Trasmissioni racing x ciao puleggia

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GianlucaPX
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Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da GianlucaPX »

Ho cercato su cerca ma non ho trovato niente.
Sapete dirmi se ci sono campane,massette racing?
Io so che esistono massette come malossi adige e originali,ma campane ho trovato solo originali.
CIAO
MY CIAO:
Polini d43, 13/13, carter lavorati, Proma circuit.

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The-monster
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da The-monster »

di campane mi sembra che ce ne sia una della simonini ma non lo so perchè io non uso mai a puleggia solo variarore :)
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
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General_lee95
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da General_lee95 »

Esiste la campana simonini mi pare
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Passo lento ma violento
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gallo-inculento-team
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

si, esite una simonini che ha alette di raffreddamento ed ha un rapporto più lungo. mi pare ci sia anche una cif ,ma se ricordo bene è uguale all'originale(non sono troppo sicuro della sua esistenza)
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
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teddboy
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da teddboy »

le mollette ci sarebbero anche quelle della malossi..più dure delle polini
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PRA_RACING_TEAM
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da PRA_RACING_TEAM »

beh esiste la campana simonini che è + resistente,allunga un pelo i rapporti,e raffredda meglio,poi ci sono le massette leggere malossi (fai 2 buchi con punta da 7 sulle originali e sono uguali) molle grigie polini (io le monto e affermo che vanno molto bene) poi ci sono le malossi ma sono + dure,le vedrei bene su un 75 perchè su un 65 le polini sono il massimo.poi se vuoi correre prendi una puleggia ridotta,tipo quella che fa la simonini o la vecchia micro che producava la deganello,solo un 75 ben fatto riusciva a tirarla perchè era minuscola.dubito però che la trovi perchè la deganello è sparita dal mercato molti anni fà.an se vuoi aver una trasmissione affidabile e resistente usa sempre cinghie dentate pirelli che sono le migliori :)
Ultima modifica di PRA_RACING_TEAM il mer apr 13, 2011 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
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G.B
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da G.B »

per la puleggia è molto restrittiva la scelta:

con motori poco spinti utilizzi mollette polini (6 euro) che servono a darti un pò di più sprint iniziale poi non contano più nulla.
con motori molto potenti io utilizzo sempre le polini , le malossi ho provato le nere ed erano veramente troppo dure forse le utilizzi solo in pista.

la campana originale è validissima e robustissima se proprio vuoi metti la simonini che costa una 40ina di euro però se utilizzi quella campana con una puleggia media perdi moltissimo nelle riprese.

io consiglio per spendere poco e avere una buona resa una puleggia media, molette polini ,cinghia dentata malossi (molto robusta) e se proprio vuoi allegerisci un pelo le massette originali.
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Maxiciao
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Re: Trasmissioni racing x ciao puleggia

Messaggio da leggere da Maxiciao »

Esistono le masette piene adige che avevano tutta la superfice x attacare
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