aiuto!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
della-sensei
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 05, 2006 12:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

aiuto!

Messaggio da leggere da della-sensei »

Ciao a tutti,ieri sera ho smontato il motore del mio ciao (65polini)e una volta rimontato la ruota faceva fatica ad andare avanti e quando la muovevo con forza sentivo che il pistone si muoveva e dal filtro arrivava un rumore tipo vuoto,(penso provocato dal pistone che si muoveva),poi l'ho smontato di nuovo e muovendo solo la frizione con la mano faceva lo stesso sforzo!aiutooooo! :?: :?: :( :? :( :cry:
Meditazione e silenzio.
w il ciao!
Avatar utente
DR
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da DR »

hai avvitato troppo il dado della frizione e allora hai compressione immediata come se in una moto a marce tu fossi in prima per capirci prova a smollare il dado della frizione e a riavvitarlo senza esagerare oppure se avvitando poco hai paura che si sviti il dado in corsa (cosa probabile) metti un dado autobloccante serra bene ma non troppo, comunque è strano controlla di aver messo lo spessore prima del dado 8)
Avatar utente
askan
Membro 80cc
Messaggi: 2143
Iscritto il: sab ago 13, 2005 7:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da askan »

oppure sei riuscito a chiudere il motore con la fascia messa male allora gratta contro la camicia..
Avatar utente
della-sensei
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 05, 2006 12:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da della-sensei »

grazie,ma dei mie amici mi hanno fatto notare che sono un mona e avevo messo la ranella fra la frizione ed il volano al contrario e si era incastrata facendo muovere al minimo tutto il blocco.adesso tutto a posto. :oops: :lol: :oops: :lol:
Meditazione e silenzio.
w il ciao!
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca »

:lol: :lol: :lol: scusa ma cosa intendi per ranella????
Avatar utente
della-sensei
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 05, 2006 12:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da della-sensei »

quella specie di piccola rotellina(del diametro di circa 2cm) da una parte liscia e dall'altra con un cerchietto più piccolo in rilievo che si mette tra frizione e volano. :roll: :!: :roll:
Meditazione e silenzio.
w il ciao!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 67 ospiti