La vaschetta non ce la fa...

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

ragazzi...ho sistemato per bene il ciao...ade che lo provo...mi accorgo che appena acceso va benissimo...carburato perfettamente...dopo la prima accellerata diventa magro e tende a morire così penso subito al beccuccio che è di un diametro ridicolo...allora lo allargo a 3.3mm....provo...ade per 2-3 tirate va bene ma poi torna come prima...cosa devo fare per far arrivare + benzina nella vaschetta?
ho un 12-10 portato a 12-13 con filtro malossi e getto da 64
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da Matteo92 »

albatros_1994 ha scritto:ragazzi...ho sistemato per bene il ciao...ade che lo provo...mi accorgo che appena acceso va benissimo...carburato perfettamente...dopo la prima accellerata diventa magro e tende a morire così penso subito al beccuccio che è di un diametro ridicolo...allora lo allargo a 3.3mm....provo...ade per 2-3 tirate va bene ma poi torna come prima...cosa devo fare per far arrivare + benzina nella vaschetta?
ho un 12-10 portato a 12-13 con filtro malossi e getto da 64
Non è di certo il beccuccio il problema che è di certo molto più grosso del getto installato..
avrai il rubinetto/filtro/tubo intasato....
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

Matteo92 ha scritto:
albatros_1994 ha scritto:ragazzi...ho sistemato per bene il ciao...ade che lo provo...mi accorgo che appena acceso va benissimo...carburato perfettamente...dopo la prima accellerata diventa magro e tende a morire così penso subito al beccuccio che è di un diametro ridicolo...allora lo allargo a 3.3mm....provo...ade per 2-3 tirate va bene ma poi torna come prima...cosa devo fare per far arrivare + benzina nella vaschetta?
ho un 12-10 portato a 12-13 con filtro malossi e getto da 64
Non è di certo il beccuccio il problema che è di certo molto più grosso del getto installato..
avrai il rubinetto/filtro/tubo intasato....
provo a pulire + accuratamente tutto...ma il rubinetto va benone perchè la cannetta è piena...sarà la parte tra il beccuccio e la vaschetta...speriamo...
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da bigtop17 »

mah...guarda che potrbbe essere anche il carburatore...di solito allargandoli così è un terno all'otto...cioè...prova a mettere un 12\10..e vedi se ha problemi..perchè missà che il difetto è propri li.c'è scompenso tra aria e benzina...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

bigtop17 ha scritto:mah...guarda che potrbbe essere anche il carburatore...di solito allargandoli così è un terno all'otto...cioè...prova a mettere un 12\10..e vedi se ha problemi..perchè missà che il difetto è propri li.c'è scompenso tra aria e benzina...
ma prima di sistemare il ciao andava bene...ade che ho le molle malossi e è sempre su di giri e mi fa sto tiro stupido...
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da marco93 »

per pulirlo bene smontalo e mettilo a bagno di benza, e dopo un oretta togli tutto e soffi col compressore se celhai... potrebbe anche solo essere carburato male, che filtro hai? e miscela a quanto la fai?
Immagine
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

ragazi...non mi sto li a sbattere...visto che ci sono...compro un 13-13 e via...
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7579
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da claudio7099 »

secondo me è il galleggiante che chiude troppo presto..................
Avatar utente
albatros_1994
Membro 80cc
Messaggi: 1818
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da albatros_1994 »

in attesa del 13 ho messo a mollo nella benza per 30min il 12-12...ade va benissimo...se sto tanto a manetta tende a svuotarsi un pelino...ma dopo 2sec torna a posto...grazie a tutti per i consigli e scusate per il tempo che vi o fatto perdere :D
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vaschetta non ce la fa...

Messaggio da leggere da marco93 »

mettigli un getto 1 punto o 2 + grosso e non vuoterà più
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Abdulhh, claudio7099, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Rallydriver e 39 ospiti