Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Mi potreste dire la misura dello squisc (la distanza che rimane fra il pistone e la testa nel PMS) che in genere si monta in un d.46 cvf o equivalenti per avere una resa migliore del motore.
Vi ringrazio
Fax#45
Ciao fax...hai ancora l'accensione elettronica vero ?
Se hai la testa originale con candela decentrata non scendere di squisch...i problemi sono peggio di quelli che avevi in rettilineo a pomposa
Monta la guarnizione in alluminio da 0.5 e tieni lo scquisch originale.....è un cilindro grosso e caldo con fase bassa di scarico...ha sempre rotto le scatole.
Se vuoi fare delle prove limitati alla guarnizione da 0.5 e se "sgrana" o ti costringe a getti grassi alza in base cilindro.
Ciao
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Ciao fax...hai ancora l'accensione elettronica vero ?
Se hai la testa originale con candela decentrata non scendere di squisch...i problemi sono peggio di quelli che avevi in rettilineo a pomposa
Si, ho l'accensione elettronica, come testa ho una malossi per d.46,5 con la valvola di decompressione e la candela a scoppio laterale, se sto sugli 0.8 dovrei andare bene ? (il gt è usato e lavorato, è stata alzata la luce di scarico).
é troppo Fax, fidati.....
prima di decidere misura quello attuale e poi considera che non hai una corona di squisch vera e proria.
Meglio uno smontaggio e rimontaggio in più....
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