Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Lorenzogavi95 ha scritto:sorry for my english but at school i'm not good in this subject.
how did you do to set the peougeot 103 motor?
and the air filter is of a truck?
no è un semplice doble laywer della stage(mi pare si chiami cosi)lo ha pure mimmaccio sul si 29 cv,tornando a noi :very beatiful Moped but,where are you from excuse me?
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Lorenzogavi95 ha scritto:sorry for my english but at school i'm not good in this subject.
how did you do to set the peougeot 103 motor?
and the air filter is of a truck?
no è un semplice doble laywer della stage(mi pare si chiami cosi)lo ha pure mimmaccio sul si 29 cv,tornando a noi :very beatiful Moped but,where are you from excuse me?
? mimmaccio ha (aveva, è in vendita) un big bore su carter sprocatti...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ivano ha scritto:non si vede bene ma potrebbe essere di tutto, anche il motore di un'honda camino...
no no si vede bene il classico attacco del pegeot 103... se vedi appena finisce il serbatoio c'è un attacco per un perno tipo quello degli scooter... e quello è il fissaggio al telaio del 103... il camnino ha sempre il gt orizzontale ma ha i carter troppo grossi... mentre il 103 li ha come il ciao... con l'albero fuori
almeno agli occhi miei riconosco il 103 ciao
ivano ha scritto:non si vede bene ma potrebbe essere di tutto, anche il motore di un'honda camino...
no no si vede bene il classico attacco del pegeot 103... se vedi appena finisce il serbatoio c'è un attacco per un perno tipo quello degli scooter... e quello è il fissaggio al telaio del 103... il camnino ha sempre il gt orizzontale ma ha i carter troppo grossi... mentre il 103 li ha come il ciao... con l'albero fuori
almeno agli occhi miei riconosco il 103 ciao
il camino ha la culla 4cm più larga del Ciao se ben ricordo,quello ha tutta l'aria di essere di 103,come marmitta mi ricorda quelle per 103
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
ivano ha scritto:non si vede bene ma potrebbe essere di tutto, anche il motore di un'honda camino...
no no si vede bene il classico attacco del pegeot 103... se vedi appena finisce il serbatoio c'è un attacco per un perno tipo quello degli scooter... e quello è il fissaggio al telaio del 103... il camnino ha sempre il gt orizzontale ma ha i carter troppo grossi... mentre il 103 li ha come il ciao... con l'albero fuori
almeno agli occhi miei riconosco il 103 ciao
il camino ha la culla 4cm più larga del Ciao se ben ricordo,quello ha tutta l'aria di essere di 103,come marmitta mi ricorda quelle per 103
si... e il camnino ha il motore simil garelli... intendo con i carter squadrati e grossi... basta così sennò andiamo fuori topic!
ciao
Lorenzogavi95 ha scritto:sorry for my english but at school i'm not good in this subject.
how did you do to set the peougeot 103 motor?
and the air filter is of a truck?
no è un semplice doble laywer della stage(mi pare si chiami cosi)lo ha pure mimmaccio sul si 29 cv,tornando a noi :very beatiful Moped but,where are you from excuse me?
CASE93 ma se nel mio si mhr avevo il 28 dentro la culla motore, secondo te come faceva a starci un double layer della stage ? che solo il filtro è quasi piu grosso di tutto il motorino ..... .....leggete con attenzione cio che uno scrive ....e attenetevi alle parole dei diretti interessati ...invece di spacciare leggende infondate per certezze assolute ...... meno stronzate e piu attenzione agli argomenti ....
ha ragione ivano ....non si vede granche bene ...anche se dal tipo di carter e dalla posizione dell'ammissione sembra per peugeot 103.....
Lorenzogavi95 ha scritto:sorry for my english but at school i'm not good in this subject.
how did you do to set the peougeot 103 motor?
and the air filter is of a truck?
no è un semplice doble laywer della stage(mi pare si chiami cosi)lo ha pure mimmaccio sul si 29 cv,tornando a noi :very beatiful Moped but,where are you from excuse me?
CASE93 ma se nel mio si mhr avevo il 28 dentro la culla motore, secondo te come faceva a starci un double layer della stage ? che solo il filtro è quasi piu grosso di tutto il motorino ..... .....leggete con attenzione cio che uno scrive ....e attenetevi alle parole dei diretti interessati ...invece di spacciare leggende infondate per certezze assolute ...... meno stronzate e piu attenzione agli argomenti ....
ha ragione ivano ....non si vede granche bene ...anche se dal tipo di carter e dalla posizione dell'ammissione sembra per peugeot 103.....
saluti
Fabio
ho rivisto ora la tua elaborazione,ero convinto tu lo avessi O.o
vabbè stà di fatto che il filtro è quello
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Ma e gia detto nella prima messaggio, come mai sia cosi difficile crederlo?
a parte il gusto tutto italico per la discussione, forse perchè non si vede una sega?... potresti per favore mettere il link di vaspaciao.nl dove si possono vedere delle foto da vicino di quel motore ed i particolari delle modifiche?... e ti anticipo anche le domande che verranno dopo, "qui prodest?"... fare un motore piaggio era troppo facile vero? lo fanno tutti, quindi per far notizia devo pigiarci qualcos'altro, e magari riempirlo di tubi da lavatrice che escono da tutti i lati...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Ai tempi dell'apprendistato, cioè 17 anni fa, anche io e i miei soci abbiamo combinato un motore di un Peugeot 103 con un telaio Ciao. Il nostro motore era targato Polini, marmitta Ninja, con accensione PVL, carburatore dell'orto e variatore della Doppler.
Ne abbiamo perso di tempo per farci stare il motore nel telaio stretto del ciao... alla fine sembrava una scultura piena di lamiere saldate
Gran bel motore, sicuramente al livello del Simonini