Carburazione......Urgente

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Dalle
Membro 50cc
Messaggi: 405
Iscritto il: sab set 01, 2007 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Carburazione......Urgente

Messaggio da leggere da Dalle »

Ciao raga.........ho un grosso probl...........ho un ciao con cilindro 70 polini marma originale aperta e 12/12...........mi fa un po di vuoti......mi hanno detto d cambiare getto......voi cosa consigliate.......???v prego è urgente
sta nascendo un bolide.....50special FOREVER

102polini rifasato....TANTA ROBA
Vendo 50 special, varie small e coprivolano Proma x large..contatti in mp
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

I vuoti sono sintomo di carburazione magra ma non sempre è colpa del getto massimo, potrebbe essere sporco qualche passaggio oppure hai un filtro aria modificato e non hai ingrassato (aumentato) a sufficienza il getto...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Beh prima di tutto darei una controllata al colore della candela csì puoi iniziare a basarti su quello! e cm dice Raffaello i vuoti solitamente sono sintomi di carburazione magra (troppa aria e poca benzina quindi dovresti alzare il getto basandoti sulla candela)
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giovysi »

se il colore è nocciola kiaro sei magro vedi la candela e poi opera in base al colore.. comunque se t può servire http://www.ciaocrossclub.it/root/offici ... azione.pdf
è la guida sulla carburazione.... seguila e non t sbaglierai!!
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti