campana c40 problema

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
gimi007
Membro triciclo
Messaggi: 181
Iscritto il: mar feb 01, 2011 4:14 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

campana c40 problema

Messaggio da leggere da gimi007 »

ciao a tutti proprio oggi ho acquistato una campana in c40 ma non riesco a capire dove mettere le massette d' avviamento visto che al posto dei gancetti porta massette ci sono 2 buchi più grandi del solito con delle affilettature. non saprei proprio cosa metterci in queste affilettature per fare dei gancetti. attendo consigli da chiunque possieda queste campane vorrei mettere delle foto ma non so come si faccia quindi se mi potete dare delle dritte anche su questo . grazie a chiunque mi risponda :D chiunque sia interessato alle foto son riuscito a metterle nel mio discoremoto :D
devil88 ha scritto:
pagano ha scritto:
ivano ha scritto:non posso fare a meno di notare mio malgrado che la passera non è più di moda...
Mi sa che lo stesso vale per te...
ahahaha :lol:
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: campana c40 problema

Messaggio da leggere da gabri89 »

Quello è il posto dove vengono avvitati dei grani appositi per poi poter montare le massette di avviamento da te mensionate.In teoria chi te l'ha venduta avrebbe dovuto avvertirti di questa cosa.dai un occhiata nel dr di Ivano e forse Frank li vedrai questi grani montati....
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
gimi007
Membro triciclo
Messaggi: 181
Iscritto il: mar feb 01, 2011 4:14 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: campana c40 problema

Messaggio da leggere da gimi007 »

ma si possono far fare da un fabbro o da qualcuno?
devil88 ha scritto:
pagano ha scritto:
ivano ha scritto:non posso fare a meno di notare mio malgrado che la passera non è più di moda...
Mi sa che lo stesso vale per te...
ahahaha :lol:
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: campana c40 problema

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

massì con un tornietto ci metti 10 minuti a farli, sono 2 diametri e una filettatura, il problema è avere un tornio che riesca a prendere un pezzo così piccolo e una filiera così piccola!
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
gimi007
Membro triciclo
Messaggi: 181
Iscritto il: mar feb 01, 2011 4:14 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: campana c40 problema

Messaggio da leggere da gimi007 »

vescovo alessio ha scritto:massì con un tornietto ci metti 10 minuti a farli, sono 2 diametri e una filettatura, il problema è avere un tornio che riesca a prendere un pezzo così piccolo e una filiera così piccola!
qualcuno ha delle misure potri farli fare in una bulloneria in paese :?
devil88 ha scritto:
pagano ha scritto:
ivano ha scritto:non posso fare a meno di notare mio malgrado che la passera non è più di moda...
Mi sa che lo stesso vale per te...
ahahaha :lol:
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: campana c40 problema

Messaggio da leggere da Renzo »

serve una pinza con portapinze per prendere quei grani, o quei torniettini piccoli che hanno la pinza direttamente sul mandrino
C'è un motivo per tutto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: JULIEN e 73 ospiti