Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
allora devo risolvere questo problema... dopo un po che ci giri si svita non so piu come fare se lo tiro troppo non va.. posso provare a metterne 2? se no che altre soluzioni ci sono? poi vorrei avere piu ripresa cosa posso modificare?
config:
pinasco nero
carter lamellare
carbu da 19
gas rapido
trasm originale
carter lavorati
e marmitta originale... ma disponiamo anche di una simonini e di una giannelli... e anche di un volano alleggerito
TUTTE LE VOLTE CHE SONO SULL'APE QUALCUNO MI CHIAMA E SONO SEMPRE INRAGGIUNGIBILE.... VADO TRPPO FORTE... Creato con My Cool Signs.Net
bhe se hai sufficente filetto montane due tranquillamente magari metti anche del frena filetti poi a occhio hai la trasmissione a puleggia quind se vuoi ripresa passa a variatore..
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
togli la marmitta originale, è un tappo maledetto e magari è anche piena di troiai vari.... Una bella sito plus se non vuoi dare troppo nell'occhio e vai tranquillo
iLfUoRiDiTeStA ha scritto:lo so come funzia un variatore ho uno zip trofeo... la mia domanda è cosa serve per montarlo? solo il variatore? bastata sostituire quello?
a scusa e non posso sapere le cose dallo spirito santo comunque no ti serve mozzo del variatore frizione con la propria campana e infine il variatore
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano