritto:no no..lo voglio mettere nel solito posto..sotto la pedana
E allora il 13 SHA è la scelta migliore dato che il carter originale è predisposto per gli SHA, anche perchè se volessi montare il PHBN 12 dovresti fare casini vari per adattarci un collettore e poi dovresti trovare un sistema per adattare un filtro, cosa che con gli SHA non succede dato che esistono quelli appositi anche aftermarket pur rimanendo dentro la pedana.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
gotaxxxx ha scritto:phbn a occhi chiusi,hai la possibilità di usare diversi spilli e polverizzatori ghigliottine ecc,rispetto al 13 va meglio..
concordo,secondo me è meglio il 12 phbn..
MKD_tng ha scritto:no no..lo voglio mettere nel solito posto..sotto la pedana
ciaopx_94 ha scritto:E allora il 13 SHA è la scelta migliore dato che il carter originale è predisposto per gli SHA, anche perchè se volessi montare il PHBN 12 dovresti fare casini vari per adattarci un collettore e poi dovresti trovare un sistema per adattare un filtro, cosa che con gli SHA non succede dato che esistono quelli appositi anche aftermarket pur rimanendo dentro la pedana.
comunque ha scritto che ha i carter polini speed engine, non quelli originali.
ciaopx_94 ha scritto:E allora il 13 SHA è la scelta migliore dato che il carter originale è predisposto per gli SHA, anche perchè se volessi montare il PHBN 12 dovresti fare casini vari per adattarci un collettore e poi dovresti trovare un sistema per adattare un filtro, cosa che con gli SHA non succede dato che esistono quelli appositi anche aftermarket pur rimanendo dentro la pedana.
comunque ha scritto che ha i carter polini speed engine, non quelli originali.[/quote]
Stessa roba alla fine... Ma poi alla fine il 13 dà di più in confronto a un 12, vabbè che con il PHBN si può fare una carburazione più accurata ma io sono dell'idea che renda più lo SHA...
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minominetto ha scritto:in effetti un 13 potrebbe rendere di più, ma con il 12 se non hai il filtro puoi carburare con getti più grossi e quindi sovralimentare il motore
Ma entra anche più cacca nel motore e non so dopo quante belle righette verranno fuori nella canna del cilindro.
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basta metterci davanti un pezzo di spugna vuoto all interno..
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MKD_tng ha scritto:io come filtro avevo pensato a e9 oppure prendo due retine del filtro originale e in qualche modo adattarle.. com'è secondo voi?
immediatamente subito davanti al venturi sarebbe meglio non mettere nulla,ma una retina sola puoi anche mettercela..
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