Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
metti le massette + leggere e se hai la puleggia metti la frizione ed 1 molla di contrasto morbida poi se vuoi andare ancora di + metti anche un volano della pinasco!!
io ho comprato le molle della frizione polini......sento che il motore va su di giri subito oppure N.O.S:
stoccato in forma liquida, la sua evaporazione nel carburatore provoca un abbassamento della temperatura, questo rende la miscela carburante-comburente più densa e riduce la detonazione.
La stessa tecnica fu impiegata durante la seconda guerra mondiale per aumentare la potenza dei motori degli aerei, soprattutto da parte della Luftwaffe, il cui carburante era mediamente peggiore - in termini di numero di ottano - di quello in dotazione alle forze aeree degli Alleati.
L'ossido di diazoto (o protossido di azoto o monossido di diazoto) a temperatura e pressione ambiente è un gas incolore non infiammabile dall'odore lievemente dolce. Ha formula chimica N2O, il suo numero CAS è 10024-97-2.
È noto anche come gas esilarante per via dei suoi effetti euforizzanti. Trova impiego medico come analgesico e anestetico.
In condizioni normali, la sua solubilità in acqua è di circa 0,112 g per 100 g.
Non è tossico per inalazione, benché - essendo inodore - possa provocare asfissia. In forma liquefatta può causare ustioni per contatto, dovute alla bassa temperatura.
La sua struttura è un ibrido di risonanza tra due formule limite
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega
la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
ho letto su scooter magazine che il kit di sovralimentazione chimica al protossido d' azoto aumenta la potenza di uno scooter di circa 15hp...ma quelli sono scooter non ciao
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega
la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
cambia motore.. non esiste una tarazione da ripresa.. la tarazione è una unica, ed è quella che permette al motore di scaricare a terra la potenza nel momento in cui è max la coppia...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
kirk ha scritto:ho letto su scooter magazine che il kit di sovralimentazione chimica al protossido d' azoto aumenta la potenza di uno scooter di circa 15hp...ma quelli sono scooter non ciao
non cambia una mazza, è sempre un gt su un carter alimentato con carburatore.
quindi si puo fare....
io avevo visto su officina(nel sito) quel coso che hanno fatto ,che mi sembra non funzionasse, con la siringa collegata al carburo potrebbe andare se si utilizerebbe il protossido d'azoto?
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega
la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
dimentichi che se apri una bombola di protossdo in 1 secondo non ce piu niente come il gas dell accendino quando è in pressione tiene la forma liquida e gia quando arriva nel cilindro tende gia ad essere gas comunque su un ciao io ne o provate 20 di soluzioni per fare una specie di sovralimentazione ma solo 2 andavano che qua tuttti conoscono a parte quelli nuovi lo avevo fatto con il 50 lavorato marma leo vario polini speed carb 12-10 e 13-13piu qalcol etere profumo qualsiasi cosa molto infiammabile .............mi a fatto guadagnare 10 km/h dopo di che quando lo usavo dopo 20 volte lo tirato al limite e pam frizione esplosa e grippatina al cilindro
kirk ha scritto:io ho comprato le molle della frizione polini......sento che il motore va su di giri subito oppure N.O.S:
stoccato in forma liquida, la sua evaporazione nel carburatore provoca un abbassamento della temperatura, questo rende la miscela carburante-comburente più densa e riduce la detonazione.
La stessa tecnica fu impiegata durante la seconda guerra mondiale per aumentare la potenza dei motori degli aerei, soprattutto da parte della Luftwaffe, il cui carburante era mediamente peggiore - in termini di numero di ottano - di quello in dotazione alle forze aeree degli Alleati.
L'ossido di diazoto (o protossido di azoto o monossido di diazoto) a temperatura e pressione ambiente è un gas incolore non infiammabile dall'odore lievemente dolce. Ha formula chimica N2O, il suo numero CAS è 10024-97-2.
È noto anche come gas esilarante per via dei suoi effetti euforizzanti. Trova impiego medico come analgesico e anestetico.
In condizioni normali, la sua solubilità in acqua è di circa 0,112 g per 100 g.
Non è tossico per inalazione, benché - essendo inodore - possa provocare asfissia. In forma liquefatta può causare ustioni per contatto, dovute alla bassa temperatura.
La sua struttura è un ibrido di risonanza tra due formule limite
che bravo sai usare copia e incolla....???la storia del NOS ce l'ho anche io..
kirk ha scritto:io ho comprato le molle della frizione polini......sento che il motore va su di giri subito oppure N.O.S:
stoccato in forma liquida, la sua evaporazione nel carburatore provoca un abbassamento della temperatura, questo rende la miscela carburante-comburente più densa e riduce la detonazione.
La stessa tecnica fu impiegata durante la seconda guerra mondiale per aumentare la potenza dei motori degli aerei, soprattutto da parte della Luftwaffe, il cui carburante era mediamente peggiore - in termini di numero di ottano - di quello in dotazione alle forze aeree degli Alleati.
L'ossido di diazoto (o protossido di azoto o monossido di diazoto) a temperatura e pressione ambiente è un gas incolore non infiammabile dall'odore lievemente dolce. Ha formula chimica N2O, il suo numero CAS è 10024-97-2.
È noto anche come gas esilarante per via dei suoi effetti euforizzanti. Trova impiego medico come analgesico e anestetico.
In condizioni normali, la sua solubilità in acqua è di circa 0,112 g per 100 g.
Non è tossico per inalazione, benché - essendo inodore - possa provocare asfissia. In forma liquefatta può causare ustioni per contatto, dovute alla bassa temperatura.
La sua struttura è un ibrido di risonanza tra due formule limite
che bravo sai usare copia e incolla....???la storia del NOS ce l'ho anche io..
kirk ha scritto:io ho comprato le molle della frizione polini......sento che il motore va su di giri subito oppure N.O.S:
stoccato in forma liquida, la sua evaporazione nel carburatore provoca un abbassamento della temperatura, questo rende la miscela carburante-comburente più densa e riduce la detonazione.
La stessa tecnica fu impiegata durante la seconda guerra mondiale per aumentare la potenza dei motori degli aerei, soprattutto da parte della Luftwaffe, il cui carburante era mediamente peggiore - in termini di numero di ottano - di quello in dotazione alle forze aeree degli Alleati.
L'ossido di diazoto (o protossido di azoto o monossido di diazoto) a temperatura e pressione ambiente è un gas incolore non infiammabile dall'odore lievemente dolce. Ha formula chimica N2O, il suo numero CAS è 10024-97-2.
È noto anche come gas esilarante per via dei suoi effetti euforizzanti. Trova impiego medico come analgesico e anestetico.
In condizioni normali, la sua solubilità in acqua è di circa 0,112 g per 100 g.
Non è tossico per inalazione, benché - essendo inodore - possa provocare asfissia. In forma liquefatta può causare ustioni per contatto, dovute alla bassa temperatura.
La sua struttura è un ibrido di risonanza tra due formule limite
che bravo sai usare copia e incolla....???la storia del NOS ce l'ho anche io..
perke tu pensavi che l ho scritta io non sono uno scienziato sono solo il migliore e dovete fare i bravi
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega
la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
kirk ha scritto:io ho comprato le molle della frizione polini......sento che il motore va su di giri subito oppure N.O.S:
stoccato in forma liquida, la sua evaporazione nel carburatore provoca un abbassamento della temperatura, questo rende la miscela carburante-comburente più densa e riduce la detonazione.
La stessa tecnica fu impiegata durante la seconda guerra mondiale per aumentare la potenza dei motori degli aerei, soprattutto da parte della Luftwaffe, il cui carburante era mediamente peggiore - in termini di numero di ottano - di quello in dotazione alle forze aeree degli Alleati.
L'ossido di diazoto (o protossido di azoto o monossido di diazoto) a temperatura e pressione ambiente è un gas incolore non infiammabile dall'odore lievemente dolce. Ha formula chimica N2O, il suo numero CAS è 10024-97-2.
È noto anche come gas esilarante per via dei suoi effetti euforizzanti. Trova impiego medico come analgesico e anestetico.
In condizioni normali, la sua solubilità in acqua è di circa 0,112 g per 100 g.
Non è tossico per inalazione, benché - essendo inodore - possa provocare asfissia. In forma liquefatta può causare ustioni per contatto, dovute alla bassa temperatura.
La sua struttura è un ibrido di risonanza tra due formule limite
che bravo sai usare copia e incolla....???la storia del NOS ce l'ho anche io..
comunque se vuoi ti insegno io ad usare coppia incolla dato che sono piu bravo di te allora:prendi un testo clickki e tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e vai con la freccia verso giu premi il tasto destro e clikki sulla voce copia. apri un file word cliccki con il pulsante destro e clikki sulla voce incolla.
non era difficile vero e adesso prendi un file e fammi una dimostrazione che hai capito e e vediamo forse ti facciamo un applauso
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega
la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)