marmitta ignota

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: marmitta ignota

Messaggio da leggere da Zippo »

piaggio_ciao_tuning ha scritto:
pioppa03 ha scritto:ok. grazie mille!! ciao
a questo punto il topic si può anche chiudere.
Due precisazioni: 1)eventualmente sara' chi ha aperto la discussione, se ha ritenuto sufficienti le spiegazioni, a chiederne la chiusura, non ti pare?
2) non te ne avere a male ma stai facendo un mare di commenti del tutto inutili in giro per il forum, messaggi privi di una logica che si possono omettere senza alcun problema. Mi sembra piu' costruttivo avvisare anziche' sparare bandierine o ban, pero' se non rientri in carreggiata temo che saranno presi provvedimenti.
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: marmitta ignota

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

Zippo ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
pioppa03 ha scritto:ok. grazie mille!! ciao
a questo punto il topic si può anche chiudere.
Due precisazioni: 1)eventualmente sara' chi ha aperto la discussione, se ha ritenuto sufficienti le spiegazioni, a chiederne la chiusura, non ti pare?
2) non te ne avere a male ma stai facendo un mare di commenti del tutto inutili in giro per il forum, messaggi privi di una logica che si possono omettere senza alcun problema. Mi sembra piu' costruttivo avvisare anziche' sparare bandierine o ban, pero' se non rientri in carreggiata temo che saranno presi provvedimenti.
bhe almeno tu mi avvisi.. gli altri invece lanciano subito bandierine.. bhe mi impegnerò a comportarmi meglio :wink:
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: marmitta ignota

Messaggio da leggere da alessandro »

piaggio_ciao_tuning ha scritto: bhe mi impegnerò a comportarmi meglio :wink:
Speriamo...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti