forcelle bravo-si

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
s2000
Membro triciclo
Messaggi: 170
Iscritto il: sab apr 23, 2011 7:41 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

forcelle bravo-si

Messaggio da leggere da s2000 »

ciao ma le forcelle del bravo prima serie e seconda serie hanno il canotto uguale? perchè ho un si e ho comprato le forcelle a 50 euro su ebay del bravo seconda serie ma mi viene il dubbio visto che tutti montano quelle della prima serie....
sò che và un pò scorciato il canotto e fatto risaldare con il blocca sterzo dalla parte frontale.. mi veniva il dubbio prorpio per il fatto del diametro del canotto.. saluti
SwissCiao
Membro triciclo
Messaggi: 153
Iscritto il: mar ago 23, 2011 12:12 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: forcelle bravo-si

Messaggio da leggere da SwissCiao »

No.. sono diverse.
Tutti montano la prima serie perche monta perfettamante sul CIAO.
Meno parole e più fatti.
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: forcelle bravo-si

Messaggio da leggere da tororosso74 »

s2000 ha scritto:ciao ma le forcelle del bravo prima serie e seconda serie hanno il canotto uguale? perchè ho un si e ho comprato le forcelle a 50 euro su ebay del bravo seconda serie ma mi viene il dubbio visto che tutti montano quelle della prima serie....
sò che và un pò scorciato il canotto e fatto risaldare con il blocca sterzo dalla parte frontale.. mi veniva il dubbio prorpio per il fatto del diametro del canotto.. saluti
hai fatto bene a prendere le forcelle del bravo seconda serie,devi solo tagliare il canotto filettato,praticamente devi accorciarlo perche quello del bravo e piu alto,ps chiedi a Ivano che ti dice quando va tagliato.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti