quanto mi costa????

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Zart92
Membro 50cc
Messaggi: 256
Iscritto il: dom dic 30, 2007 4:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

quanto mi costa????

Messaggio da leggere da Zart92 »

quanto mi costa:
- mettere cuscinetti e paraoli nuovi
- raccordare carter cilindro
vorrei sapere.... il costo dei cuscinetti e paraoli nuovi.... e la mano d'opera
grazie!
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da bigtop17 »

i cuscinetti costano 4 euro l'uno..e il paraolio un euro circa..il kit di guarnizioni 4.50 euro
e per raccordare non ho idea...sempre fatto da solo..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
samu90
Membro 50cc
Messaggi: 326
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da samu90 »

bhe dipende...per cuscinetti e paraoli fai 20 euro circa (non vorrei sbagliarmi) e per la manodopera sono 20/25 €/ora e conta che c'è da aprire il blocco...quindi fai 60/70 € o piu solo per cambiarti cuscinetti e paraoli...per raccordare i carter invece si spenderà 80 o piu...(penso, non sono sicuro e i meccanici non sono tutti uguali...)
luca92@
Membro 65cc
Messaggi: 1304
Iscritto il: lun mar 10, 2008 9:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da luca92@ »

allora io k li ho comprati poco tempo fa ho dato 8.5 euro di un cuscinetto c3 e 2 euro del paraolio.. con 18 euro te la cavi....
samu90 ha scritto:bhe dipende...per cuscinetti e paraoli fai 20 euro circa (non vorrei sbagliarmi) e per la manodopera sono 20/25 €/ora e conta che c'è da aprire il blocco...quindi fai 60/70 € o piu solo per cambiarti cuscinetti e paraoli...per raccordare i carter invece si spenderà 80 o piu...(penso, non sono sicuro e i meccanici non sono tutti uguali...)
mi sa k i meccanici li da te sono proprio ladri...xk qui da me volevano 40 euro per montarmi un blocco completo...e piu togliere il volano da un altro carter...ma mi sono arrangiato alla fine....
QUINDI
con 30/35 euro ti monta tutto...
cio se vuoi spendere meno gli porti le casse gia senza cilindro e volano e parte elettrica cosi fa prima!!!!!!!e vuole meno...
per raccordare....e semplice...basta una lima e un dremel e un po di carta vetrata per lucidare...
comunque se vuoi io ho un paio di carter raccordati
65malossithebest


26 Agosto 2009 20:05:46


mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
Avatar utente
samu90
Membro 50cc
Messaggi: 326
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da samu90 »

luca92@ ha scritto:allora io k li ho comprati poco tempo fa ho dato 8.5 euro di un cuscinetto c3 e 2 euro del paraolio.. con 18 euro te la cavi....
samu90 ha scritto:bhe dipende...per cuscinetti e paraoli fai 20 euro circa (non vorrei sbagliarmi) e per la manodopera sono 20/25 €/ora e conta che c'è da aprire il blocco...quindi fai 60/70 € o piu solo per cambiarti cuscinetti e paraoli...per raccordare i carter invece si spenderà 80 o piu...(penso, non sono sicuro e i meccanici non sono tutti uguali...)
mi sa k i meccanici li da te sono proprio ladri...xk qui da me volevano 40 euro per montarmi un blocco completo...e piu togliere il volano da un altro carter...ma mi sono arrangiato alla fine....
QUINDI
con 30/35 euro ti monta tutto...
cio se vuoi spendere meno gli porti le casse gia senza cilindro e volano e parte elettrica cosi fa prima!!!!!!!e vuole meno...
per raccordare....e semplice...basta una lima e un dremel e un po di carta vetrata per lucidare...
comunque se vuoi io ho un paio di carter raccordati
lo puoi ben dire!!! :x
Avatar utente
vezza1992
Membro triciclo
Messaggi: 63
Iscritto il: lun gen 21, 2008 8:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da vezza1992 »

per il ciao ho speso 9.50 euro di 2 cuscinetti c3 e il paraolio
malossi ciao in costruzione
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da marco93 »

tanto per dire laltro giorno sono andato da 1 rivenditore in città, gli chiedo un getto (da 65, quelli piccoli per lo sha) e mi fa: sono 3 EURO NON SAPEVO COSA DIGLI e mene sono andato via senza comprarlo, per quanto avesse gia fatto lo scontrino, BRUTTO LADRO BASTARDO FIGLIO DI NON SO COSA... sto vekkietto mha ftt venire 1 incazzatura...
Immagine
Avatar utente
Zart92
Membro 50cc
Messaggi: 256
Iscritto il: dom dic 30, 2007 4:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da Zart92 »

marco93 ha scritto:tanto per dire laltro giorno sono andato da 1 rivenditore in città, gli chiedo un getto (da 65, quelli piccoli per lo sha) e mi fa: sono 3 EURO NON SAPEVO COSA DIGLI e mene sono andato via senza comprarlo, per quanto avesse gia fatto lo scontrino, BRUTTO LADRO BASTARDO FIGLIO DI NON SO COSA... sto vekkietto mha ftt venire 1 incazzatura...
beh si capisco ci sn ladri e ki il fatto suo... comunque io gli ho kiesto al meccanico x raccordare... e mi ha kiesto 40 € va bene il prezzo?
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da G.B »

si + o - però ti conviene o comprarli già raccordati qui dal forum o fatteli fare da qualcuno che sicuramente ti chede 30 euro comprese ss non di più.
io ti consiglierei di andare dal meccanico smontare tuto il blocco portarti a casa le casse lavorarle TE e poi riportargliele e lui monta tutto.
almeno impari.
Avatar utente
Zart92
Membro 50cc
Messaggi: 256
Iscritto il: dom dic 30, 2007 4:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quanto mi costa????

Messaggio da leggere da Zart92 »

però ho paura di fare danno... certe volte è meglio spendere x non riskiare che riskiare x il risparmio! :doubt:
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 66 ospiti