ho un piccolo problema spero di risolverlo..

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
gotixx
Membro 50cc
Messaggi: 202
Iscritto il: sab dic 29, 2007 8:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ho un piccolo problema spero di risolverlo..

Messaggio da leggere da gotixx »

ciao a tutti ragazzi ho un problema sul mio ciao.....quando lo vado a mettere in moto è come se il depressore funzionasse male nel senso che anche se lo tiro tutto un pò fa ma non sufficentemente x far girare il variatore ed accendersi.....cosa potrebbe essere????poi ho anche un altro problema ho i carter lamellari malossi con accenzione elettronica e se monto la bobina del ciao originale quella per accenzione elettronica mi si brucia se monto quella dell'ape mi va???da cosa può dipendere???.....grazie a tutti....
Avatar utente
nicola farfu
Membro 50cc
Messaggi: 254
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ho un piccolo problema spero di risolverlo..

Messaggio da leggere da nicola farfu »

sul depressore non so csa dirti, ma sui carter, be.. probabilmente te la brucia xk sviluppa piu energia ma pio dipende, non so se funge la bobina per ape :!:
voi di dove siete?
"L.A."
L.A.?
"Los Angeles California"
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ho un piccolo problema spero di risolverlo..

Messaggio da leggere da 80polini »

De non erro la bobbina del ciao ad accensione elettrica e tarata sempre per 6 volt, mentre quella dell' ape e tarata per 12 volt.
Un blocco motore modificato, avendo un numero di giri maggiore rispetto a quello originale, genera più corrente ed e normale che i pezzi tarati per l' originale saltina ( mi è succeso con il mio 65 polini, mi e faltato il condensatore).
Per i decompressore, contralla sia il cavo che la guaina, se il cavo e lento e normale che non riesca a schiacciare bene la valvola
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
aspera corse
Membro 50cc
Messaggi: 320
Iscritto il: lun feb 23, 2009 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ho un piccolo problema spero di risolverlo..

Messaggio da leggere da aspera corse »

guarda di stare attento a non invertire il colore dei fili altrimenti puoi rischiare di bruciare anche quella
ImmagineImmagineImmagine
ktm? ah no volevo dire TM... TM racing
Avatar utente
gotixx
Membro 50cc
Messaggi: 202
Iscritto il: sab dic 29, 2007 8:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ho un piccolo problema spero di risolverlo..

Messaggio da leggere da gotixx »

ho capito che faccio una scuola del cavolo ma almeno i colori li sò distinguere :P .....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti