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i buchi sn dell albero ciao prima serie cioe il primo cioa aveva quell albero con quei buchi... comunque se vuoi vedere un albero anticipato bene guarda il mio!
in chiusura è così così... va ancora 1 po' scavato, e comunque non si capisce moltissimo dalle foto, ma sembra che sei andato oltre ai 15... penso che hai fatto 16 o 17. in apertura malissimo... sl 5 va fatto e non sta dargli quella forma completamente dritta, e fatta a caso... comunque con un po' di lavor oriesci a capire... che gt hai? ciao
gabri89 ha scritto:secondo voi l'albero motore presente nel mio discoremoto è anticipato?Se si è stato fatto un buon lavoro?Grazie
ma non potresti inserire delle foto migliori? comunque per un anticipo perfetto dell'albero bisogna lasciare il gradino e non farlo a scivolo e poi tenere sempre l'angolazione della spalla verso l'interno, invece dalle foto vedo che è dritta, l'algolazione è molto utile per dare la giusta direzione della miscela, non è stata studiata e fatta a caso.....
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
djp ha scritto:i buchi sn dell albero ciao prima serie cioe il primo cioa aveva quell albero con quei buchi... comunque se vuoi vedere un albero anticipato bene guarda il mio!
ecco il tuo è fatto discretamente ma non ad arte, comunque va bene
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
Cosa devo mettere fra il cuscinetto lato accensione e l'abero motore?Ho rimontato l'abero motore originale su carter originali e fa un po di forza nel girare,cosa può essere?
gabri89 ha scritto:Cosa devo mettere fra il cuscinetto lato accensione e l'abero motore?Ho rimontato l'abero motore originale su carter originali e fa un po di forza nel girare,cosa può essere?
di solito si mette una ranella finissima ma alcuni non la usano, io compreso.
dovresti provare a picchiettare il carter con un martello di gomma e vedere se cambia. l'ideale è riassemblare i carter scaldando la sede dei cuscinetti prima di montare il tutto
gabri89 ha scritto:Cosa devo mettere fra il cuscinetto lato accensione e l'abero motore?Ho rimontato l'abero motore originale su carter originali e fa un po di forza nel girare,cosa può essere?
Quando hai stretto tutti i bulloni prova a dare una martellata con il martello di gomma sull'albero, vedai che gira meglio, si deve assestare comunque.