Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
secondo voi se sul mio ciao metto i carter malossi mp al posto del carterino simonini abbinato all originale va di piu????ps.. il cilindro e un pinasco 75..
non importa quanto fai ma in quanto li prendi..
la mia ela:
carter malossi
big deps in alluminio;
proma circuit
albero pinasco pieno-antic;
trasmissione a puleggia
COMMENTATE http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2931
::FEDE91:: ha scritto:secondo voi se sul mio ciao metto i carter malossi mp al posto del carterino simonini abbinato all originale va di piu????ps.. il cilindro e un pinasco 75..
MP tutta la vita!!!Fidati, poi col pinasco va molto bene...ma scusa, ora che carbu hai??
non importa quanto fai ma in quanto li prendi..
la mia ela:
carter malossi
big deps in alluminio;
proma circuit
albero pinasco pieno-antic;
trasmissione a puleggia
COMMENTATE http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2931
::FEDE91:: ha scritto:secondo voi se sul mio ciao metto i carter malossi mp al posto del carterino simonini abbinato all originale va di piu????ps.. il cilindro e un pinasco 75..
se proprio vuoi fare qualcosa con quel carterino sono disposto a comprartelo...
cooooomunque... lascia gli mp...
col carterino devi modificare la camicia del cilindro perchè va a tappare l'entrata del flusso della miscela...
uno sbatti assurdo...
lascia gli mp che col pinasco è un'abbinata veramente ottima (è praticamente la mia elaborazione )
l'accoppiata pinasco + mp si sa da tempo che rende molto bene. io ti consiglio questa.
per montare il pinasco con il carterino devi barenare il carterone originale se vai ad usare quello. se usi il carterone di uno speed non c'è problema. perchè renda al meglio dovrai tagliare la camicia al tuo gt in corrispondenza del foro del carterino altrimenti la miscela non ha un corretto flusso in quanto viene ostruita per molto. controlla sempre che i piani siano perfetti se monti il carterino.
vedi tu cosa vuoi fare
da una parte hai la possibilità di montare il 21 ed esternamente al telaio e la carburazione sarà agevolata.
per contro devi barenare il carterone e aggiustare la camicia al tuo gt. con gli mp controlli e dai una raccordatina ed è tutto fatto. ciao
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!