salve a tutti voglio postare la mia elabo in quanto unica in questo sito e a mio parere anche abbastanza spinta.
prima avevo optato per degli Italkit 47mm lamellare ma purtroppo dopo la comanda sono stato informato che sono fuori produzione..aimè. Quindi ho dovuto scegliere per forza di cose il metrakit 47mm che purtroppo non è lamellare.
questo è ciò che monto:
-metrakit 47mm
-21 21 PHBG con getto minimo 60 e massimo 100
-filtro regolabile carbon look
-gas rapido domini (set completo)
-collettore laterale con diametro apposito per il 21
-albero top racing spalle piene corsa 49
-frizione a 3 ganascie
-il blocco è stato allargato a 50 mm circa (scusate non so la misura precisa in quanto è stato fatto con le fresette), dopo l ho passato tutto con la carta vetrata e la lisciatrice per favorire lo scorrimento della benzina. Le luci d`entrata le ho allargate quasi alla pari con quelle del cilindro..un po più piccole perchè da cosa ho capito in questo modo il motore rende di più ai bassi.
-simonini carbon con scarico 28mm
-volano alleggerito
- per i rapporti avevo optato per il 18:32...le ho tenute per un po ma poi ho rimesso i rp originali (da me conviene di piu) cosi almeno inpenno alla grande e in salita do M a tutti
per quanto riguarda l estetica non ho fatto molto--> copio quello che ho scritto nel elabo:
prossimamente forcella di un fifty...ruote in lega con gomme slick larghe, roll bar da volante alla sella e due tubi piu piccoli che vanno da dietro fino al serbatoio sia a destra che a sinistra (in preparazione). adesso cerchi a raggi e senza le varie modifiche di rinforzo.
le forcelle originali del puch non valgono un azz hehe. le foto del
per quanto riguarda le foto ne ho solo del blocco appena aperto ma del blocco dopo la lavorazione no. alla prossima revisione documenterò tutto. scusate ancora (le foto del blocco sono nel mio dr) ciao danny