Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
C'è anche la recensione su quel cilindro. http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 34&t=27383
Comunque rivedi le tue informazione perchè esiste.
C'è anche un topic di un' elaborazione (pionotek) con quel cilindro.
Esiste, è presente in due versioni (step A e step B) ed è forse uno dei gt più rari che si possano trovare.
Ah.. la cromatura è la stessa degli eurocilindro..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Esiste, è presente in due versioni (step A e step B) ed è forse uno dei gt più rari che si possano trovare.
Ah.. la cromatura è la stessa degli eurocilindro..
teus ha scritto:tu SAI che non esiste?
'nnamo bene...
Esiste, è presente in due versioni (step A e step B) ed è forse uno dei gt più rari che si possano trovare.
Ah.. la cromatura è la stessa degli eurocilindro..
Quello li è stato ricromato,o meglio,rinichelato
Lo sò, il commento sulla cromatura era riferita ai cilindri in generale.
che poi pagano ha fatto rinichelare tutti i suoi cilindri, quello è un altro discorso XD
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
teus ha scritto:tu SAI che non esiste?
'nnamo bene...
Esiste, è presente in due versioni (step A e step B) ed è forse uno dei gt più rari che si possano trovare.
Ah.. la cromatura è la stessa degli eurocilindro..
Quello li è stato ricromato,o meglio,rinichelato
Lo sò, il commento sulla cromatura era riferita ai cilindri in generale.
che poi pagano ha fatto rinichelare tutti i suoi cilindri, quello è un altro discorso XD
Aggiungerei che ha fatto molto bene!!:se non ricordo male, la cromatura originale faceva abbastanza schifo....